Ciao, appena arrivo a casa aggiornò subito alla 3.2... lory per caso ci sono le gapps not inverted compatibili per la nuova rom? Grazie al tuo lavoro dai nuova vita a i nostri sgs
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, appena arrivo a casa aggiornò subito alla 3.2... lory per caso ci sono le gapps not inverted compatibili per la nuova rom? Grazie al tuo lavoro dai nuova vita a i nostri sgs
grande lory.... riparazione a tempo record..... in effetti appena flashata la rom non potevo credere che lory avesse uppato un peggioramento, ma capita anche ai più grandi...... ti sarò sempre grato per aver reso il mio galaxy s uno smartphone attuale nonostante sia vecchio di 2 anni, senza di te mi sarebbe venuto a noia dopo 6 mesi .....
Ciao ragazzi! Faccio i complimenti in anticipo per lo spettacolo che sarà la 3.3... io attualmente sono alla 3.0 ma ieri non riuscivo a scaricare la 3.2 (da ota si interrompeva dopo circa 100mb, mentre su xplanet non posso scaricarlo proprio) e oggi idem con la 3.3!! Come mai??
ROM ONLINE
Tsunami X 3.3 GT-I9000
Questo è ovvio, il mio problema di ieri si era posto a rom uppata, altrimenti non avrei posto il problema. Comunque adesso con la 3.3 sembra che riesco a scaricare...
Lory ho flashato .... il meteo nel munù a tendina se ci pigio sopra per aggiornare il meteo viene scritto "l'applicazione UI sistema si è bloccato in modo anomalo" ....un altra cosa l'applicazione telefono e contatti si può avere graficamente come la 3.0?
Ci sono stati sensibili miglioramenti nella gestione della batteria in 3G?Perchè per quanto mi riguarda è l'unico tallone d'achille di questa stupenda rom!Ed è l'unico motivo per cui tornerei alla TsunamICS!
io provengo da rom froyo , devo fare il procedimento per gb e ics ?
Ma hai selezionato da tsunami control meteo... l azione che deve fare quando premi?
A me aggiorna tranquillamente....
La grafica del telefono é uguale... ho tolto la parte blu.... volendo sinpuo cambiare.... flashando uno zip.... te lo uppo domani
Sent from Tsunami X S3
ragazzi una cortesia .... io sono rimasto alla 2.1 ma ho letto ogni pagina fino ad ora , non ho aggiornato oltre perchè con la 2.1 mi trovo davvero bene bene e siccome il telefono lo uso per lavoro , avere un telefono instabile o con bug o peggio ancora che da un momento all'altro mi possa entrare in bootloop ecc è un rischio che nn vorrei correre nuovamente.
Qualcuno potrebbe postare qualche screen della nuova 3.3 ?
xlory sarebbe stato carino creare un canale youtube con dei brevi filmati con le varie evoluzioni della rom in cui si evidenziavano in modo visivo i changelog in pratica ^_^
Scusate ragazzi, dopo aver installato la rom ho installato il car kit e l'app del samsung store tramite recovery (il car kit ce l'avevo già in quanto l'avevo scaricato un paio di versioni fa, mentre il samsung store l'ho scaricato subito dopo aver flashato la 3.3) e ora sono in bootloop e non entro in recovery. Ho provato a flashare da odin il kernel semaphore 2.5.0s (ho provato anche la versione non "s") ma continua ad andare in bootloopsenza possibilità di accedere alla recovery. Ditemi che c'è un modo semplice per farlo tornare operativo senza dover ripartire da gingerbread + cwm
Guarda dare un giudizio alla 3.3 è abbastanza prematuro, ma se scarichi la 3.0 vai sul sicuro, ma visto che da quanto ho capito non hai bisogno urgente di aggiornare allora ti consiglio di aspettare una settimana e leggere i commenti che riguardano la 3.3, così poi se tutto va bene puoi decidere quale flashare
@lory si può passare direttamente dalla 3.0 alla 3.3 o devo per forza passare dalla 3.2 grazie mille per la risposta .....:D
Ho cercato su internet una guida per passare da JB a ICS da CWM ma non ho trovato nulla..è sempre la stessa?
- andare in cwm,flash della nuova rom
- cambio di cwm con bootloop integrato
- wipe necessari (sperando di riuscire a fare ache il dalvik)
- riflash della nuova rom
basta?
ci vuole anche la recovery moddata ?
Mi autoquoto, ho risolto piallando e ripartendo da stock jw4, ma adesso ho timore a riprovare il flash del kar kit (v 1.0.0) e del samsung app store (v 1.0.0) E' possibile che non siano compatibili con la nuova rom e che l'aver flashato queste app mi abbia causato il bootloop?
C'è la possibilità che la tsunamICS messa dopo della 3.0 non parta perchè ho fatto solo wipe data e wipe chace?Senza i fromat???
salve ho scaricato la 3.3 provengo da 3.0 faccio tutti i wipe ma non trovo la 3.3 scaricata tramite ota il probblema è che dopo tutti i wipe il cell. si ferma alla schermata semaphore grazie
Salve ragazzi,anche io ho quel problema del processi android che si chiude qualcuno mi chiama, ma sto scaricando la versione 3.3 in questo momento,complimenti ad xglory! È una splendida ROM ;), solo avrei una domanda,ho scaricato e flashato da recovery tramite ota il segnale e la batteria verdi (tipo quelli dell's3 per capirci), ma sono rimasti quelli azzurri,come mai? :(
Oh che bello è tornato il mio Semaphorino :D
Ma cosa è esattamente la sezione SAI?
Comunque c'è poco da fare, il mio telefono rinasce quando ho Semaphore. Sarà allergico agli atri kernel :P
come sempre rom bellissima.mi sono accorto però che le suonerie personalizzate a me non vanno, cioè quando mi chiamano c'è sempre la suoneria predefinita anche dopo aver impostato una specifica per il chiamante. Qualcuno sa come risolvere questo problema?
A me va.... cmq prova questo....
https://www.youtube.com/watch?v=Fb7r...e_gdata_player
Sent from Tsunami X S3
Lory sai come posso ricavare le app del telefono e dei contatti dal file zip della 3.0 per metterle nella 3.3?
Arigrazie per la ROM!
Non l'ho testata molto ma la prima cosa che mi salta all'occhio è il modem JVT... sarà un caso, ma il wi-fi sembra abbia più tacche!
ps: nelle impostazioni di sistema, Accesso alla posizione e poi GPS source, c'è una unica voce, ovvero Use Internal GPS. Non è selezionata... devo selezionarla? Ora non ho proprio modo né voglia di uscire fuori casa a fare prove :P
da qualche giorno ho notato che il mio telefono si è rallentato e si impalla spesso.. che mi consigliate di fare?