R: [JB ROM] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Scusate la domanda...e da un po che non ho internet...da quel poco che ho letto ho notato che la ROM e arrivata alla 4.2 quindi e arrivata la nuova aokp...eh bravo lory ;) sei un grande :D chi ha voglia mi dica tutto quello che pensa sulla ROM pareri positivi e negativi :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
9Michele0
A quanto pare non mi funziona più...
È come se andasse in crash di continuo e si riavviasse...
Hai provato a disinstallare con nobloat e ricaricare dallo store ?
Importato dal Fantastico i9000 con TsunamiX 4.0
Quote:
9Michele0
Ho provato a disinstallare trascinando l'icona su disinstalla,ma quando l'ho installato di nuovo avevo gli stessi problemi
Prova a rinstallarlo e disinstallarlo con nobloat e vedi cosa fa, ti posto il link di una versione più completa ;)
Quote:
9Michele0
Ma Nobloat non è solo per le applicazioni di sistema?
Sì ma magari provare non costa nulla .. penso.. Se non vuoi, aspetta 10 minuti e ti posto un altra versione
Quote:
PiacereOmar
Sì ma magari provare non costa nulla .. penso.. Se non vuoi, aspetta 10 minuti e ti posto un altra versione
http://tuttosulgalaxyi9000.forumatti...imate-full-apk prova ora seguendo la guida in fondo alla pagina ;)
Quote:
9Michele0
Stesso problema...:(
Non saprei allora :( ... tu mica sai aiutarmi con vodoo ? Come faccio ad alzare il volume di chiamate, messaggi ed app ?
Quote:
9Michele0
Non uso vodoo,però per regolare il volume dei vari effetti vado in impostazioni->Audio->Volumi; non so se è questo quello che cerchi.
No io vorrei alzare il volume dell'audio con un app tipo vodoo perché da impostazione è tutto alto ma si sente basso :(
Quote:
9Michele0
A quanto pare non mi funziona più...
È come se andasse in crash di continuo e si riavviasse...
Se ti serve un programma per risparmiare batteria prova: DS battery saver
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
toyota68
Se il cell va in download riparti da una rom stock, installala con Odin e poi tramite recovery reinstalli la Tsunami X (io con la 4.0 mi trovo benissimo)
In effetti leggendo i commenti di chi ha flashato dalla 4.2 in sù, hanno tutti problemi. . . Io con la 4.0 non ho nessun tipo di problemi, consumo davvero basso di batteria e prestazioni eccellenti
Quote:
PiacereOmar
In effetti leggendo i commenti di chi ha flashato dalla 4.2 in sù, hanno tutti problemi. . . Io con la 4.0 non ho nessun tipo di problemi, consumo davvero basso di batteria e prestazioni eccellenti
Io non ho nessun problema e ho l'ultima versione...:)
Quote:
Androiode
Io non ho nessun problema e ho l'ultima versione...:)
Come consumo di batteria in 3g dura di più della 4.0 ?! E come stabilità e funzionalità ?
Quote:
marco1
niente, ho disattivato deep idle, ma niente... tu che governor hai e quali impostazioni?! oc?! così magari ti copio e spero...
Ho avuto anch'io lo stesso problema al passaggio con la 4.2 (cfr mio post qualche pgg indietro) . Il risveglio da schermo spento era lentissimo. Parzialmente risolto portando l'oc a 114 e togliendo il deep idle che non mi aveva mai dato problemi prima) . Ora con la 4.3 va meglio ma devo dire che il cell non è più tornato reattivo come fino alla 4.0... Sono indeciso se fare un down grade ... Ma non saprei... Forse dipende dal kernel... Ho letto qualcosa di simile sul tread semaphore su xda... Avessi tempo downgraderei x primo quello..
Lory hai qualche suggerimento?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Secondo me è un problema della rom aopk. È ancora acerba. Fai come me. Ho appena tradito la tsunami x la prima volta, con la vortex 1.0
I rallentamenti sono scomparsi del tutto ed è una magnifica rom a cui non manca nulla. Anzi, ad es in piu dell attuale tsunami è presente la possibilità di killare le app tenendo premuto il tasto indietro, x me fondamentale
Inviato dal mio GT-I9000