WTF?!?!? o_O e pensa che abbiamo riempito pagine e pagine con questo problema!! rotfl
BYE BYE POWER TOGGLE!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vi consiglio di provare la tastiera swiftkey sul play store... il periodo di prova dura circa un mese, io dopo 2 giorni l'ho comprata (sta in offerta a 1€ non so per quanto)... in modalità "rapida" è una bellezza scrivere!! :D
Scusate ragazzi, siccome ho pochissimo tempo e non posso smanettare al pc, mi dite qual'è la versione del kernel devil funzionante?
L'ho flashato al volo e mi si riavvia in recovery..
Daje ragazzi che ho un appuntamento...rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da peppesound
Grandi
Inviato dal mio GT-I9000
Lory scusa ho beccato un bug niente di che solo per info...il meteo nel lockscreen ora che viene scritto parzialmente nuvoloso ...ha tagliato la temperatura :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Salve ragazzi, su un altro I9000 sul quale ho installato questa meravigliosa rom ho un problema, eseguendo un reboot mi è andato in boot loop e non va più in recovery. Il kernel in uso è il semaphore originario presente nella release 1.5
Non so se può essere utile, è successo dopo un semplice riavvio che è stato effettuato in quanto il toggle del bluetooth era bloccato su off nelle impostazioni, mentre risultava acceso il relativo toggle nel menu a scomparsa. Spero sia chiara la mia descrizione. Grazie in anticipo per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Potrei flashare direttamente il devil, no? :) grazie in ogni caso Lory, il tuo contributo è sempre puntuale e prezioso, e la rom è davvero fantastica
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Bisognerebbe accorciare le traduzioni.... se usi dpi bassi o carattere piccolo non lo fa....
Grazie....
Il priblema è... se non ricordo male che il devil 1.5.2 non c e come tar x odin..... il 1.6 nn è compatibile con la rom....
Buona sera ragazzi...
Ma io dico:
Xlory e robinrg86, fate una cacchio di rom anche per s3!!Non c'è ne 1che sia all'altezza delle vostra rom. A parte la Foxhound, ma il resto... Ormai mi sono dato alla stock, perché non c'è nessuna che mi agrada.
Lory sai già quali novita` ci sono nella prossima build aokp? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao Ken.... io una rom l'ho fatta...
Prossima settimana dovrebbe uscire qualche aggiornamento, e poi penso che cerrà rilasciata....
Vediamo come va prima..... cmq è leggera e fluida senza quelle 1000 app samsung...
La novità più grande è la nuova partizione.... 1.6 giga DATA, 400 mega il system.... con kernel adhoc... la sto provando è va molto bene..... con il nuovo devil 1.6
Poi cambio alcune cose.... ma tutte a livello di sistema.... insomma non ci saranno menù nuovi per capirci.Ma sarà ottimizzata per bene.
Ecco il consumo della batteria, dura molto ma molto di più rispetto a cm10.
Spoiler:
A tempo perso fra una puntuta di ben10 e una costruzione con i lego .... :p
Ho messo team viewer quick support .... funzionante su aokp.... samsung lo aveva bloccato solo x rom stock...
Praticamente si comanda il galaxy dal pc con il mouse....
Potrebbe essere... che facciamo da customer care..... per aiutare user alle prime armi....
Altra piccola cosa che metto in ota x gli sms è hanchent.... consiglio di provarlo....
Penso di creare una categoria TSUNAMI CONSIGLIA ahahhh
Se posso, vorrei segnalare questa mod del file mms.apk che a mio avviso non fa rimpiangere handcent, che ho usato per molto tempo.
[APP][ICS] Modded Mms.apk v1.3 - Check OP for features - xda-developers
Sono dell'idea che potendo migliorare le app stock si arriverebbe ad un consumo inferiore della batteria, questo perchè le app esterne sono comunque in più.
Nella mod 1.4 c'è anche la possibilità delle notifiche pop-up.
Spero di non aver infranto qualche regola, in caso contrario mi scuso anticipatamente.
ragazzi allora vi dico la mia esperienza col il consumo batteria...io ho la 1.5 con semaphore ed ho le seguenti impostazioni:
smartassv2 con smoth attivato;
deep idle attivo - no statistic
lock min freq 100
scheduler: simple i/o
luminosità auto con profilo dark
vibrator 38000
sdcard 512
e poi tutto il resto disattivo
per adesso ho 15 ore e 40 minuti e sto al 51% rimanente, di queste:
1e40 display acceso;
dopo 7e40 ore con tutto attivo dati wifi sincro e aggiornamenti di programmi periodici ogni ora,
a questo punto sono arrivato al 50% ho disattivato tutto e sono andato a dormire
dopo altre 8 ore tutti i dati disattivi (wifi e mobili, solo telefono attivo x ricevere chiamate e sms)
stamattina mi sono alzato ed il telefono segnava appunto 51% rimanente....
a me sembra un consumo eccezionale, ottimo, nel senso che è normale che il telefono quando è stressato, ovvero con schermo acceso, dati attivi e sincro varie consumi abbastanza, ma poi quando il cell è a riposo ovvero con schermo spento anke con dati attivi, e come se recuperasse....x me va tutto alla grande....
ragazzi considerate che senza esagerare ho avuto modo di fare questi test con tutte le rom da froyo a stock successive passando x cm7, cm9,tsunamiics, cm10, porting gnex, altre rom che mo non ricordo il nome fino a tsunamiJB e per me non ci sono dubbi questa è la migliore!!!! considerando soprattutto le elevati prestazioni che ha raggiunto il nostro sgs, che vi ricordo è il primo vero smartphone della samsung ormai uscito qualche annetto fa e che adesso compete ancora con gli ultimi usciti!!!!!!
grazie lory x il lavoro svolto
edit: considerate che un mio amico ke praticamente usciamo tutti i giorni ha un iphogn 4s e quando ci vediamo la sera verso le 20-21, sta sempre con il cell attaccato all'accendisigari dell'auto con batteria intorno al 4-5% rimanente, mentre io sto al 40% rimanente dalla mattina alle sette con sempre dati mobili attivi e sincro varie, come detto prima. quindi vi prego non vi lamentate della durata della batteri, se poi credete che avete in mano una play station e vabbè allora!??!?!??!
concordo con l'analisi di balordo80..però mi sembrava che quando c'era la possibilità di attivare il risparmio energetico,quando si stressava l'sgs la batteria scendeva un po di meno o forse serviva solo come effetto placebo...tra qualche giorno proverò magari il devil..
lory scusa se ti rompo per una sciocchezza però mi sembra che il widget del risparmio energetico abbia come dei pixel neri in +,oltre il bordo della cornice,è possibile? grazie ancora di tutto
Ottime impostazioni, e confermo che dopo 1 giorno di utilizzo "a bombazza!!" (impostazioni settate intorno le 10.30 di ieri),
notte passata in modalità fly (dalle 23.30 circa) e un piccolo utilizzo con traffico dati (dalle 09.00),
solamente adesso sono arrivato al 14% di batteria!
Ho solamente un dubbio però... ho spento e riacceso il terminale ed ho notato una cosa strana... 4
è normale che dopo queste impostazioni, anche con un semplice reboot, faccia un doppio boot
(per intenderci shermata nera con dati del terminale e schermata del kernel due volte)
e dopo la boot animation mi faccia un "Upgrade android..." con "Avvio delle applicazioni"
ma senza il controllo delle app ("25[...] di 176" ad esempio)??? o_O
Spero di non essermi incartato con la spiegazione ma è quello che effettivamente mi succede...
confermo però che non ho riscontrato problemi e il terminale va bene!!
Qualcuno mi farebbe sapere qualcosa?!?
Fatto bene a segnalare... anchent per me va molto bene per le varie impostazioni selezionabili....
Quello che hai postato, dovrei provarlo.....
Ma una cosa.... il mio cosa ha che non va?.....
Guarda il widget non lo uso, ma ho visto..... è una cosa assurda.... i pixel neri sarebbero gli offset x lo strecth dell'immagine, invece li ha presi come immagine..... comunque, l'ho sistemato....
Per il risparmio energetico, io personalmente non lo uso e usavo, ne sull'S , S3 e Tab.... a volte attivo juice defender per il wifi e allungo le synk....
Graize Balo x il report.....
Il tuo funziona benissimo, ma a me piace lo stile fumetto ed i pop-up.
Ho linkato quella mod in risposta al tuo suggerimento riguardo a Handcent che io usavo prima proprio per i motivi sopra indicati.
Solo a titolo d'informazione, ieri ho provato varie ROM (sempre JB) ma come la vostra (tua) non ce n'è in merito a velocità ed estetica.
L'unico problema io l'ho con il Devil, il telefono rallenta ed è più scattoso anche con le impostazioni suggerite in precedenza, mentre con semaphore mi trovo benissimo. Io ho la MoviNAND.
Ieri ho impostato su Semaphore Manager il serial I/O e sembra andare meglio, in termini di consumi.
Ah OK.... sai che quello a fumetto lo avevo fatto.... avevo postato anche degli screen... ma non lo ho più appato.... sono 2 immagini da sostituire, è molto semplice....
Posso mettere anche quello in effetti in OTA
Per il devil, non vorrei che ti andasse in conflitto con impostazioni del SEMAPHORE.... in effetti da recovery ci sarebbe il menu per cancelllare le impostazioni del semaphore manager....
L'ultimo devil che sto provando è veramente performante....
Lory quando pensi di rilasciare la nuova rom? Sto provando le altre JB nel frattempo ma ho voglia di una bella Tsunami "rinfrescata" rotfl
Dipende se esce l ufficiale sta notte o no.... cnq penso unnpaio di giorni....
Si no problem... appena ho un attimo.... faccio una modifica, la provo..... e poi uppo....
Lory potresti postare questo metodo? Io ho seguito la configurazione ottimale per il devil ma è un pò lentuccio, soprattutto quando killo e riapro un'app, impiega dai 3ai 5 secondi cosa ke nn mi era mai successa prima. Se risolvo questo fatto credo ke terrò questa rom a vita :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
buongiorno a tutti , ieri ho messo il devil con le impostazioni di peppesound durante la giornata andava benissimo poi la sera la batteria era scesa di brutto e il tel era scattoso , poi ho notato un consumo del sistema android al 60% cosa mi consigliate di fare .....
eheheheh...consumi contenuti e prestazioni al top!! :P.....cmq a me non fa il doppio reboot e l'upgrade di android ad ogni riavvio....
strano..come puoi vedere altri usano queste impostazioni e nn hanno di questi problemi....prova a fare un ciclo di carica 0-100 e ricalibrra la batteria.....il consumo del sistema android al 60% è dato quasi sicuramente dal fatto che quando hai flashato la rom, non eri con la batteria al 100% di carica...
Nella prossima realese modifico lo script KERNEL CLEANER e i file dei kernel....
In modo da cancellare impostazioni e app manager del kernel precedente ed installare in automatico quelle del nuovo...
Non è che succeda niente.... io flasho a qualsiasi percentuale, perchè magari quando faccio una rom la flasho 10-15 volte.... per simulare le varie installazioni...
Però le statistische devono adattarsi... per questo ogni tanto faccio un wipe battery da recovery.... io non sono un promotore del battery calibration.
Speso però una percentuale eccessiva del sistema android è dovuta ad altre cause.
Se non sistema dopo un wipe battery ed un paio di cicli di carica, conviene fare i wipe e reinstallare la rom...