Domanda su applicazioni associate ai file doc, xls, ppt, etc
Ciao,
ho notato una cosa: se provo ad aprire un file di tipo xls, doc, ppt, mi chiede se voglio aprirlo con kingsoft office (che c'è sulla ROM) o con think free, che non mi pare sia installato e che in effetti da errore alla selezione.
Come mai mi chiede di think free? Dove trovo in generale queste scelte ed è possibile editarle?
Un grazie a chi mi spiega!
Ciao
Francesco
R: [JB ROM] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Domani vi posto il fix x gli apn..... adesso non ho dietro il pc.....
Sent from galaxy Note2
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Domani vi posto il fix x gli apn..... adesso non ho dietro il pc.....
Sent from galaxy Note2
Lory, approfitto per farti i complementi che è un po' che non te li rinnovo, questa 4.5 poi mi sembra anche meglio delle altre ;-)
Per gli apn, se posso permettermi metti il fix in OTA, a me è la prima volta che capita ma possono sempre servire
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao, continuo ad avere lo stesso problema. Quando invio mms, il telefono va fuori rete.Non mi permette di disattivare i dati, e non invia o riceve chiamate (operatore tim)quando provo ad effettuare una chiamata é muto e non riesco a riagganciare, se lo chiamo da un altro numero squilla libero. Qualcuno col mio operatore può fare una prova? :banghead:
Dodo
Quote:
flescenberg
Ciao, continuo ad avere lo stesso problema. Quando invio mms, il telefono va fuori rete.Non mi permette di disattivare i dati, e non invia o riceve chiamate (operatore tim)quando provo ad effettuare una chiamata é muto e non riesco a riagganciare, se lo chiamo da un altro numero squilla libero. Qualcuno col mio operatore può fare una prova? :banghead:
Dodo
Non credo sia.un bug della rom bensì qualcosa andato.male nell'aggiornamento.
Fossi in te proverei a riflashare partendo però da.una stock ;)
Quote:
microscan
Non credo sia.un bug della rom bensì qualcosa andato.male nell'aggiornamento.
Fossi in te proverei a riflashare partendo però da.una stock ;)
Già che c'ero sono ripartito da stock. Il problema degli MMS persiste.
Su xda un altro utilizzatore ha scritto " After enable 3G can't go back to 2G without reboot." Quindi il problema non é solo mio
Dodo
Per la trasparenza della tendina ?
Importato dal fantastico i9000 con TsunamiX 4.5
Salve ho appena finito di flashare la tsunami x 4.5 venendo dalla 4.4 e nn ho avuto alcun tipo di problema con gli apn, tutto come prima.
Volevo chiedere infine come si fa a eliminare alcune installazioni di pacchetti presi da Tsunamiota?? Nello specifico ho preso il sound nexus pero e orrendo e vorrei almeno quello di prima...