R: [JB ROM] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
kontiki65
Avete per caso attivato il "Google Now" ? Ho notato (ancora sulla 4.0) che se questa funzione è attiva, la batteria viene letteralmente prosciugata in pochissime ore.
Come si disattiva??
Edit... Ok fatto
Quote:
Androiode
Come si disattiva??
Edit... Ok fatto
Come hai fatto a disattivarlo ?
Edit... Ho fatto anch'io :)
Importato dal Fantastico i9000 con TsunamiX 4.0
Ragazzi io per sicurezza vorrei aspettare sviluppi della rom e rimanere con la 4.0 per il momento.. Siccome è davvero ottima in tutto, vorrei riuscire ad alzare il volume in generale del telefono.. Potete aiutarmi ?
P.S. ho anche scaricato da ota vodoo, ma non funziona.. Come si fanno ad eliminare le app flashate da recovery ?
Importato dal Fantastico i9000 con TsunamiX 4.0
1 allegato(i)
Quote:
flescenberg
La batteria ha 3 settimane di vita.........la vecchia si è gonfiata leggermente ed ho preferito sostituirla.
Che batteria ha in preso originale o cinese?
Io mi baso sui miei consumi e li paragono con l s3....
Non l ho usato tanto...... E i dati li attivo al bisogno.... Questo con 1 di schermo acceso.....
Tsunami X GT-I9000
Quote:
drkranio
Qualcuno sa se c'è ancora e l'hanno semplicemente spostata o è stata tolta la possibilità di disabilitare il click della macchina fotografica? Nella 4.2 era possibile renderlo muto, nella 4.3 non lo trovo più.
Pure io cercavo quell'opzione... Pare non ci sia più :(
Quote:
flescenberg
La batteria non è originale, anche perchè l'originale samsung ha fatto una pessima figura. Gonfia dopo neanche un anno e mezzo di utilizzo...
Sbaglio o la capacità batteria dell'SIII è più elevata?
Ho notato che con wifi e sincronizzazione si scarica molto meno che con 3g e sincronizzazione attivati.... Oggi è la prima volta che mi capita una perdita di carica così elevata e così in fretta.
Xlori avrei una curiosità, tempo fa per il problema del app non compatibili avevi fornito un play store modificato.....Posso installarlo su questa rom?
Sai dirmi dove reperirlo???? Facendo il giro dei DPI continuo a perdere applicazioni ( nell'aggiornamento ).....
Ci sono batterie cinesi che vanno bene.... altre che durano poche cariche......
Cmq le batterie fino ai 200 cicli di carica vanno benissimo.... poi inizia il degrado.....
L s3 ha la batteria piu grande.... ma i consumi sono alti... cmq simili all s......
Qui il market patched..... prova quello a 240.....
** Google Play 3.10.10 patched http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=599
Sent from galaxy Note2
Quote:
drkranio
Qualcuno sa se c'è ancora e l'hanno semplicemente spostata o è stata tolta la possibilità di disabilitare il click della macchina fotografica? Nella 4.2 era possibile renderlo muto, nella 4.3 non lo trovo più.
Puoi cancellare il file camera click in system/media/audio/ui......
Piccola cosa.... é vietato dalla legge avere la fotocamera silenziata...... x la pricacy
Sent from galaxy Note2
Quote:
flescenberg
Quali di questi quattro????? o uno vale l'altro??
Vending-3.10.10.noupdate.nosig-aligned.apk - [Click for QR Code] (5.95 MB, 117 views)
Vending-3.10.10.noupdate.norestrictions.nosig-aligned.apk - [Click for QR Code] (5.95 MB, 397 views)
Vending-3.10.10.noupdate.dpi240.nosig-aligned.apk - [Click for QR Code] (5.95 MB, 57 views)
Vending-3.10.10.noupdate.norestrictions.dpi240.nosig-aligned.apk - [Click for QR Code] (5.95 MB, 282 views)
L ultimo toglie anche le reztrizioni del paese.....
sent from Tsunami x - Galaxy Note 2
Quote:
flescenberg
Nulla alcune applicazioni non compaiono in quelle installate
Guarda... anche il mio é patchato.... però i controlli google sono sempre piu difficili da aggirare....
Prova con gli altri market.... o installa la versione 3.9.17.....
sent from Tsunami x - Galaxy Note 2