Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sim8
ma le hai attivate nelle impostazioni di sistema oppure ti sono uscite di default una volta installata la ROM?
Io ho fatto la prova di chiamarmi con un altro numero ma quando mi notifica la chiamata persa sulla tendina non ha i pulsanti richiama e messaggi.
non ho attivato niente era già così
-
Quote:
HenryChinaski
non ho attivato niente era già così
Ok grazie, cercherò se c'è qualche impostazione da cambiare altrimenti proverò a reinstallare la ROM da stock.
-
Quote:
Sim8
Buongiorno, ho installato la 4.6 arrivando dalla 4.4 facendo tutti i format e wipe indicati in prima pagina e non ho alcun problema. Complimeti Xlory!!!
Vorrei chiedere se è possibile far apparire le notifiche interattive come sulla prima version JB che avevo installato, mi spiego meglio, quando mi arrivava una chiamata persa, sulla tendina superiore mi rimaneva la notifica della chiamata persa con la possibilità di richiamare o mandare un sms, è possibile farlo con la 4.6? Grazie mille a tutti.
Potrebbe essere qualche app installata che fa conflitto, tipo Phono o My data manager che hanno una notifica permanente nella tendina a scomparsa?
Problema risolto disinstallando le due app sopracitate.
Grazie a tutti e scusate il disturbo!
-
Buona sera... Vorrei delle info sulla rom tsunami 4.2.2 per i9300..é uscita, uscirà? Grazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti.
Vorrei provare questa rom.
Vengo dalla revo rom sconcau. Quali sono i macropassaggi che mi consigliate per mettere questa rom dopo aver ripoulito per bene il terminale?
È più di un anno che non faccio una ripulita e comincio ad avere problemi.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
83giulio83
Ciao a tutti.
Vorrei provare questa rom.
Vengo dalla revo rom sconcau. Quali sono i macropassaggi che mi consigliate per mettere questa rom dopo aver ripoulito per bene il terminale?
È più di un anno che non faccio una ripulita e comincio ad avere problemi.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Primo thread è scritto tutto ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Si lo so che nelle prime pagine è scritto tutto.
Ma vorrei un vs consiglio per capire se meglio passare per odin oppure è la stessa cosa se monto la rom da recovery con i vari wipe.
Vengo da una 2.3.6 mod.
-
Quote:
83giulio83
Si lo so che nelle prime pagine è scritto tutto.
Ma vorrei un vs consiglio per capire se meglio passare per odin oppure è la stessa cosa se monto la rom da recovery con i vari wipe.
Vengo da una 2.3.6 mod.
Androidiani App
la risposta è sempre quella, se parti da odin, sei sicuro di installare la rom, nel modo piu pulito in assoluto, e io aggiungo di non usare titanium backup, ma installare le app a manina..
-
Quote:
HenryChinaski
ciao a tutti...ho un problema con bluetooth,ovvero i file me li fa inviare ma non ricevere, o meglio, non ricevo i file apk (le app insomma), sul tel di chi invia compare "invio non riuscito"...sapreste dirmi il problema?
Ora ho l'ultima 4.6 ma il problema persiste sin dalla 4.4 che è la prima che ho flashato...
nessuno ha questo problema?
-
dopo una lunga riflessione... ho deciso di fare un downgrade dalla versione 4.6 alla 3.0... la ritengo una delle migliori... mai neanche un blocco o rallentamento... credo proprio che con la versione 4.1.2 abbia il galaxy s abbia raggiunto il suo limite hardware... ogni volta con la 4.2.2 dopo qualche utilizzo avevo blocchi assurdi, credo che lascerò la 3.0 per sempre fino a cambio telefono... lory comunque grande lavoro per le rom, ma credo che ormai continuare a flashare il telefono con le ultime versioni sia inutile...
-
Quote:
HenryChinaski
nessuno ha questo problema?
te lo confermo...non invia gli apk...
-
la batteria dura poco, so che si può mettere un modem che si installa da recevery sapete indicarmi la procedura esatta,,grazie
-
Quote:
matrix009
dopo una lunga riflessione... ho deciso di fare un downgrade dalla versione 4.6 alla 3.0...
Ciao esiste un link per recuperare la 3.0 purtroppo non ho più la rom in locale... giusto per fare qualche prova nonostante la 4.6 sia molto bella....
grassie
inviato dal mio Galaxy S con TsunamiX 4.6
-
Quote:
silar1987
la batteria dura poco, so che si può mettere un modem che si installa da recevery sapete indicarmi la procedura esatta,,grazie
se la batteria dura poco(e detto cosi non aiuta molto, poco quanto? come usi il cell?), il modem non fà la differenza...a me ieri(ho una batteria nuova)mi ha consumato il 26% in 13 ore...
Quote:
Originariamente inviato da AmigoTT
Ciao esiste un link per recuperare la 3.0 purtroppo non ho più la rom in locale... giusto per fare qualche prova nonostante la 4.6 sia molto bella....
http://www.x-planet.it/?page_id=49
-
Ragazzi un info se possibile:
Ho installato la versione 4.6 di questa rom ma purtroppo lagga in maniera incredibile,credo sia dovuto al fatto che ho dimenticato qualche wipe,in particolare non ha capito cosa si intende per "Format System/Cache/Data/DataData"
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
-
Quote:
Giulio19799
Ragazzi un info se possibile:
Ho installato la versione 4.6 di questa rom ma purtroppo lagga in maniera incredibile,credo sia dovuto al fatto che ho dimenticato qualche wipe,in particolare non ha capito cosa si intende per "Format System/Cache/Data/DataData"
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
quando sei in recovery, vai in MOUNT & STORAGE e trovi quei format da fare...
-
Quote:
felix7417
se la batteria dura poco(e detto cosi non aiuta molto, poco quanto? come usi il cell?), il modem non fà la differenza...a me ieri(ho una batteria nuova)mi ha consumato il 26% in 13 ore...
Beh, dacci qualche dritta allora... :D
-
Quote:
Weez
Beh, dacci qualche dritta allora... :D
vedi, ci sono molti fattori che incidono...che app abbiamo, quali di queste usano internet, se usiamo il cell per giocare, uso del wifi.
Io non uso il cell per giocare, al massimo gioco a ruzzle o quizcross...non guardo il cell ogni 2 secondi, pensando:"che bello"...quando sono in casa WI FI sempre attaccato...mando piu sms(o whatsupp,FB Messenger) che fare telefonate...navigo su internet se non sono a casa, se propio devo sapere qualcosa,non per cazzeggiare.
Poi conta anche l impostazione del semaphore manager che io ho impostato cosi:
-Governor: SmartassV2 e sbilititato smoothUI
-tweaks: SD Card read ahead ho messo 256
-Modules: ho abilitato TUN e CONFIG.GZ
...poi ripeto batteria nuova di pacca da 1650ma
-
Quote:
felix7417
vedi, ci sono molti fattori che incidono...che app abbiamo, quali di queste usano internet, se usiamo il cell per giocare, uso del wifi.
Io non uso il cell per giocare, al massimo gioco a ruzzle o quizcross...non guardo il cell ogni 2 secondi, pensando:"che bello"...quando sono in casa WI FI sempre attaccato...mando piu sms(o whatsupp,FB Messenger) che fare telefonate...navigo su internet se non sono a casa, se propio devo sapere qualcosa,non per cazzeggiare.
Poi conta anche l impostazione del semaphore manager che io ho impostato cosi:
-Governor: SmartassV2 e sbilititato smoothUI
-tweaks: SD Card read ahead ho messo 256
-Modules: ho abilitato TUN e CONFIG.GZ
...poi ripeto batteria nuova di pacca da 1650ma
Ma riguardo al tweaks "SD card read ahead a 256" a cosa serve ? E con smartassV2 non consumi più batteria di ondemand ? E con TUN attivo cosa migliora ?
Importato dal fantastico i9000 con TsunamiX 4.6
-
Buonasera Ragazzi, ma qualcuno sa quando e se uscirà la tsunami 4.2.2 per i9300 ? grazie in anticipo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Cosimus85
Buonasera Ragazzi, ma qualcuno sa quando e se uscirà la tsunami 4.2.2 per i9300 ? grazie in anticipo...
Hai sbagliato sezione qua si parla del i9000 non i9300
-
Quote:
felix7417
te lo confermo...non invia gli apk...
ah ok,quindi cos'è una specie di bug?
-
Quote:
HenryChinaski
ah ok,quindi cos'è una specie di bug?
non saprei...
-
Quote:
matrix009
dopo una lunga riflessione... ho deciso di fare un downgrade dalla versione 4.6 alla 3.0... la ritengo una delle migliori... mai neanche un blocco o rallentamento... credo proprio che con la versione 4.1.2 abbia il galaxy s abbia raggiunto il suo limite hardware... ogni volta con la 4.2.2 dopo qualche utilizzo avevo blocchi assurdi, credo che lascerò la 3.0 per sempre fino a cambio telefono... lory comunque grande lavoro per le rom, ma credo che ormai continuare a flashare il telefono con le ultime versioni sia inutile...
Prova la Vortex 1.0
-
Quote:
Originariamente inviato da 9Michele0
Quote:
Originariamente inviato da matrix009
Prova la Vortex 1.0
Quoto anche io la 3 il nostro i9000 e arrivato al max di più non puo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
mandroid
Quoto anche io la 3 il nostro i9000 e arrivato al max di più non puo
Sara'.. (non ho mai provato la 3...) ma a me sembra che la 4.6 sia eccellente (ho avuto altre Rom 4.1 e prima della Tsunami X ero un affezionato della Xbean che reputo tutt'ora ottima, ma la Tsunami al momento mi sembra il Top anche come prestazioni)...
unica cosa che ho riscontrato e' che alcuni Launcher non si "accoppiavano bene":
ad esempio Apex (che usavo sulla Xbean e che trovo molto funzionale) andava a singhiozzo sulla mia 4.6 (con frequenti ricaricamenti a prescindere dalle impostazioni del launcher, e crash o freeze temporanei dell'app), mentre Nova Launcher e' semplicemente perfetto...
la curiosita di provare la 3.0 per vedere se il telefono migliora ancora me la fate venire... ma al momento SGS e 4.6 mi sembrano un ottimo connubio (anche confrontandomi con altri che hanno lo stesso tel diversamente equipaggiato...)
non ringraziero mai abbastanza xlory per il lavoro che ha fatto...
PS: unico neo la fotocamera "stock" che non salva su SD :D ... ma possiamo vvere anche senza questa cosa :)
-
Quote:
felix7417
Tsunami X – Galaxy S GT-I9000 | www.x-planet.it
prima la batteria durava molto più adesso nonostante ho fatto pure calibra della batteria senza usare wifi nemmeno arrivo a mala pena a sera e ripeto lo uso in 2g e senza wifi, solo qualche mess, da standbye consuma parecchio
-
Scrivo questo post per ringraziare il creatore di questa magnifica Rom, infatti dopo lungo peregrinare tra varie rom cucinate da GB ad ICS e JB, un giorno mi sono imbattuto in questa Tsunami e l'amore è stato subito reciproco il mio GS1 ha trovato la sua anima gemella e va di comune acccordo con la sua amata Tsunami.
Apparte gli scherzi con l'ultimo upgrade a JB 4.2.2 della tsunami 4.6 il mio Gs va che è una meraviglia in accoppiata con il Nova Launcher...
-
Io ho installato da una settimana la 4.6, prima avevo G.B. stock, e devo dire che mi trovo abbasta bene, il telefono e' molto piu' veloce, anche se la durata della batteria mi sembra uguale a quella che avevo prima. Ho scaricato da OTA il launcher S3 perche' con il nova launcher alcune volte mi capitava di dover attendere un paio di secondi prima che le applicazioni venissero lanciate, invece con questo mi trovo meglio.Ho anche cambiato il Modem perche' con il JVT che si trova di default su questa ROM, quando parlavo al telefono chi stava dall'altra parte mi sentiva basso come volume. Adesso ho messo il modem JV4 e mi sentono meglio.
Ho una domanda da fare pero', nonostante il tel. sia molto veloce e reattivo rispetto a prima, ho notato che se faccio un test con l'applicazione quadrant il risultato e molto scarso, mi da 1250 come punteggio.Prima quando avevo G.B. e vari accorgimenti tipo memoria convertita in EXT4 avevo un punteggio di 2200. E normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da silar1987
prima la batteria durava molto più adesso nonostante ho fatto pure calibra della batteria senza usare wifi nemmeno arrivo a mala pena a sera e ripeto lo uso in 2g e senza wifi, solo qualche mess, da standbye consuma parecchio
Dovresti controllare se qualche app ha un partial wakelock a schermo spento... Io con betterbatterystats e gemini manager ho risolto... wifi sempre acceso e con la sincronizazione abilitata in quasi due ore ero sceso di 1%.
-
Quote:
pikkisciccis
Dovresti controllare se qualche app ha un partial wakelock a schermo spento... Io con betterbatterystats e gemini manager ho risolto... wifi sempre acceso e con la sincronizazione abilitata in quasi due ore ero sceso di 1%.
Androidiani App
OK seguirò il tuo consiglio e vedremo..grazie mille
-
Ciao a tutti
per la radio si può fare qualcosa? si deve installare la SPIRIT FM come nella tsunami ics? Avete il link?
-
Quale modem mi consigliate con l'operatore WIND, ho installato quello che si installa con la 4.6 ma a volte il cell è irraggiungibile anche se l'indicatore di segnale è pieno.
Grazie
-
Ragazzi quindi mi consigliate di passare alla 4.6? Ora ho la 4.4 e va bene...cosa cambia? Dovrei farlo oggi ..mi fate sapere please?:) Grazie!!
-
Quote:
Sinpasi
Ciao a tutti
per la radio si può fare qualcosa? si deve installare la SPIRIT FM come nella tsunami ics? Avete il link?
la trovi in Tsunami OTA;)
-
Quote:
PiacereOmar
Ma riguardo al tweaks "SD card read ahead a 256" a cosa serve ? E con smartassV2 non consumi più batteria di ondemand ? E con TUN attivo cosa migliora ?
Felix mi riquoto ;)
-
Quote:
Milena
Ragazzi quindi mi consigliate di passare alla 4.6? Ora ho la 4.4 e va bene...cosa cambia? Dovrei farlo oggi ..mi fate sapere please?:) Grazie!!
Androidiani App
Se ti va bene rimani a quella che hai anche perché non ci sono grandi cambiamenti.
Ciao.
-
Quote:
Sim8
Quale modem mi consigliate con l'operatore WIND, ho installato quello che si installa con la 4.6 ma a volte il cell è irraggiungibile anche se l'indicatore di segnale è pieno.
Grazie
Sei sicuro che non sia un problema di Wind magari temporaneo ??
-
Nella 4.4 mi scompaiono le icone delle schermate x poi riapparire piano piano ...la 4.6 è un pò più veloce /fluida della 4.4?
-
Quote:
Sim8
Grazie
anchio ho wind, e non ho nessun problema con questo modem...sarà un problema della tua zona..
Quote:
Originariamente inviato da PiacereOmar
quello dell sdcard, è la velocita di lettura...smartassV2 di sicuro ne consumo di meno....tun non ne ho idea,ma mi han consigliato di farlo