In attesa di una risposta al mio precedente post (devo desistere? ^_^) pensavo... non sarebbe utile mettere nel pop-up di ricezione SMS anche la voce "delete" oltre a "Close", "View" e la freccia per il "Reply"?
Bye!
Visualizzazione stampabile
In attesa di una risposta al mio precedente post (devo desistere? ^_^) pensavo... non sarebbe utile mettere nel pop-up di ricezione SMS anche la voce "delete" oltre a "Close", "View" e la freccia per il "Reply"?
Bye!
Il widget meteo accuweather di samsung che c'era su tsunamics io ce l'ho (trovato su internet dopo lunga ricerca) ed è perfettamente funzionante. Se serve a qcuno ditemi come fare a mandarvelo (10 MB circa)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno sa se con questa rom vada Eternal legacy?Io lo ho comprato 1 anno fà ma non sono mai riuscito a farlo partire con nessuna Rom T.T
Un ultima cosa a me con schermo spento il cell consuma davvero tanto,tanto è che perdo il 20% di batteria in 4 ore... è normale?
Il problema del market (non riconosceva tutte le applicazioni installate) si è risolto da solo...
L'altro invece no,in telefono continua a spegnersi da solo,costringendomi al riavvio...:(
Un altra cosa,non mi riceve sempre i messaggi il cellulare...come è possibile?
Susa, stavo guardando adesso.... ma non capisco il widget allora....
Quello dell'immagine è proprietario del touchwiz.....
se puoi mandalo a xlory@yahoo.com che lo guardo.....
Ecco la boot della Tsunami X1.5 (3 realese della rom non e ho rilasciate....)
http://imageshack.us/a/img255/3724/bootpulse.gif
Confermo il problema degli sms! Pensavo fosse solo mio... io ho wind e come app mms uso una estratta direttamente da una nightly cm10 che ho messo poi in system/app...
Lory mi dispiace ma il problema mi sà che è della rom proprio,la quale fa anche fatica a tenere stabile la linea in zone dove il campo è basso...
Scusami se insisto ma credo che questo sia un problema davvero importante per la rom,ma non voglio in alcun modo offenderti: tutti noi sappiamo quanta passione e dedizione metti in questa tua nuova creatura,e noi possiamo solo fare la nostra parte segnalandoti problemi per renderla perfetta,come d'altronde credo tu stesso voglia.
Mi dispiace non voglio che tu ti offenda per questa mia segnalazione,sei un grande;)
Ho problemi con il BT se lo attivo dalla barra diventa blu il simbolo ma non si attiva e anche andando in impostazioni di sistema è tutto bloccato (solo il BT). Attivandolo da impostazioni di sistema si attiva correttamente senza bloccarsi.
Quando si blocca sono costretto a fare un reboot, e al riavvio me lo trovo attivo e funzionante.
Mio prob o piccolo bug ???
Riguardo il problema dei messaggi mi sembra di aver notato una cosa:tutti i messaggi che non mi sono stati recapitati mi sono stati inviati mentre il cellulare era connesso in wi-fi...voi confermate?
Allora non saprei...tu che ne pensi lory?
Potrebbe essere anche il modem.....
cmq....
provate questa..... dovrebbe essere in OTA sotto ADDON... ma non lo vedete?
AOSP MMS inverted
Ragazzi io vi saluto,
finalmente mi è arrivato l'S2...
Magari farò qualche domanda a nome di mio fratello che eredita il mio cell :D
Ciao!!
nessun aggiornamento per il problema degli sms?
qualcun altro ha problemi di crash del processo 'telefono' nel momento in cui si riceve una telefonata?
per risolvere temporaneamente devo riavviare il telefono, dopodichè randomicamente si ripresenta!
frequenti anche i crash dell'app UI System ovvero la barra delle notifiche. TsunamiX 1.1 wipeata completamente.
Posso mettere la bootanimation del galaxy s stock che ce su OTA??
Ragazzi scusate l'OT...volevo consigliarvi questa app, che è un raccoglitore di tutti i temi per theme chooser presenti sul play store.....la consiglio per una migliore esperienza Tsunami!!! :)
https://play.google.com/store/apps/d...xlLnRoZW1lcyJd
Ciao Lory in effetti anch'io ho avuto problemi dal pomeriggio e combinazione avevo attivato il 2G ...se può essere utile