Non ho capito bene....
Le app vanno direttamente nella partizione system... non é una directory ....
I 394 mega sono lo spazio libero... perche alcuni dati sono cmq gestiti dalla partizione data....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Stavo provando power toggle.... volendo potete usare solo quello e cambiare le icone.... potrei appare un file che ve lo installa e vi copia le icone dei toggle tsunami style...
Oppure sciegliete i toggle da mettere sulla home.....
Consiglio anche questa app x vedere cosa consuma la batteria.... va molto bene...
https://play.google.com/store/apps/d...m.gsamlabs.bbm
rom da pauuuraaaaaaaa grazie xlory
Ho altre due domande per te Lory :D puoi inserire in ota il tema con le icone stock? Quelle s3 non mi piacciono molto... e cos'è il pack "Smooth alternative" nella sezione fix and mod?
Si posdo fare un pavk flashabile con le icone....
Smooth alternative.... è una modifica per una divetsa gestione della ram.... è quella stock AOKP..
quella della rom è la migliore.... l'altra va benone....
X i piu smanettoni.... x fare un confronto.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate per l OT ma a voi va messenger for facebook? Io metto password ed e-mail ma niente..carica e mi riporta nella home di messenger for facebook... :(
Hao messo in tsunami control ... meteo.... locale italiano...
Prova ascaricare qualche altra app x facebook.... ce ne sono tante...
Ne è uscita una nuova dove gestisci tutti i social... si chiama tipo All social....
lory che noia che sei! ho aggiornato appena 3 giorni fa!
ovviamente scherzo! XD
grazie infinite di stare sempre dietro alle nostre richieste e aggiornare costantemente seguendo la base aokp!
Questa è stata un'eccezzione... ;)
Ma perche mi sembrava che questa andasse veramente bene....
La base è un AOKP fixata.... l'ufficiale non so perchè ma è piena di piccoli bug.....
La prossima fra 10giorni.... se ci sono novità.... altrimenti uppo solo degli addon....
in testing l'ultima versione senza wipe data! bellissima la nuova animazione di avvio :) grande xlory :)
se trovo problemi riporto
...scusa lory ...dove va a prendere i dati il meteo....io sto a Firenze e mi dice che ci sono 13 gradi quando come minimo ce ne sono il doppio :D
Anche a me non va facebook messenger, anche provando a reinstallarlo...
Lory consigli di impostare la frequenza a schermo spento a 100 mhz? Da alcune parti leggo che consuma di più in questo modo rispetto ai 200 mhz o.o
Guarda è sempre stata una cosa che mi sono chiesto...
Nei vari kernel.... continuano a cambiare e lockare a 200mhz.... poi sbloccano....
Io sto provando a lasciarlo a 200.... non so... sembra vada meglio anche come prestazioni.....
Ho fatto tutte le prove che mi avete detto, ma nulla da fare tutti i computer che ho provato non riconoscono più il mio telefono, lo vedono solo come archiviazione di massa, ma Odin invece non lo riconosce più e davvero non so come fare per risolvere!!!
Xlory potresti mettere in TsunamiOTA il tema della precedente Rom ? le icone del S3 non mi gasano molto e crea uno scompiglio nella linea grafica generale del cell troppe icone piccole grandi e di varie forme <_< :D
p.s Grazie davvero per tutti gli sbatti che fai tutti i giorni per mandare avanti il progetto Tsunami :)
Statistiche soggettive...
Sono ad 1 ora e mezzo di schermo acceso e all 81% di batteria rimanente.....
A voi che sembra come durata?
Io per ora ci sto smanettando parecchio e quando ho flashato ero all'80% di carica... devo vedere un po' in questi giorni :D con l'altra versione sinceramente mi sembrava un po' altino il consumo in standby ma non so da cosa può dipendere... avevo impostato il lock della frequenza a 100 mhz
salve c'é un modo per avere l'interruttore data on off nel menù a tendina come nella tsunami ics?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Si ho messo debug da opzioni sviluppatore, quando lo inserisco nella gestione periferiche dei 2 computer dove ho provoto, viene fuori il classico punto interrogativo giallo su periferica sconosciuta con scritto Galaxy S o Galaxy I9000, ma non riesco a trovare nessun driver da fargli digerire!!
solo io ho un consumo di batteria così elevato??
Allegato 25791
Ho messo la modalità aereo alle 8.40 con l'86% di batteria e quando l'ho ripreso alle 14.15 aveva il 55% di batteria :o
Hei ciao a tutti... dopo una breve permanenza su HellyBean eccomi riapprodato su Tsunami.. e beh.. devo dire che le aspettative non deludono le attese.. anzi... ottima davvero... ma ho 2 domande...
1) a che serve lo swagger (credo si chiami cosi) che c'è nei toggles??
2) Robin c'è ancora o il thread è curato interamente dal mitico lory?
Cmq ottimo lavoro davvero..