Quote:
Originariamente inviato da Pikkiu
È capitato a me, ho fatto proprio cosi e ora va tutto alla grande!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Pikkiu
È capitato a me, ho fatto proprio cosi e ora va tutto alla grande!
Quote:
Originariamente inviato da RobCZ
Grazie per la dritta.. ma ho un problema abbastanza stupido.. non capisco perche non trovo RICERCA GOOGLE sul play store!! Ho cercato anche GOOGLE SEARCH ma nulla! Trovo solo RICERCA VOCALE ma credo sia un altra app..
Mi sembra strano...l'ho fatta ieri io questa cosa!!! Ricerca google nn c'è, ma google search a me l'ha trovato! Sì...ricerca vocale è un'altra app!! Se nn trovi google search potresti entrare in un'altra app realizzata da google inc. e poi in basso clicchi su "altri di google inc." e lì ti dà tutte le app realizzate da google e ci deve essere per forza!
Sono passata alla tsunami 4.0 ma ho un problema che avevo anche con la 3.3: mi segnala che ė in esaurimento sia l'archivio interno ove ho 144 MB, sia archivio USB ove ho 2.4 GB, sia scheda SD ove ho 14 GB!! :( Che devo fare ???? Vi prego..aiuto!!
Complimenti per la rom Xlory!! E' perfetta! Però non c'e' un metodo per velocizzare il tempo di accensione? Con questa rom ci mette tantissimo..
Quote:
Originariamente inviato da xlory
E il resto? Mi segnala esaurimento anche se ho diversi GB liberi!!!
Risolto segnalazione spazio esaurito. Vorrei sapere se e come è possibile impostare di salvare foto e video nella scheda esterna..non son riuscita. Grazie
Roby com'è sta rom??? Io sono ancora alla tsunami 2.4 :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Ma potrei mettere la fotocamera della tsunamigb 8.0? Quella consentiva di salvare tutto su SD esterna...si può??
Quote:
Qual'e la fotocamera a pagamento che mi consigliavi? Non la trovo...JB+ ??
Quote:
Mx camera è favolosa! :-)
so solo che per esempio sta mattina dopo che l ho lasciato in carica tutta la notte si è spento da solo e non si accende piu tra l altro nn mi è suonata la sveglia
ho provato a reinstallare anche una versione vecchia e non regge perche dopo 5minuti si spegne e non si riaccende piu e va solo in download mode
come faccio a fare un reset totale e partire proprio da zero?
perche secondo me è un problema di conflitti boh
questa rom vabene anche per samsung galaxy SCL??????????????? hanno le stesse caratteristiche con l i9000 stesso processore e tutto...cambia solo lo schermo invece d essere superamoled è lcd
Ragazzi vi chiedo un favore, ho la tsunamiX 3.3 e quando accendo il cell va in boot loop e non riesco ad entrare in recovery, qualcuno potrebbe indicarmi la versione del kernel devil da fleshare con odin adatta a questa rom? Eventualmente qualche anima pia potrebbe linkarmi direttamente il file.tar? Grazie
ho fatto il Flash ROM Tsunami X JB (primo passo) e ora è bloccato su una schermata Semaphore.
Posso riavviare staccando la batteria?
grazie
Spero di non infrangere il regolamento linkando, in caso contrario scusatemi in anticipo. Puoi trovare i kernel Semaphore adatti al Galaxy S I9000 qui: Semaphore - GT-I9000 JB
Scorri fino alla versione Semaphore_JB_2.5.0s.tar (credo vadano bene anche le precedenti, ma non le successive)
dopo il primo giro di flash...dopo più di 5min ho ancora il cell fermo su SEMAPHORE... ma posso riavviare? :(
...non vorrei fare danni...
grazie mille
HELP!! Ho appena installato il samsung store da recovery e installa zip from external card e ora il cell non si accende piu e resta sempre l'icona della batteria!!!Che faccio? Ho tolto batteria e niente!!! AIUTO!!!!
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App
Ora si è acceso ma prima ha fatto una "ottimizzazione applicazioni" ...ma e normale??
Ora si e acceso ma prima ha fatto una "ottimizzazione applicazioni"..ma ė normale?
Capito..grazie..tutto ok allora :)
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App
oggi ho avuto problemi dopo la lettura del SMS, quando ho finito alla pressione del tasto indietro il programma si blocca in modo anomalo.
non lo fa sempre... non so se può servire...
ps le immagini me le ha caricate in ordine inverso... la prima dal fondo
Ciao,
ieri sono riuscito ad installare il FW Tsunami X 4.0 sul mio GTi9000! :-)
Ma pare che il wireless non funzioni. Lo accendo ma non rileva alcuna rete wireless... o_O
E' un problema noto?
Grazie
altra curiosità... se vado in gestione applicazioni->in uso:
ho 274mb di ram usati e 118 liberi
mentre se guardo la barra presente in app recenti sul utilizzo della ram mi da 382 used e 9,3 free con tutto chiuso?
grassie
Ciao
Ho problemi con l' orologio, segnala un orario non aggiornato, mentre quello del Blocco display segnala l' orario giusto.