neache a me va...appena apro l app mi dice che si è arrestata in maniera anomala
Visualizzazione stampabile
ragazzi io sinceramente questo drain battery non lo noto, era molto più evidente su TsunamICS. In media quanto vi dura una giornata sempre in 3G?
Juice Defender potrebbe essere una soluzione per la batteria.
La versione a pagamento permette di impostare un'infinità di parametri per gestire il traffico dati e il wifi;io ad esempio ho impostato che ogni 15 minuti attiva i dati per 30 secondi per permettere alle applicazioni di sincronizzarsi,però se mi trovo vicino a delle reti wifi che conosco (il programma ha bisogno di un periodo di tempo per l'"addestramento") si connette in wifi. Si possono poi impostare parametri diversi per le diverse fasce orarie (giorno/notte) o per diversi giorni (weekend/resto della settimana).
I parametri per dati/wifi non sono gli unici che possono essere impostati per risparmiare sulla batteria.
purtroppo anche io noto, oltre alla grande fludità della rom, un consumo eccessivo della batteria
una giornata in stand-by .. un paio di brevi telefonate.. no connessione dati 3g/wifi
e la batteria si dimezza....
ragazzi qualcuno di voi ricorda quale è quella app che permette di importare le preferenze di un launcher su un altro? il launcher xperia mi piace e vorrei provare ad importare il tutto da nova e tenerlo un pó
anche a me pare mangi troppo come batteria, sia la 2.5 che la 2.1 onestamente... penso che tornerò sulla 2.0 che mi pareva davvero una bomba!
Ma questo problema di drain si ha con tutti i kernel? Si possono fare delle prove con altri kernel oppure sono già state fatte e questo è il migliore?
io ho provato juice defender ultimate ma va in crash sul mio device
Raga ma solo a me quando ascolto la musica con le cuffiette e arriva una chimata il cell non stoppa la musica ma continua a riprodurla non facendomi sentire nemmeno lo squillo del telefono <_< oggi ho preso il cell dalla tasca per cambiare canzone e ho notato la chiamata in arrivo
lory scusa ma perche' ieri con semaphore se andavo in reboot mi rsi accendeva e spegneva? poi h messo il devil ma appena messo in carica si accendeva e rimaneva l'animation.......era comodo perche' come arriva un mess o altro rimanevano accesi i tasti .............
Complimenti al team per questo lavoro, la ROM è un bellissimo connubio tra performance ed estetica, fluida e performata, comodissima nell'uso giornaliero..
Alcuni piccoli bug con la galleria, risolvibile tramite un app gratuita QuickPic, Stesso problema con la musica su SD che viene sdoppiata, esiste un modo per risolvere questo problemino? o un player che non risente di questa cosa? Ho riscontrato un problema anche con la batteria, che non supera l'83% di carica, anche dopo una notte intera a caricare da spento.. ho provato con un wipe da recovery ma nulla.. e battery calibration è inutile in quanto non raggiunge il 100% di carica. Ammetto che cmq la durata della batteria è sopra la media di molte altre Rom che ho provato. Se qualcuno sa darmi qualche consiglio magari con qualcosa che non ho ancora provato sarebbe davvero gradito :D
Nel complesso è cmq una ROM fantastica ;D ancora complimenti al team Tsunamy!!
lenovo si chiude in modo anomalo
No uso il suo carica batterie.. purtroppo non so davvero cosa fare :S
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Hai provato con il die-hard battery calibrator ?
vi funziona bene il devil qui?
Complimenti per la Rom, davvero!!!
sent from nowhere lands
Nella rom stock 4.1 aosp i settaggi ci sono tutti
Allegato 30148
La rom dopo un'installazione passando da stock va benissimo :D solo che non riesco a installare poweramp o player pro..insomma nessuno dei miei due lettori musicali consueti..grazie per la rom xlory e per il tempo che tu e tutti spendete per la community :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma anche di smartphone android!!!
ho da poco acquistato un SGS e la mia prima rom e stata proprio la tsunami X!!!
non c'è che dire proprio una bella ROM!!
Grazie al team ma sopratutto a xlory che vedo sempre molto attivo qui sul forum per aiutare i vari utenti e per risolvere nuovi bug.
Avrei solo una domanda... ho cercato gia sul forum, qualcuno l'ha chiesto ma nessuno ha mai risposto... :)
L'offline voice dictation di google now o "dettatura offline" in italiano qualcuno è riuscito ad attivarla??
sarebbe molto comoda per scrivere sms e altro... non ho ben capito se può anche impartire comandi al telefono....
su XDA ho visto screenshot o altro ma io questi menu non ce li ho... come mai???
Grazie in anticipo per le risposte!!!
Saluti
WebRaider
Ciao xlory!!! grazie per la risposta rapidissima!!
guarda a me andrebbe bene anche solo la dettatura dei messaggi.... ma in offline non va!!! e non ho il menu per scaricare questo "pack italiano"
se sono connesso in wifi va tutto bene e funziona benissimo, ma appena metto "modalita aereo" da il primo screenshot "" impossibile connettersi a google, mentre nelle impostazioni di "Google Now" mi fa scegliere solo la lingua...
ho anche provato a mettere tutto in en_US ma non cambiano i menù!!!
in altre guide c'è questo menu "download lingue offline" ma io non l'ho ancora trovato!!
da che può dipendere?? mi confermi che questo voice dictation è nell'apk di google now oppure in qualche altro ????
Allegato 30163Allegato 30164Allegato 30165
P.S: e anche stasera ho imparato qualcosa di nuovo, fare gli screenshot di android ;-)
Notte, a domani
WebRaider
Ciao xlory, non trovo più in OTA il lettore musicale walkman, a mio parere nettamente superiore a quello stock. Non è che potresti rimetterlo??
Te ne sarei infinitamente grato ^^
Xlory é possibile inserire la modalità Hybrid in questa ROM, come c'è nella parandroid ???questa mod consente di assegnare dpi alle singole app, invece i dpi di modificare quelli di sistema....é molto utile xke in questo modo potremmo far funzionare sul sgs1 alcune app,come skygo,che richiedono dpi a 120.....senza compromettere la visualizzazione di tutto il resto
Vorrei segnalare che a me risulta non funzionante il seguente link di download OTA: Themes -> Switch ON/OFF iPhone Round by xlory
Ciao
@xlory
Mi aggiungo alla domanda di balordo80 e ne approfitto per chiedere un altro chiarimento in merito ai dpi: sulla 2.5 per modificarli faccio solo la procedura in Tsunami X Control o devo installare anche il Playstore inverted multiDPI che c'è in OTA (con cui mi trovavo benissimo sulla 2.1)? Ed in quest'ultimo caso, il market che versione è, quella che permette di cancellare le app dalla lista delle installate (non ho mai capito il numero di versione) o una precedente?
Qualcuno usa la funzione tethering USB? Si connette ma dice "nessun accesso ad internet"....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
nessuno ha dato problemi il devil qui?
Ragazzi una domanda sulla fotocamera di ICS/JB.
Ma come si fa a fare in modo che le foto vengano salvate sulla memory esterna e non sulla memoria telefono?
Io sono con la modalità tablet e fighissima xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da FerrarisIV
Io ho provato quello bluetooth e dà lo stesso problema...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io sto per tornare un passo indietro....
Poweramp non va
Missed Message Flasher non segnala le email gmail (era l'unico che aveva il reminder anche di whatsapp)
Battery drain in 3g (ma ancora sopportabile perchè ho la batteria dell'S plus che è più grossa)
Prima avevo la 2.1 e mi funzionava tutto.
Cosa mi consigliate la 2.0 o la 2.1?