CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 564 di 792 primaprima ... 64464514554562563564565566574614664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,631 a 5,640 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5631
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io ne ho solo letto in giro, da quello che ho capito sembra ci siano pro e contro, questi ultimi a livello di sicurezza; per me, meglio attendere una eventuale implementazione da parte del team Tsunamix, una garanzia!

  2.  
  3. #5632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ufff ragazzi altro "piccolo" problemino,allora io per gli sms uso Handcent Sms ed ho impostato come predefinita questa applicazione, solo che ogni volta che ricevo un sms,mi salatono fuori 2 sms,quello di Handcent e quello di "base" come posso eliminare il classico?!?!
    Si può disinstallare l'applicazione??
    Grazie.

  4. #5633
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Ufff ragazzi altro "piccolo" problemino,allora io per gli sms uso Handcent Sms ed ho impostato come predefinita questa applicazione, solo che ogni volta che ricevo un sms,mi salatono fuori 2 sms,quello di Handcent e quello di "base" come posso eliminare il classico?!?!
    Si può disinstallare l'applicazione??
    Grazie.

    prova a disinstallarla o con NOBLOAT... così in caso di problemi ti crea il backup da ripristinare.....
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  5. #5634
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Fine delle prove, segue riepilogo;

    1) il solo flash del kernel 2.5.0s da recovery non è bastato , non andava più in bootloop, ma semplicente rimaneva all'infinito sulla schermata semaphore "con i quadratini";

    2) flashando la rom tsunamix 4.0 dopo tutti i wipe ed i format come da guida in prima pagina, il cell si è finalmente ripreso, mi ha fatto fare tutta la configurazione come da prima installazione, si è avviato ed ho scelto nova launcher, ho verificato in impostazioni la versione della rom ed il kernel (4.0 e 2.5.0s, per scrupolo anche l'Imei ed è a posto), ho spento e riavviato... tada, nuovo bootloop, sempre senza possibilità di entrare in recovery, ma solo fortunatamente in download mode!!!

    Adesso concludo questa mezza giornata di flash e prove facendo i passaggi stock -> TsunamICS 2.5 -> TsunamiX 4.0 e vedo cosa succede; nel caso io stia generando in qualcuno dubbi sulla qualità della rom, ci tengo a precisare che probabilmente è un problema mio e non dell'ottima Tsunami, che come sempre ha poi il valore aggiunto di un grande supporto di questa community.

    Per adesso ciao a tutti, nel pomeriggio riporto aggiornamenti!
    Ultima modifica di fpepe79; 04-01-13 alle 12:57

  6. #5635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    prova a disinstallarla o con NOBLOAT... così in caso di problemi ti crea il backup da ripristinare.....
    Ok,ma perdonami NOBLOAT lo trovo nel market?!?!

    Ottimo,era già nel menù
    Ho eliminato l'applicazione classica "Messaggi" e ora mi arrivano solo su Handcent.
    Grazie.
    Ultima modifica di RobCZ; 04-01-13 alle 13:10

  7. #5636
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpepe79 Visualizza il messaggio
    Fine delle prove, segue riepilogo;

    1) il solo flash del kernel 2.5.0s da recovery non è bastato , non andava più in bootloop, ma semplicente rimaneva all'infinito sulla schermata semaphore "con i quadratini";

    2) flashando la rom tsunamix 4.0 dopo tutti i wipe ed i format come da guida in prima pagina, il cell si è finalmente ripreso, mi ha fatto fare tutta la configurazione come da prima installazione, si è avviato ed ho scelto nova launcher, ho verificato in impostazioni la versione della rom ed il kernel (4.0 e 2.5.0s, per scrupolo anche l'Imei ed è a posto), ho spento e riavviato... tada, nuovo bootloop, sempre senza possibilità di entrare in recovery, ma solo fortunatamente in download mode!!!

    Adesso concludo questa mezza giornata di flash e prove facendo i passaggi stock -> TsunamICS 2.5 -> TsunamiX 4.0 e vedo cosa succede; nel caso io stia generando in qualcuno dubbi sulla qualità della rom, ci tengo a precisare che probabilmente è un problema mio e non dell'ottima Tsunami, che come sempre ha poi il valore aggiunto di un grande supporto di questa community.

    Per adesso ciao a tutti, nel pomeriggio riporto aggiornamenti!
    Fai benissimo a riportare.....
    Così si riesce a risolvere.... spero.... mi spiace solo di non avere il problema e riuscire a replicarlo....

    Fammi sapere gli sviluppi

    Sent from Tsunami X S3
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

    androidiano doc (04-01-13),fransis1981 (04-01-13)

  9. #5637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1,043
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lory, volevo segnalarti quello che dice l'autore del Seeder a proposito di possibilità di miglioramento delle prestazioni, suggerisce di aumentare l'entropy pool di default. Riporto le sue testuali parole:

    I'm working on changes to rngd that should make it significantly more efficient.

    Another improvement could come from ROM builders increasing the default entropy pool size to, say, 65536 instead 4096.
    Si tratta di un parametro che si può impostare in fase di creazione della ROM? Non so se questa modifica può essere utile a prescindere che si usi o meno l'app Seeder.

  10. #5638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    samsung galaxy gio

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Continuano a moltiplicarsi le foto che ho sulla microSD, come faccio ad evitare che succeda?

  11. #5639
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Fai benissimo a riportare.....
    Così si riesce a risolvere.... spero.... mi spiace solo di non avere il problema e riuscire a replicarlo....

    Fammi sapere gli sviluppi

    Sent from Tsunami X S3
    Ciao Lory,

    allora ho finito. Posto che l'unica è stata ripartire daccapo, ho fatto questi passaggi:

    1) flash di rom stock come da giuda in prima pagina, tutto ok; ho fatto anche un riavvio per vedere se andava in bootloop, ho provato ad andare in recovery e download mode, nessun problema;

    2) flash della TsunamICS 2.5, sempre con successivi passaggi di riavvio, recovery e download per verificare il funzionamento di tutto, nessun problema;

    3) flash della TsunamiX 4.0 con solite prove, tutto ok

    Adesso lo uso normalmente, se si dovesse ripresentare il problema ti aggiorno.

    Come sempre grazie di tutto, anche ad absinthe!

  12. #5640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy s I9000 + s4 I9505

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da big76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato la versione 4 della tsunami x da 3 giorni sul mio galaxy s i9000 e devo dire che è davvero bella e scattante.
    Ci sono alcune cose che però credo che manchino o almeno credo:
    1 non riesco ad unire i contatti come facevo con gingerbread
    2 non riesco a sincronizzare i contatti di facebook (soprattutto sarei interessato alle foto dei contatti)
    3 non c'è il face unlock
    4 ho installato la voce di Paola di Loquendo ma nelle impostazioni vocali non mi esce la voce come posso fare?
    Ciao scusate se quoto, ma volevo sapere se ci sono soluzioni a questi problemi, inoltre ho provato a ripristinare i vecchi sms con titanium ma l'app dei messaggi si blocca e non riesce a leggerli nonostante la lista degli sms è visibile.
    Grazie a tutti

Pagina 564 di 792 primaprima ... 64464514554562563564565566574614664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy