CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 664 di 792 primaprima ... 164564614654662663664665666674714764 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,631 a 6,640 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6631
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ma a voi funziona la sincronizzazione dei contatti di facebook con quelli della rubrica? Io dalle impostazioni della rubrica ho messo sincronizza con facebook e altre app, ma non mi sincronizza nulla. Un'altra cosa l'applicazione DLNA di samsung non si puo' avere? qualcosa di alternativo funzionante altrettanto bene?
    Comunque, come gia' detto qualche messaggio dietro, monto la 4.6.

    Ciao

  2.  
  3. #6632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno oltre me sta riscontrando un bug nelle caselle di testo su internet?
    Se swypo non mi inserisce le parole e se digito lettera per lettera compare solo l'ultima digitata cancellando la precedente.
    Nelle caselle delle password funziona tutto invece


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #6633
    Androidiano L'avatar di pikkisciccis


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Lodz polonia
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LG G2 stock lollipop v30b pols

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiacereOmar
    Originariamente inviato da PiacereOmar
    Allora ora riproverò a montare questa con il LIVEOC a 114 e lo SMOOTHUI attivo e che voci attivo sotto tweaks ?

    Gli ANDROID TWEAKS dove posso trovarli e a cosa servono ?
    Sono tornato alla tsunami ma non riesco ad avere fluidità nei giochi (es: subway surf e temple run2) ho alzato l'OC a 114, attivato smoothui e config.gz attivo.. È molto scattoso, quasi impossibile giocare

    Importato dal fantastico i9000 con TsunamiX 4.6

    Allora se anche l' ultima versione della ROM non è fluida con i giochi... Tanto vale restare con la ROM attuale che è una bomba, peccato perché io sono un fan delle ROM aokp... Le ROM tsunami basate di JB 4.1 erano migliori di queste con la 4.2.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #6634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flescenberg Visualizza il messaggio
    Anche la 4.6 dopo alcuni giorni di utilizzo é diventata instabile.....Esempio: attivo Google play music, se cerco di alzare il volume l'applicazione va in blocco e il telefono va in reboot :banghead:

    Dodo

    Idem...mi sa che la mollo...non è ancora una rom per uso quotidiano

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #6635
    Androidiano L'avatar di flescenberg


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuomiStokr Visualizza il messaggio
    Idem...mi sa che la mollo...non è ancora una rom per uso quotidiano

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Fino alla 4.2/4.3 andava da Dio... Ho avuto problemi con la 4.4 e 4.5. comunque credo si possa usare quotidianamente io la uso da un bel pò.
    Ultima modifica di flescenberg; 18-03-13 alle 14:31
    TSUNAMI X 4.5 GT-I9000

  7. #6636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma allora provo a flashare una vecchia versione se la trovo...questa mi sta facendo impazzire

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  8. #6637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flescenberg Visualizza il messaggio
    comunque credo si possa usare quotidianamente.
    boh no. Stamattina ho avuto qualcosa come 10-12 riavvii....

    a proposito...come avete settato semaphore?

  9. #6638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Tavagnacco (UD)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung GALAXY S I-9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Se può essere utile, riporto che dopo aver installato la 4.6 (con format completo e reinstallazione delle app), più che riavvii mi è capitato con una certa frequenza che il telefono si spegnesse. Pensandoci mi son ricordato che da Semaphore Manager avevo alzato il parametro LiveOC a 114%.
    L'ho riportato a 100% e non ho più avuto i problemi di spegnimento/riavvio.

    Segnalo in oltre per l'uso che ne faccio io (un po di tutto, eccetto gaming), funziona tutto piuttosto bene, ed in particolare ho verificato il corretto funzionamento di connessione WiFi, connessione 3G, thethering WiFi, Gps (aggancia i satelliti molto più velocemente della 4.4), fotocamera, riprese video.
    Anche la durata della batteria è assolutamente consona. Con una 1650mA (nuova), con il 3G e WiFi stabilmente attivo non ho nessun problema a fare le 10 ore.

    Quindi, come sempre, direi un ottimo lavoro di Lory

  10. #6639
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuomiStokr Visualizza il messaggio
    boh no. Stamattina ho avuto qualcosa come 10-12 riavvii....

    a proposito...come avete settato semaphore?
    Hai messo il nuovo 2.9.15s??...per le imp. del semaphore io ho messo: smartass v2 e messo il flag a smoot UI...SD CARD read ahead messo a 256 kb....modules, ho messo flag a TUN e CONFIG.GZ


    allora ragazzi,a leggere le ultime 2 pagine sta rom sembra una chiavica....se hai 10-12 riavii da stamani, non ti viene da pensare di aver qualcosa tu che non va bene, visto che io ce l hò da 4 giorni e non si è riavvata nemmeno una volta, è non ha nessun lag???
    Quindi fatevi nell ordine, le seguenti domande:
    1)come ho installato la rom??..UNA VOLTA PER TUTTE, IL MODO GIUSTO è PARTIRE DA STOCK..I 2 WIPE(CACHE+DALVICK) SONO DA EVITARE COME LA PESTE...LO S0' CHE è NOIOSO REINSTALLARE TUTTO DA CAPO..MA POI VI RITROVATE CON I PROBLEMI E DATE LA COLPA ALLA ROM.
    2)Ho un app che mi manda in tilt tutto??
    3)ho usato Titanium Backup???

    ...per i giochi...ricordiamoci che stiamo parlando di un hardware vecchio di quasi 3 anni....
    ultima cosa...rispetto per chi sprecca del tempo a fare una rom, con nessun guadagno,nelle ultime 2 pagine ne ho visto ben poco.....
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  11. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato felix7417 per il post:

    absinthe (18-03-13),derekzoli (18-03-13),fransis1981 (18-03-13),jacksamba (18-03-13),lucanov (18-03-13),PacoGalaxyS (19-03-13)

  12. #6640
    mandroid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontiki65 Visualizza il messaggio
    Se può essere utile, riporto che dopo aver installato la 4.6 (con format completo e reinstallazione delle app), più che riavvii mi è capitato con una certa frequenza che il telefono si spegnesse. Pensandoci mi son ricordato che da Semaphore Manager avevo alzato il parametro LiveOC a 114%.
    L'ho riportato a 100% e non ho più avuto i problemi di spegnimento/riavvio.

    Segnalo in oltre per l'uso che ne faccio io (un po di tutto, eccetto gaming), funziona tutto piuttosto bene, ed in particolare ho verificato il corretto funzionamento di connessione WiFi, connessione 3G, thethering WiFi, Gps (aggancia i satelliti molto più velocemente della 4.4), fotocamera, riprese video.
    Anche la durata della batteria è assolutamente consona. Con una 1650mA (nuova), con il 3G e WiFi stabilmente attivo non ho nessun problema a fare le 10 ore.

    Quindi, come sempre, direi un ottimo lavoro di Lory
    tethering?con quale operatore ?
    ciao

Pagina 664 di 792 primaprima ... 164564614654662663664665666674714764 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 08:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy