CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 708 di 792 primaprima ... 208608658698706707708709710718758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,071 a 7,080 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7071
    xpunish3rz
    Guest
    Predefinito

    a me invece spesso si impunta, risulta lentina.. che posso fare? tre giorni fa sono ripartito da rom stock e ho rifatto la procedura ma non è cambiato niente..

  2.  
  3. #7072
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IO come te ....
    Samsung Galaxy S9

  4. #7073
    xpunish3rz
    Guest
    Predefinito

    dalla tua firma però noto che hai hai il firmware 2.2.1..

  5. #7074
    Senior Droid L'avatar di Giulio19799


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkisciccis Visualizza il messaggio
    confermo che è una bomba questa rom... l osto stressando di brutto, facebook con la riceione dei post di tutti i miei amici, g+, twitter whatsapp e altro e mai un impuntamento è la durata batteria è molto buona
    A volte mi sembra di avere un altro telefono,nonostante tutti i wipe possibili,ho lag mica da ridere.
    Qualcosa non quadra!

  6. #7075
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io ho solo il problema col browser... Ogni tanto mentre navigo la tastiera si chiude da sola e non si riapre o.o

    Tapatalk...

  7. #7076
    xpunish3rz
    Guest
    Predefinito

    sinceramente a me interessa avere il cellulare fluido, che se devo fare una foto al volo riesco a farla e non che ora che sblocco il telefono che carica il menu apro la fotocamera e scatto devo sperare che non è lento o che non si impalli..
    un firmware abbastanza fluido c'è? anche ufficiale o una rom vecchia tipo la 2.2.1, basta che sia fluido..

  8. #7077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    raga voglio impostare il tasto home come rifiuta chiamata quando il device squilla per una chiamata in entrata. Qualcuno mi saprebbe dire come fare????

  9. #7078
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpunish3rz Visualizza il messaggio
    sinceramente a me interessa avere il cellulare fluido, che se devo fare una foto al volo riesco a farla e non che ora che sblocco il telefono che carica il menu apro la fotocamera e scatto devo sperare che non è lento o che non si impalli..
    un firmware abbastanza fluido c'è? anche ufficiale o una rom vecchia tipo la 2.2.1, basta che sia fluido..
    Io sono appena tornato alla 4.7
    Con la 4.8 avevo un sacco di impuntamenti, mentre la 4.7 x me è fluidissima.

    Xlory cosa sarà?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  10. #7079
    mandroid
    Guest
    Predefinito

    A me la 4.8 lagga solo mentre installo o aggiornò dal playstore per il resto ottima la tengo.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #7080
    Androidiano L'avatar di pikkisciccis


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Lodz polonia
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LG G2 stock lollipop v30b pols

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Guarda che anche io avevo dei lag e blocchi di processi con le versioni precedenti, ma da dalla 4.7 le cose sono molto migliorate ora con la 4.8 è una figata.. io ho lasciato il semaphore manager come stava ho abilitato il deep idle, lo smooth ui e ho cambiato lo scheduler in row. in più ho il seeder che fa qualcosa in più.

Pagina 708 di 792 primaprima ... 208608658698706707708709710718758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 08:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy