Quote:
Originariamente inviato da vanzo
Flasha e poi ri-flasha una seconda volta, così dovrebbe andare!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Flasha e poi ri-flasha una seconda volta, così dovrebbe andare!
Seguito passo passo?
Per chi proviene da una una ROM su GB o ICS:
Download ROM
Flash ROM Tsunami X JB
A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
Rimuovere la Batteria
Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data
Flash rom
Reboot!!
C'e' un link diverso da XDA dove scaricare il .zip?
Per evitare un probabile file corrotto.
Quote:
Strano...cioè anche a me era successo, però flashando due volte (senza riavviare in mezzo, ma flashando di nuovo subito dopo il segnale di errore) avevo risolto...
semaphore 2.4.0:)
Buongiorno ragazzi. Io ho montato la Tsunami x 2.0 e sono un po di giorni che vedo la possibilità di aggiornare alla 2.1.
Dato che in Home Page non ne vedo parlare.. Aggiorno oppure no?? Grazie in anticipo :D
se puo interessare con questa versione di adobe flash player si puo vedere lo streaming dal browser.
AF 15.20.apk
Ragazzi la durata della batteria come va??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti ragazzi. sto scaricando proprio ora questa rom per il terminale della mia ragazza, volevo chiedervi: ad oggi quali sono i bug effettivamente presenti?
Bug lievi invece? Sai per la mia ragazza vorrei una rom più stabile e fluida possibile..
Di fatto non ho capito se quello della sd é stato risolto o meno.
Inviato dal mio EHNDROIX-i9003 con Tapatalk 2
L'unico minuscolo problema che c'è (che però non tutti hanno) è che nella galleria compaiono le immagini doppie (se le hai salvate su SD esterna, altrimenti no). La soluzione molto semplice è di scaricare quikpic dal market, che è anche molto meglio della galleria nativa...Per il resto, almeno per me, nessun problema di nessun tipo!
Ragazzi, qualcuno sa per caso se si possono modificare le dimensioni delle cartelle. Io uso DPI a 180 ma vorrei ridurre le dimensioni.
I caratteri delle scritte sono già piccole
Grazie per l'aiuto
Gianlu
guarda se l'ho installata sul telefono della mia ragazza vuol dire che puoi andare stra tranquillo ....... se però usa molto il navigatore , e se con la rom che lei ha attualmente le funziona perfettamente , su questa tsunami ma un pò su tutte le ics e jb il gps è un pò "casuale" ... a chi va benissimo , a chi malissimo , a chi così e cosà ..... per il resto stabile e senza alcun bug ....
Ho testato bene la ROM 2.1, mi sembra perfetta.
Unico problema che ho è questo:
Mi trovo sotto rete WIFI con altri PC,
uso ES gestore file per copiare dei file di grosse dimensioni dal PC al Galaxy
Tutto funziona correttamente ma quando il telefona va in standby il trasferimebnto si interrompe finchè non riattivo lo schermo.
Se aspetto troppo decade il trasferimento.
Ho già attivato nelle impostazioni avanzate del WIFI "mantieni WIFI durante sospensione" su SEMPRE...... ma non cambia nulla.
Come risolvo?
Ragazzi a me dà sempre l' error dello status 0 quando devo flasharlo :( ho fatto tutto, son partito da una rom stock, ho flashato, rimosso e rimesso la batteria, riavviato in recovery mode, fatto i vari wipe, i vari format (anche datadata e sdcard), e quando vado a riflashare mi dà l' errore,, che faccio? :(
Quote:
Originariamente inviato da Gorboroth
Devi Flashare e quando ti dà l'errore, senza riavviare nè fare altro, riflashare subito...Così dovrebbe andare!
Quote:
Originariamente inviato da maxdelay
Prova a togliere deep idle dal kernel manager..oppure setti lo spegnimento schermo a 30 minuti finché ne hai bisogno..
Quote:
Ma stai flashando la 2.0 o la 2.1?
2.0.. o posso flashare direttamente la 2.1 senza passare dalla 2.0?
no ... 2.1 solo su 2.0 .....
Quote:
No, devi passare dalla 2.0, per quello avevo il dubbio...Ancora non sei riuscito?
Ha flashato.. Solo che mi si blocca sulla schermata Tsunami X :\ che devo fare? tolgo e rimetto la batteria?
Edit: è andato! Ora devo solo capirlo xD
Una cosa.. l' ho fatto partire da Nova Launcher.. che è? O.o
Se aspetto uscirà la 2.1 senza dover flashare per forza prima la 2.0?
Un launcher,per l'appunto. l'interfaccia grafica. Puoi tenere quello o provare qqlauncher o go launcher. Ce n'e mille sul Market.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
Ok.. Grazie a tutti per il supporto, e scusate, sono un newbetto di android :D Ho installato la 2.1 anche, piano piano me lo configuro come voglio :D
Ciao ragazzi,
Domanda il kernel midnight esiste per jb?
Mercì
sent from nowhere lands