Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
@giannir1988
Mi spiace ma di mod esterne che inficiano il regolare funzionamento della rom non sono e non mi sento responsabile. Purtroppo io ci lavoro quando ho tempo davvero, cioè nei week end...il lavoro mi tiene molto impegnato...se avete la pazienza di aspettare un pò io mi ci metto e faccio le cose per bene come ho sempre fatto....poi se andate di fretta mi spiace...
Tatuato non era mia intenzione incolparti...anzi penso che più di qualche volta ho espresso quanto apprezzo questo tuo lavoro!
Il mio intento era solo quello di segnalare un problema che ho riscontrato e magari speravo tu sapessi il perché si verifichi questo ma probabilmente sarebbe stato più giusto segnalarlo nel post del creatore della mod XD
Sto per installare la batteria circolare che di sicuro è migliore di quella standard!
Ancora complimenti per il lavoro svolto!
-
Battery Stock con numero interno http://www.startsystems.it/img/bstock.png (by gestoff) link per download Battery Stock
Da Sapere:
Flashato via CWM.
Il reboot dopo questo flash impiega molto meno per essere completato. (attesa feedback tester terzo, io ho già testato, ed ha funzionato)
-
Una bozza di lockscreen su basa JP5 originale è fatta...speriamo...
-
Quote:
ady
Scusate la mia niubbaggine...
Avevo la JP5, e volevo provare questa K2.
Cosa ho fatto:
da recovery ho flashato la ClockWorkMod;
avviata la ClockWorkMod dopo wipe ho installato la K2;
di nuovo wipe, riavvio... ma non so se ho fatto bene perchè mi ritrovo tutto come prima (sfondo acquario...); in pratica non so se ho flashato o meno :'(
Ho provato un bench con quadrand e mi da 950... ho sbagliato io qualcosa?
Grazie
Hai fatto tutto bene...come puoi leggere dalle info sulla rom...essa è full e si sostanzia in una JP5 ottimizzata. Torna in recovery (avrai direttamente la CWM) e scegli il lagfix e tweaks da abilitare. Poi mi dirai i quadrant e la velocità :D
-
Quote:
gestoff
Battery Stock con numero interno http://www.startsystems.it/img/bstock.png (by gestoff) link per download
Battery Stock
Da Sapere:
Flashato via CWM.
Il reboot dopo questo flash impiega molto meno per essere completato. (attesa feedback tester terzo, io ho già testato, ed ha funzionato)
Non è proprio quella che cercavo ma va benissimo XD
Grazie mille!!!
-
Quote:
giannir1988
Grazie mille!!!
Sto lavorando sulla versione I sempre su base JP5 - K2. Intanto mille grazie a gestoff. ;)
-
Quote:
Tatuato
Hai fatto tutto bene...come puoi leggere dalle info sulla rom...essa è full e si sostanzia in una JP5 ottimizzata. Torna in recovery (avrai direttamente la CWM) e scegli il lagfix e tweaks da abilitare. Poi mi dirai i quadrant e la velocità :D
innanzi tutto grazie tatuato per il lavoro veramente ottimo appena installata e aspetto le eventuali mod che farai,comunque se potresti consigliare quali lag e tweaks abilitare per i niubbi come me te ne sarei grato.ancora grazie
-
Quote:
ibra13
innanzi tutto grazie tatuato per il lavoro veramente ottimo appena installata e aspetto le eventuali mod che farai,comunque se potresti consigliare quali lag e tweaks abilitare per i niubbi come me te ne sarei grato.ancora grazie
Questa ROM è SPAVENTOSA!!! Grande lavoro! non smetterò mai di dirlo!
Se vuoi un consiglio da ci ha flashato il cell diecimila volte ti consiglio:
Tweeks : TUTTI ABILITATI
LagFix: impostazioni avanzate -> ext4,ext4,ext4,ext2,ext2,ext2,false
E VOLERAI!!!! E VOLERAI!!!!
-
Quote:
giannir1988
Questa ROM è SPAVENTOSA!!! Grande lavoro! non smetterò mai di dirlo!
Se vuoi un consiglio da ci ha flashato il cell diecimila volte ti consiglio:
Tweeks : TUTTI ABILITATI
LagFix: impostazioni avanzate -> ext4,ext4,ext4,ext2,ext2,ext2,false
E VOLERAI!!!! E VOLERAI!!!!
Quotissimo. Ibra13 sono le mie stesse identiche caratteristiche.
Per fare tutto vai nel menu Advanced ULK features e troverai le voci Tweaks options per i tweak e Lagfix options per i lagfix (per quest'ultimo caso...vai in advanced settings ed imposta così come ha scritto giannir1988) ;)
-
Quote:
giannir1988
Grazie mille!!!
Prego!
Però è carina , anche io ho messo quella. E' meno invadente.