Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elivagar
ciao, scusa pero' il secondo post riporta dei link pubblicati da GESTOFF. quelli sono utilizzabili? grazie
ciao
Io utilizzo la battery-mod Stock normal size da giorni e non mi sono accorto di problemi.
La suddetta mod è stata cucinata nell'apposito sito caricando il file framework-res.apk della ROM K2 , quindi il file originale della JP5 ufficiale.
Nel caso ci fossero problemi, che io non ho riscontrato, non c'è bisogno di rifleshare tutta la rom basta utilizzare il file Undo-AOSP-JP5.zip che non fa altro che rimettere i tre files originali della K2 di Tatuato.
-
Ragazzi scusate ho la jp5 con lagfix... Vorrei mettere questa mod... Ehm... Mi ditr come faccio?
-
Quote:
Tatuato
Ragazzi fatemi saperese avete problemi col T9...please. Siccome non ne ho...
In effetti a me il T9 non funziona :'(
Tutto il resto è perfetto e velocissimo
-
Ragazzi ho la jp5 levato il lagfix e fatto il wipe data che faccio?
-
Scusatemi se mi quoto da solo ma attendo illuminazioni a riguardo!!:)
Quote:
frins85
Allora io che non mi sono addentrato ancora nella modifica di lagfix o tweaks ogni volta che ne sento parlare sono tentato a farlo...anche se ho paura di incasinare il cellulare e quindi dovermi rimettere a rifare tutta la solita procedura per riportarlo ad una versione stabile...
-Abilitando questi tweaks si rischia qualcosa in termini di stabilità del sistema?
-Vanno tolti come il lagfix prima di qualsiasi nuovo flash al cell?
-Se metto i tweaks, in caso in cui voglio cambiare il kernel, cosa dovrei fare?
Grazie a chiunque voglia rispondermi!;)
-
Quote:
frins85
Scusatemi se mi quoto da solo ma attendo illuminazioni a riguardo!!:)
dunque....installata con kernel originale. effettivamente è molto veloce, solo un problema perchè mi ha bruciato (forse sono stato io pero' perchè ho messo anche il lock aosp che ora tolgo) tutta la cartella Musica della SD esterna.
mi tocca ricopiare tutti i file :-[ azzz!
E' comunquen possibile applicare lagfix in teoria, è corretto? perchè temo che la massima velocità di apertura delle app la possa dare solo un lagfix :'(
grazie ancora a tutti e complimenti !
-
Quote:
LDrake
In effetti a me il T9 non funziona :'(
Tutto il resto è perfetto e velocissimo
Domani tempo permettendo rimedio e ri-uppo ;)
-
Quote:
Tatuato
Domani tempo permettendo rimedio e ri-uppo ;)
Solo per curiosità... perche' a me il T9 non funziona (mentre sembra che funzioni per tutti gli altri ?).
Ho un GALAXY speciale ?? roftl roftl
Comunque... grazie infinite per il tuo lavoro !!! E' davvero qualcosa di SUPER
-
Anche a me il T9 non va :(
-
Quote:
LDrake
Solo per curiosità... perche' a me il T9 non funziona (mentre sembra che funzioni per tutti gli altri ?).
Ho un GALAXY speciale ?? roftl roftl
Comunque... grazie infinite per il tuo lavoro !!! E' davvero qualcosa di SUPER
Ma tu hai appena dimostrato di non aver letto i post precedenti compreso il mio in cui dicevo che tempo permettendo (visto che lavoro per vivere roftl ) stasera riuppo con una piccola modifica per risolvere il problema del T9. A presto. ;)