Visualizzazione stampabile
-
Basta tenere d'occhio il post principale per le modifiche ufficiali JP5 - K2 ed il secondo per quelle leaked by gestoff roftlroftlroftl
Grande Giorgio ;)
p.s. ora battery circle JP5 - K2 time :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Hai fatto tutto bene...come puoi leggere dalle info sulla rom...essa è full e si sostanzia in una JP5 ottimizzata. Torna in recovery (avrai direttamente la CWM) e scegli il lagfix e tweaks da abilitare. Poi mi dirai i quadrant e la velocità :D
Grazie;
solo che ho provato ad attivare il lagfix voodoo e successivamente mi notificava che la "config" era cambiata (sempre in recovery); ho chiesto di tenere la nuova config e di effettuare il backup... ma non ha voluto saperne di riaccendersi :'(
restava bloccato sul logo di accensione e vibrava ciclicamente.
Ora ho rimesso la JP5 e mi appresto a riflashare la K2; come attivo il lagfix?
-
Quote:
Tatuato
Basta tenere d'occhio il post principale per le modifiche ufficiali JP5 - K2 ed il secondo per quelle leaked by gestoff roftlroftlroftl
Grande Giorgio ;)
Quoto! Si grazie, VISTOOOO!!!
PS: io parlavo delle mod:
- AOSP Lockscreen (non extended) e Battery Mod Ver D
- Signed-AOSP-JP5.zip (di cui c'è solo l'undo)
che ho scovato nel thread
Non si capisce bene se siano alla fine deprecate, rispetto all'ultima uscita.
Poi davvero si rischia di incastrare mod su mod incompatibili
Thnx
-
Quote:
Tatuato
Grande Giorgio ;)
p.s. ora battery circle JP5 - K2 time :D
Thank's Master!
-
Quote:
Val3r10
Quoto! Si grazie, VISTOOOO!!!
PS: io parlavo delle mod:
- AOSP Lockscreen (non extended) e Battery Mod Ver D
- Signed-AOSP-JP5.zip (di cui c'è solo l'undo)
che ho scovato nel thread
Non si capisce bene se siano alla fine deprecate, rispetto all'ultima uscita.
Poi davvero si rischia di incastrare mod su mod incompatibili
Thnx
Infatti ripeto...l'unica modo fatta sulla mia rom e sui file che ho deodexato ecc io stesso è quella al primo post del lockscreen AOSP puro e semplice.
-
Quote:
ady
Grazie;
solo che ho provato ad attivare il lagfix voodoo e successivamente mi notificava che la "config" era cambiata (sempre in recovery); ho chiesto di tenere la nuova config e di effettuare il backup... ma non ha voluto saperne di riaccendersi :'(
restava bloccato sul logo di accensione e vibrava ciclicamente.
Ora ho rimesso la JP5 e mi appresto a riflashare la K2; come attivo il lagfix?
Niente... ho riprovato di nuovo con lo stesso risultato.
Il SGS si blocca sulla schermata di boot se provo ad attivare uno dei lagfix della recovery :'(
-
Quote:
ady
Niente... ho riprovato di nuovo con lo stesso risultato.
Il SGS si blocca sulla schermata di boot se provo ad attivare uno dei lagfix della recovery :'(
Allora...se si usa la CWM e si applica da lì il lagfix, conviene dopo averlo disapplicato con la voce Disable lagfix, riavviare con la nuova configurazione che ripristina l'rfs. Dopodichè un bel wipe data/cache e poi si applica un nuovo lagfix. Dopo la scelta della configurazione con successivo riavvio conviene scegliere la voce 3 che abilita la nuova conf. della partizione (ad es. ext4 o jfs) e formatta senza restore. Solo così si avrà un lagfix pulito ed è per questo che conviene farlo alla prima installazione.
Se invece si viene da lagfix diversi da quelli che si applicano via CWM modificata (insieme al kernel Speedmod annesso alla mia rom) allora dovrà essere vostra premura capire come disabilitare ciò che avete abilitato dopo aver letto come fare.
-
Quote:
Tatuato
Infatti ripeto...l'unica modo fatta sulla mia rom e sui file che ho deodexato ecc io stesso è quella al primo post del lockscreen AOSP puro e semplice.
ciao grande chef, ma come si installa il lock AOSP? non mi sembra di averlo letto nei post precedenti e se c'è scritto non l'ho visto. mi sto apprestando ad installare questa meraviglia di K2. ermulo
-
Quote:
ermulo
ciao grande chef, ma come si installa il lock AOSP? non mi sembra di averlo letto nei post precedenti e se c'è scritto non l'ho visto. mi sto apprestando ad installare questa meraviglia di K2. ermulo
roftlroftl
Vai nella recovery CWM dopo aver installato la K2 e poi scegli install zip from sdcard---->choose zip from..
;)
-
Ciao ragazzi... anche su xda parlano molto bene di questa rom... complimenti Tat! volevo chiedervi un piccolo aiuto. Al momento monto la Doc v7.5 su base JPO. ovviamente con lagfix e root... volevo provare la K2 ma non so come ripristinare la JPO pulita... cioè senza ulteriori flash con odin posso far tornare il Galaxy fresco fresco come dopo il primo flash della rom originale? mi date due dritte? Grazieeeeeeeeeeeeeee