In arrivo il pacchetto comprensivo di AOSP Lockscreen+Launcher e Batteria circolare versione I (consiglio l'installazione di Home Switcher per passare dal Touchwiz al Launcher Froyo senza sbattimenti);)
Visualizzazione stampabile
In arrivo il pacchetto comprensivo di AOSP Lockscreen+Launcher e Batteria circolare versione I (consiglio l'installazione di Home Switcher per passare dal Touchwiz al Launcher Froyo senza sbattimenti);)
Per ora mi fermo al Lockscreen e batteria circolare. Ma visto che ormai ho fatto un passo avanti...ti dirò...ci provo con l'extended menu ma lo voglio fare in italiano...ciò ovviamente con calma...il grosso è fatto :D
p.s. se richiesto posto anche una versione di K2 già moddata con AOSP Launcher - Lockscreen e batteria circolare versione I. ;)
Figuriamoci, fate prima voi a creare nuove mod che io a PENSARE di flashare... !!
Cmq mi sembra di riconoscere aria di K1... o sbaglio ? ;)
Ok, così uno che affronta tutto black-box come me confronta le varie alberature degli zip per capire che file appartiene a che mod :D
EDIT: impiego decisamente troppo a rispondere, visto che altri scrivono i miei pensieri :p :p :p
Non riesco ad installare il lockscreen, precisamente K2_AOSP_Lock_Launcher_BatteryModI.zip
Tramite recovery Clockwork mi da' E:Syntax error in update script
Installation aborted.
Aggiunta versione JP5 - K2 già moddata!