Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
No no...decisamente area di K2...per fare le stesse mod della K1 ho dovuto ricrearle io da zero non avendo riferimento alcuno :D
Ogni file da me postato appartiene ed ha origine solo ed esclusivamente da JP5 ;)
Ovviamente. Mi riferivo solo alla combinazione delle modifiche, che avevo visto proprio sulla K1. Che tra l'altro aveva un fantastico set di wallpaper extra.
Quelli pensavo di recuperarli, da li... infatti
Quote:
Tatuato
Ok forse ho capito perchè...aggiusto e riuppo ;)
Next step: toll-free support number. Manca davvero poco roftl
Non vi si sta dietro...
-
Quote:
Val3r10
Next step: toll-free support number. Manca davvero poco roftl
Non vi si sta dietro...
roftlroftlroftlroftl
Ero qui che passavo per caso... :D
Comunque ora penso di aver finito a parte l'extended...ma con calma :D
Per i wallpapers evidentemente cambiano da JPO a JP5... :)
-
ciao tatuato ho provato ad installare il pacchetto tramite la recovery di cwm Link AOSP Lockscreen - Launcher + Batteria circolare Versione I (all inclusive) ma mi da e: syntax error in update script
consigli?
EDIT l'ho presa dal primo link di gestoff e tutto e andato a buon fine...ora devo solo cimentarmi nella modifica dei tweak vedo se ce qualche spunto utile
Complimenti davvero x la tua ottima room
-
È possibile mettere qualche screen nel post #1 così si capisce cosa si sta installando...Mi spiego...Ho letto che si parla di androidena e di file presi direttamente dalla JP5.
Immagino ci siano differenze giusto? Deduco dunque che magari i file che trovo nel post #1 possono differire leggermente da quelli del post #2. sbaglio?
-
MI sono letto quasi tutto il post sulla jp5 k2 per cercare risposte alle mie domande che piu di qualcuno ha fatto ma alle quali nessuno ha risposto.. per cui.
1. Come si usa l'istallazione via CWM?
2. per avere la CWM devo per forza flashare ad esempio il kernel speedmod.. non posso ottenere la CWM senza fare altre modifiche (hz o ram.. come comporta la speedmod ad esempio)
3. deodex che sò?
4.ho messo la jp5 verginella ed vorrei mettere su il lookscreen la batteria
circolare e il menu completo... posso farlo tranquillamente senza bisogno di dovere mettere interamente la k2 vero? (ovviamente dovete rispondermi alle prime domande).
Ragazzi, tatuato e gestoff in modo particolare, dal mio piccolo vi ringrazio per tutto questo bel lavoro che fate e un grazie anticipatamente per le risposte.... spero.
-
Quote:
Peppegs
MI sono letto quasi tutto il post sulla jp5 k2 per cercare risposte alle mie domande che piu di qualcuno ha fatto ma alle quali nessuno ha risposto.. per cui.
2. per avere la CWM devo per forza flashare ad esempio il kernel speedmod.. non posso ottenere la CWM senza fare altre modifiche (hz o ram.. come comporta la speedmod ad esempio)
3. deodex che sò?
4.ho messo la jp5 verginella ed vorrei mettere su il lookscreen la batteria
circolare e il menu completo... posso farlo tranquillamente senza bisogno di dovere mettere interamente la k2 vero? (ovviamente dovete rispondermi alle prime domande).
Ragazzi, tatuato e gestoff in modo particolare, dal mio piccolo vi ringrazio per tutto questo bel lavoro che fate e un grazie anticipatamente per le risposte.... spero.
Comincio col rispondere dicendo che anzitutto niente è dovuto a scanso di ogni equivoco...pazienza e tempo vengono impiegati senza remunerazione alcuna.
Poi:
1) e 2) Installare una rom presuppone un minimo di conoscenza dell'ambiente in cui ci si trova ad operare. Per Galaxy solo quella c'è di recovery, per cui...
La puoi installare senza kernel tramite rommanager reperibile sul market.
Basta leggere le voci presenti nella recovery per capire.
3) deodex se non sai cos'è fai una piccola ricerca su google e capirai tecnicamente in cosa consiste; ma detto in parole poverissime vuol dire avere apk che occupano meno spazio in system rispetto a quando hai .apk +.odex ed inoltre + reattivi quando vengono lanciati. Con il deodexing gli apk assorbono i rispettivi odex sotto forma di classes.dex (il resto leggilo).
4) ovvio che no...la "verginella" (come la definisci tu) è odex...la mia "K2" è deodex ed ogni file presente al primo post e la maggior parte di quelli del secondo post di gestoff sono fatti solo ed esclusivamente su base JP5 deodexed.
Aggiungo, per finire, che se non interessa la rom si potrebbero fare quel genere di domande in altri 3D più indicati, essendo esse molto generalizzate e comunque suscettibili di essere risposte con una semplice lettura di informazione nella rete.
Notte.
-
Quote:
Peppegs
Credo sia il caso di evidenziare che i tasti funzionali della CWM non sono gli stessi del menu di recovery standard (mi ci sono stressato sopra una mezz'ora prima di capirlo).
I tasti volume su e giù scorrono gli elenchi delle voci (come lo standard), ma per confermare bisogna premere il tasto "indietro" (quello a destra del tasto home) e per tornare indietro al menu precedente bisogna premere il tasto "menu" (quello a sinistra del tasto home).
Il tasto home non mi ricordo a cosa serve... magari è semplicemente disabilitato... correggetemi se ho detto una frescaccia.
-
Quote:
Tatuato
Aggiunta versione JP5 - K2 già moddata!
ciao il link per scaricarla?al primo post mi sembra di non averlo visto.:cool:
-
Quote:
SirJack
Credo sia il caso di evidenziare che i tasti funzionali della CWM non sono gli stessi del menu di recovery standard (mi ci sono stressato sopra una mezz'ora prima di capirlo).
I tasti volume su e giù scorrono gli elenchi delle voci (come lo standard), ma per confermare bisogna premere il tasto "indietro" (quello a destra del tasto home) e per tornare indietro al menu precedente bisogna premere il tasto "menu" (quello a sinistra del tasto home).
Il tasto home non mi ricordo a cosa serve... magari è semplicemente disabilitato... correggetemi se ho detto una frescaccia.
Per confermare puoi usare il tasto POWER oppure il tasto centrale fisico del Galaxy S. Punto. :)
-
Quote:
ibra13
ciao il link per scaricarla?al primo post mi sembra di non averlo visto.:cool:
Oddio...che figura...messo, grazie ;)