Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Oddio...che figura...messo, grazie ;)
figurati anche i migliori sbagliano:D
non ti preoccupare e grazie
-
Io avrei un'altra domanda...
Esiste un modo, istallando la K2 per mantenere la rubrica con tutti i contatti collegati?
Ammetto che al momento non la sto installando per evitare di perdere DI NUOVO tutti i contatti collegati -.-
F
-
Quote:
Tatuato
Per confermare puoi usare il tasto POWER oppure il tasto centrale fisico del Galaxy S. Punto. :)
Cioè tre tasti fanno la stessa cosa?
Il tasto Power sul bordo destro, il tasto "home" centrale in basso e il tasto a sfioramento "back" posto alla destra del tasto "home", tutti e tre fanno da "enter"?
-
Quote:
bravoleader
Io avrei un'altra domanda...
Esiste un modo, istallando la K2 per mantenere la rubrica con tutti i contatti collegati?
Ammetto che al momento non la sto installando per evitare di perdere DI NUOVO tutti i contatti collegati -.-
F
Ma i contatti perchè non li sincronizzi con google?
Uno dei motivi per cui non passo ad altro sistema operativo è proprio per la prerogativa di android (ormai assunta anche dagli altri in verità) di non perdere mai i contatti, appunto sincronizzandoli con google invece di salvarli su cell o sim.
-
Quote:
SirJack
Cioè tre tasti fanno la stessa cosa?
Il tasto Power sul bordo destro, il tasto "home" centrale in basso e il tasto a sfioramento "back" posto alla destra del tasto "home", tutti e tre fanno da "enter"?
Già roftlroftlroftl
-
Quote:
Tatuato
Comincio col rispondere dicendo che anzitutto niente è dovuto a scanso di ogni equivoco...pazienza e tempo vengono impiegati senza remunerazione alcuna.
Tatuato.. molto probabilmente è stato un errore mio di impostanzione nella domanda fatta nel post precedente il quale non voleva in nessun modo essere "irrispettoso" nei confronti del tuo lavoro e di chi ti ha supportato nel farlo.
Dato che son appunto dei post in cui si scrive, a volte ci si dimentica della forma e si dà l'espressione per scontata cosa che poi può essere tranquillamente fraintesa senza colpa alcuna.. Errore mio per ti porgo le mie scuse.
Premesso questo ti ribadisco il Grazie per tale lavoro e in modo particolare per la dedizione nel soddisfare le richieste di chi, come me semplice possessore del Galaxy, si accinge per la prima volta nel fare certe cose.
Ciao ciao e buon lavoro....
-
Quote:
Tatuato
Ma i contatti perchè non li sincronizzi con google?
Uno dei motivi per cui non passo ad altro sistema operativo è proprio per la prerogativa di android (ormai assunta anche dagli altri in verità) di non perdere mai i contatti, appunto sincronizzandoli con google invece di salvarli su cell o sim.
Quello che si perde, ed è una GIGANTESCA rottura di co...ni, sono i numeri predefiniti (e le email predefinite).
Nonchè le associazioni tra nomi Google e nomi Facebook in caso di particolari differenze, con relativa fotina identificativa preferenziale tra G e FB.
-
Quote:
SirJack
Quello che si perde, ed è una gigantesca rottura di co...ni, sono i numeri predefiniti (e le email predefinite).
Nonchè le associazioni tra nomi Google e nomi Facebook in caso di particolari differenze, con relativa fotina identificativa preferenziale tra G e FB.
Mio caro SirJack d'altronde in teoria non dovremmo stare ogni singolo giorno a flashare roftlroftlroftlroftlroftl
@ Peppegs
Lo apprezzo molto ;) Chiarito tutto ;)
-
ciao a tutti raga...ho riscontrato non pochi problemi nel voler istallare questa k2...tanto che esausto sono rimasto con la JP5 liscia...vi spiego...
provenendo da una jpm...ho preferito mettere la jp5 liscia messa la jp5 mi sono limitato a mettere il kernel modificato segnalato da Gestoff nel suo post dove ha messo i file della jp5 liscia che io tra l'altro ho preso da li...
Bene metto il kernel do i permessi di root metto rom manager istallo la clock e mi appresto a fare come detto nel post della k2
il primo wipe dalvik , istallo lo zip, il circle batt e il lock, faccio il wipe cache e il wipe data e do reebot al riavvio mi sta 2/3 min sulla S lampeggiante dopodiche lo schermo si spegne ed inizia a vibrare una vibrata e dopo pochi sec due di seguito e cosi all'infinito...senza che si avvii nulla....allora mi dico avrò sbagliato qualcosa... ( da sottolineare che la jp5 era liscia e che nn c'era alcun lagfix da disabilitare...)
riprovo a fare tutta la procedura partendo sempre dal flash della jp5 liscia con il kernel segnalato rifaccio tutta la procedura ad eccezione del wipe data factory.... riavvio e sono allo stesso punto di prima.....
ieri dopo 4 h mi sono arreso...ora chiedo a voi cosa puo essere che non va...il perche degli errori e delle vibrate all'avvio della k2....
grazie!
-
Quote:
cianko
ciao a tutti raga...ho riscontrato non pochi problemi nel voler istallare questa k2...tanto che esausto sono rimasto con la JP5 liscia...vi spiego...
provenendo da una jpm...ho preferito mettere la jp5 liscia messa la jp5 mi sono limitato a mettere il kernel modificato segnalato da Gestoff nel suo post dove ha messo i file della jp5 liscia che io tra l'altro ho preso da li...
Bene metto il kernel do i permessi di root metto rom manager istallo la clock e mi appresto a fare come detto nel post della k2
il primo wipe dalvik , istallo lo zip, il circle batt e il lock, faccio il wipe cache e il wipe data e do reebot al riavvio mi sta 2/3 min sulla S lampeggiante dopodiche lo schermo si spegne ed inizia a vibrare una vibrata e dopo pochi sec due di seguito e cosi all'infinito...senza che si avvii nulla....allora mi dico avrò sbagliato qualcosa... ( da sottolineare che la jp5 era liscia e che nn c'era alcun lagfix da disabilitare...)
riprovo a fare tutta la procedura partendo sempre dal flash della jp5 liscia con il kernel segnalato rifaccio tutta la procedura ad eccezione del wipe data factory.... riavvio e sono allo stesso punto di prima.....
ieri dopo 4 h mi sono arreso...ora chiedo a voi cosa puo essere che non va...il perche degli errori e delle vibrate all'avvio della k2....
grazie!
La rom funziona altrimenti non l'avrei postata. Secondo me hai un pò il cell incasinato..per cui ti conviene tornare ad eclair così sfrutti il re-partition con pit512 e poi torni a froyo liscio oppure installi da lì la K2, no problem.
Mi sembra di aver capito però che tu non hai fatto il wipe data e cache all'inizio ma solo il dalvik. Lo devi fare prima e dopo aver flashato la rom.