Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Ma i contatti perchè non li sincronizzi con google?
Uno dei motivi per cui non passo ad altro sistema operativo è proprio per la prerogativa di android (ormai assunta anche dagli altri in verità) di non perdere mai i contatti, appunto sincronizzandoli con google invece di salvarli su cell o sim.
e li ho so google. il fatto è che ho molti contatti uniti con quelli di facebook e twitter e mi scoccia ogni volta ricollegare tutto -.-
c'è un modo per evitare di perdere il merge°?°
-
Quote:
bravoleader
e li ho so google. il fatto è che ho molti contatti uniti con quelli di facebook e twitter e mi scoccia ogni volta ricollegare tutto -.-
c'è un modo per evitare di perdere il merge°?°
Non saprei...ma basta che ti logghi in facebook e twitter insieme a google e sei a posto. Tu pensaci con calma...non andar di fretta...tanto ci sono alcune piccole messe a punto...vai con calma :D
-
Ah quindi, i wipe li devo fare prima..io prima faccio solo il dalvik...li provo a fare tutti?
partendo dalla jp5?
p.s. ho messo il lagfix oclf devo rimuoverlo giusto?
-
Quote:
cianko
Ah quindi, i wipe li devo fare prima..io prima faccio solo il dalvik...li provo a fare tutti?
partendo dalla jp5?
p.s. ho messo il lagfix oclf devo rimuoverlo giusto?
si rimuovi prima il lagfix poi ovvio fai wipe di tutto e installi la K2 partendo da dove vuoi ;)
-
Crescita esponenziale del tread.... 1 giorno che non mi collego e trovo 17 pagine!!!!
Bene signnifica che la community funziona alla grande!!!
ottimo lavoro ...sto scaricando tutti i mods e li metto nella mia sd così magari li provo un pò quando ho tempo...
P.S:
@TATUATO: Cumpà...sì grande!!!! sta rom va na meraviglia...quando vengo giù ti offro na pizza!!!
Comunque...potresti gentilmente scrivere e linkare la rom di eclair per un flash con repartition pit512 nel tuo post iniziale.. in modo che se qualcuno dovesse avere problemi di lag sporchi possa pulire il cell e poi applicare la rom? Thnx!
PER IL BACKUP CONTATTI: Io esporto tutto su SDcard esterna ...comodissimo ...non come il sync con google che te li tiene aggiornati in automatico...bisogna solo riscordarsi di esportarli e poi l'import back è velocissimo!
-
Quote:
macita
Crescita esponenziale del tread.... 1 giorno che non mi collego e trovo 17 pagine!!!!
Bene signnifica che la community funziona alla grande!!!
ottimo lavoro ...sto scaricando tutti i mods e li metto nella mia sd così magari li provo un pò quando ho tempo...
P.S:
@TATUATO: Cumpà...sì grande!!!! sta rom va na meraviglia...quando vengo giù ti offro na pizza!!!
Comunque...potresti gentilmente scrivere e linkare la rom di eclair per un flash con repartition pit512 nel tuo post iniziale.. in modo che se qualcuno dovesse avere problemi di lag sporchi possa pulire il cell e poi applicare la rom? Thnx!
PER IL BACKUP CONTATTI: Io esporto tutto su SDcard esterna ...comodissimo ...non come il sync con google che te li tiene aggiornati in automatico...bisogna solo riscordarsi di esportarli e poi l'import back è velocissimo!
Tu sei un grande macita :D e la pizza te la offro io...anzi ti faccio assaggiare la BOMBA che cucino io roftlroftl
Appena ho tempo metto nel 3D link e riferimenti utili, magari qualche download anche perchè ci sono altri 3D molto ben fatti da altri amici del forum che ci hanno lavorato molto e non vorrei sminuire il loro grande impegno e dedizione ;)
-
Quote:
Tatuato
Mio caro SirJack d'altronde in teoria non dovremmo stare ogni singolo giorno a flashare roftlroftlroftlroftlroftl
Non a caso possediamo un modello privo di flash roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
macita
Comunque...potresti gentilmente scrivere e linkare la rom di eclair per un flash con repartition pit512
...ehm... ci sarebbe il sito samfirmware.com con le distribuzioni ufficiali pulite pulite...
ti serve proprio il link a quella determinata distribuzione?
Quote:
macita
Lo fai con una app o è una funzione nativa?
Ti salva pure il numero predefinito (e la mail predefinita) di ogni contatto?
-
tutto ok ora va...mi scuso...ho preso la versione moddata...ma le icone del tema di gestoff nn ci sono perche??
ciao
-
Quote:
SirJack
...ehm... ci sarebbe il sito samfirmware.com con le distribuzioni ufficiali pulite pulite...
ti serve proprio il link a quella determinata distribuzione?
Si magari così le recupero e le metto in una cartella all'interno della cartella di Odin...amo fare chiarezza anche nel mio pc.
Lo fai con una app o è una funzione nativa?
Ti salva pure il numero predefinito (e la mail predefinita) di ogni contatto?
Funzione nativa della rubrica, ti salva TUTTO quello che c'è in rubrica mail incluse, basta che apri la rubrica, pigia il tasto MENU (quello a sinistra del tasto home del nostro Galaxy) e poi scegli la funzione Importa/Esporta, scegli esporta su scheda SD.
semplice ed efficace!