ragazzi da ieri non mi va il market...è un problema d google?
edit: praticamente appare la freccette d scaricamento x 1 secondo poi sparisce. ho anche gia provato a cancellare i dati da impostazioni-applicazioni-gestisci app-market, ma niente
Visualizzazione stampabile
ragazzi da ieri non mi va il market...è un problema d google?
edit: praticamente appare la freccette d scaricamento x 1 secondo poi sparisce. ho anche gia provato a cancellare i dati da impostazioni-applicazioni-gestisci app-market, ma niente
Tenendo premuto il tasto centrale il sistema crasha. Anche aprendo normalmente gestione risorse... non è la prima rom che installo, ora riprovo la procedura sperando vada tutto bene.
Hey Sir JAck
Se fai il sync con google non serve reimportare, non so se reimportare su una rubrica esistente crei doppioni, io uso il backup via sd perchè non ho un contratto internet (ho un contratto aziendale dual che non mi permette di usufruire delle offerte internet, quindi pago 1,5 euro al giorno con mobile.vodafone.it) e quindi o scarico via wi-fi o in ferie uso un'altra sim, per questo io vado di backup su SD e non di sync google!
Comunque fai sempre un backup...è così comodo se si incasina il cell e sei fuori portata internet...se reinstalli una rom con CWM hai sempre la rubrica a disposizione...anche senza internet! ;)
Beh ma così non sfrutti la potenzialità offerta dai contatti incrociati degli account Google e Facebook...
Nella rubrica di GMail puoi limitarti a manutenere solo i numeri di cellulare dei tuoi amici perchè le email e le facce (e le date di nascita!) le prende da Facebook e poi associa automaticamente (97% dei casi) i contatti dei due accounts.
Col tuo sistema invece devi manutenere a mano tutti i dati personali di tutti i tuoi amici... mi sembra un tantino più faticoso...
Senza contare che se ti si incasina SUL SERIO il cellulare, puoi sempre consultare i numeri da pc via internet (e ti deve dire una sfiga spaventosa se ti si riesce ad incasinare il cell proprio in un posto senza internet!).
E comunque la rubrica è perfettamente accessibile dal cell anche fuori copertura di rete.
Non mi hai convinto più di tanto... :p
@ ibra13
Ed è una brutta notizia? Boh...
Market nessun problema e neppure il tasto centrale...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
il gps come va? a me, come al solito, non fixa :(
Io ho pochi contatti su gmail, e quando ho formattato il cell me li sono sempre ritrovati in sync, poi ho aggiunto alla rubrica il resto, importando i contatti da sd.
Mai avuto problemi, non uso facebook per motivi di privacy, il galaxy lo uso per lavoro al 90% il resto per un normale uso e questa soluzione rimane, per le mie esigenze, la migliore. Mi spiace che non lo sia anche per te.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk