Visualizzazione stampabile
-
Se installo questa versione c'è il rischio che si modifichi il codice originale del celly ? l'imei o quant'altro ? eventualmente si riesce a tornare all'originale flashando con odin ? te lo chiedo per l'eventuale assistenza se si dovesse romprere :)
Il mio è ita, ho scaricato l'aggiornamento jp5 con kies, e ieri ho aggiunto la speedmod, vorrei si modificare ma non troppo per nn rischiare di nn saltarci fuori :D
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
nesly
Se installo questa versione c'è il rischio che si modifichi il codice originale del celly ? l'imei o quant'altro ? eventualmente si riesce a tornare all'originale flashando con odin ? te lo chiedo per l'eventuale assistenza se si dovesse romprere :)
Il mio è ita, ho scaricato l'aggiornamento jp5 con kies, e ieri ho aggiunto la speedmod, vorrei si modificare ma non troppo per nn rischiare di nn saltarci fuori :D
grazie mille
Non cambia assolutamente nulla...completamente full ita e pulita. ;)
Messa su xda...: [rom] froyo(rs)jp5 - "k2" [15/11/2010] - xda-developers
Niente donate ma votate :D
-
Quote:
Tatuato
Aoooh....questa è la Tatuita :Droftlroftl
Potrei anche farlo...lo faccio? :D
n.b. a scanso di equivoci il pacchetto plus non cambia l'aspetto grafico per niente :D
Appena ho tempo di fare sia il lockscreen che la mod batteria versione I perchè la versione D è già funzionante...metto tutto qui ad integrazione. Ah dimenticavo...neanche il launcher AOSP ho messo +...un pò perchè voglio fornirlo insieme all'AOSP lockscreen ed un pò perchè consuma di +...ahimè è vero...la batteria...invece col touchwiz e kernel SM k2r2 a 200Hx noterete una durata migliore pur essendo molto fluida al rom (gestoff docet) :D
Per la durata della batteria siamo forse al top fra le tante provate. Questo kernel ha un rapporto prestazioni/durata batteria davvero eccellente senza utilizzare il lagfix.
L'unica applicazione che avrebbe bisogno del lagfix è l'email, nel mio caso K9-mail . Ma è sempre stato così, con tutte le rom.
Mia piccola opinione su xda. E' una bella vetrina ma li ci si espone alle richieste più disparate, soprattutto per quanto riguarda il supporto su installazione e problemi che possono derivare dalle molteplici configurazioni e dalla poca competenza di chi si avventura per la prima volta nel modding.
Qui è tutto molto più tranquillo e gestibile, chiaramente dipende anche dal tempo che hai a disposizione. ;)
-
Quote:
Tatuato
Sono arrivato tardi roftlroftl
Vado a votare :):)
-
Quote:
gestoff
Sono arrivato tardi roftlroftl
Vado a votare :):)
Ma tu già c'eri :D (leggi in fondo al 3D :D)
E poi...a te è concesso.
Per quanto riguarda xda, beh finchè avrò la possibilità cercherò sempre di dare delle spiegazioni...però siccome non pretendo donazioni...allora non sono neanche tenuto (+ di tanto) a rotture di ma**** roftlroftlroftlroftl
edi: nel frattempo hosto su mediafire pure...grazie ancora per l'ftp, davvero!
-
Mi è piaciuta molto questa risposta. Bravo!
Forse ti è sfuggito, ma potresti mettere Maps,Flash Player,Youtube,Google search e Layar aggiornati.. Per tutto il resto per me è perfetta
-
sembra un bel lavoro...roftl
dimmi un paio di cosette...è una Rom Full?non c'è bisogno di flashare JP5 prima?si flasha solo il tuo file da cwm e amen?
Il lookscreen AOSP e powerestended menù si possono usare ad esempio quelli della Doc per la JPO?;)
-
Quote:
sconcau84
Mi è piaciuta molto questa risposta. Bravo!
Forse ti è sfuggito, ma potresti mettere Maps,Flash Player,Youtube,Google search e Layar aggiornati.. Per tutto il resto per me è perfetta
No non mi è sfuggito...voglio che tutti abbiano la possibilità di mettere su la JP5 come fosse la prima volta, ma ottimizzata :D
Sai...le app sono proprio quelle di serie...tutte! La colpa è di Samsung roftlroftl
-
Quote:
Tatuato
Ma tu già c'eri :D (leggi in fondo al 3D :D)
E poi...a te è concesso.
Per quanto riguarda xda, beh finchè avrò la possibilità cercherò sempre di dare delle spiegazioni...però siccome non pretendo donazioni...allora non sono neanche tenuto (+ di tanto) a rotture di ma**** roftlroftlroftlroftl
edi: nel frattempo hosto su mediafire pure...grazie ancora per l'ftp, davvero!
Si ci sono da poco su xda, te inceve vedo che sei un veterano anche li. Allora ritiro la mia opinione :) . Giusto il tuo ragionamento!
Grazie per il credit! Ti ho risposto e votato il thread ;)
-
Quote:
thewhiterabbit
sembra un bel lavoro...roftl
dimmi un paio di cosette...è una Rom Full?non c'è bisogno di flashare JP5 prima?si flasha solo il tuo file da cwm e amen?
Il lookscreen AOSP e powerestended menù si possono usare ad esempio quelli della Doc per la JPO?;)
Si TWR, è full come puoi leggere al primo post e oltre. Non ho aggiunto extended menu e lockscreen perchè sballavano un pò le scritte nel sistema...indice del fatto che il framework-res.apk è davvero cambiato con questa build. Appena trovo un pò di benedetto tempo parto dalla base e cerco di crearlo io stesso...come ho detto in alcuni post precedenti...stesso lavoro per la battery mod Versione I che a me piace tanto. ;)
@ gestoff
Sempre + obbligato amico ;)