Visualizzazione stampabile
-
Maledizione...altro problema!
Allora sono riuscito ad andare in recovery con le scritte verdi per capirci...ho messo il file JP5_k2.zip nella sd esterna...proprio nella prima cartella...solo che andandoci in recovery non me la fa trovare!Perchè mai?
Mi dice "no files found", quando invece andando con astro su external_sd mi dice che il file c'è...ma devo scompattarlo??
Scusate ma io avendo messo il kernel I_2 250hz, non ho messo il lagfix vero? Cioè per metterlo devo abilitarlo io giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frins85
Maledizione...altro problema!
Allora sono riuscito ad andare in recovery con le scritte verdi per capirci...ho messo il file JP5_k2.zip nella sd esterna...proprio nella prima cartella...solo che andandoci in recovery non me la fa trovare!Perchè mai?
Mi dice "no files found", quando invece andando con astro su external_sd mi dice che il file c'è...ma devo scompattarlo??
Scusate ma io avendo messo il kernel I_2 250hz, non ho messo il lagfix vero? Cioè per metterlo devo abilitarlo io giusto?
Perché l'esterna ?
Prova a mettere lo zip - senza scompattarlo - nella root della memoria interna.
Molto probabilmente la external_sd non viene proprio montata nella CWM recovery ...
Per la seconda parte, è così: dopo aver installato il kernel, il lagfix devi abilitarlo tu nel menu apposito.
-
Quote:
Val3r10
Perché l'esterna ?
Prova a mettere lo zip - senza scompattarlo - nella root della memoria interna.
Molto probabilmente la external_sd non viene proprio montata nella CWM recovery ...
Per la seconda parte, è così: dopo aver installato il kernel, il lagfix devi abilitarlo tu nel menu apposito.
Ah...ma scusa io ho dato che per SD si intende proprio la micro SD!!!
Cmq grazie mille!!!!:)
-
GRANDIIIIIIIII...grazie mille ragazzi, mi avete salvato!!:):)
-
Ti avevo appunto scritto in MP "sd interna" :D
-
Si hai ragione!!;)
Però come ti dicevo ogni volta che leggevo sd pensavo sempre alla micro sd...intanto ti ringrazio di nuovo per avermi risposto!!
-
sono molto tentato anche io solo che ho paura di non riuscire dato che al momento ho su froyo e mi par di capire che non è detto che io possa riuscirci senza prima tornare a eclair....
-
Quote:
Calidreaming
sono molto tentato anche io solo che ho paura di non riuscire dato che al momento ho su froyo e mi par di capire che non è detto che io possa riuscirci senza prima tornare a eclair....
Il discorso di eclair era solo per il repartition da Odin. Per giunta controverso.
Se non hai motivi di "sporcizia" pregressa, disabilita qualsiasi lagfix, fai i wipe e segui le semplici istruzioni nel primo post.
Non devi flashare nulla: basta partire in recovery... :)
-
sto togliendo il lagfix, poi tolgo ovviamente anche l'ext2 e lascio solo il root che serve per il CWM.
poi incrocio i diti :D
-
Quote:
Calidreaming
se nn vuoi "problemi" meglio rimanere con l'ufficiale.
io da un paio di giorni non riesco ad aprire la maggiorparte dei programmi e alcune voci del menù impostazioni "l'applicazione si è arrestata improvvisamente" ora suppongo che devo cominciare da eclair ma non riesco a trovare le rom originali ... insomma se hai voglia di sbatterti ne vale la pena, se no lascia perdere, è un consiglio :)