Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calidreaming
sto togliendo il lagfix, poi tolgo ovviamente anche l'ext2 e lascio solo il root che serve per il CWM.
poi incrocio i diti :D
Un attimo: prima lagfix e poi ext2 ? Che intendi ?
E poi, se per il CWM occorre root, probabilmente stai parlando di RomManager che lancia il CWM da update.zip ...
Se quindi hai la "recovery 3e" di froyo originale e non hai mai sovrascritto il kernel, leggi un paio di pagine indietro.... QUI
-
Quote:
Val3r10
Un attimo: prima lagfix e poi ext2 ? Che intendi ?
intendo che da OCLF che avevo installato dal market tolgo prima il lag fix e poi anche l'EXT 2 che avevo installato sempre tramite l'OCLF di Ryanza
Quote:
Val3r10
E poi, se per il CWM occorre root, probabilmente stai parlando di RomManager che lancia il CWM da update.zip ...
Se quindi hai la "recovery 3e" di froyo originale e non hai mai sovrascritto il kernel, leggi un paio di pagine indietro....
QUI
scusa ma come faccio a capire che recovery ho?
-
scusate la domanda off topic, dove posso trovare i firmware ufficiali tipo jm8 da flashare con odin ? l'inglese nn lo mastico proprio :(
grazie
-
Quote:
Calidreaming
intendo che da OCLF che avevo installato dal market tolgo prima il lag fix e poi anche l'EXT 2 che avevo installato sempre tramite l'OCLF di Ryanza
Avevo chiesto proprio perché non capivo cosa intendessi per Lagfix se non appunto il loop-file EXT2 che l'OCLF di RyanZA crea ... Ed è l'unica che ti permette di rimuoverlo.
Devi fare UndoOneClick Vx+, prima di disinstallare l'applicazione... altrimenti resta la partizione sporca, se poi fai un upgrade
Quote:
Calidreaming
scusa ma come faccio a capire che recovery ho?
La versione di recovery è scritta quando entri in recovery. :)
Quella col testo in blu è la Samsung, e se non hai inserito alcun kernel diverso dalla Froyo ufficiale, dovresti avere la "recovery 3e"
Potresti avere qualche problema nell'installare K2 con la 3e. Ma non ci sono sufficienti riscontri, per ora...
Quote:
nesly
scusate la domanda off topic, dove posso trovare i firmware ufficiali tipo jm8 da flashare con odin ? l'inglese nn lo mastico proprio :(
Nella SuperEclair (mod JM8) su questo forum ci sono le istruzioni per recuperare anche la base di partenza:
https://www.androidiani.com/forum/sa...air-i9000.html
-
Ragazzi ma per mettere la batteria circolare versione 1, come devo fare? Devo entrare in recovery, mettere il file zip nella memoria del telefon e poi "install zip from sd card"? Uguale a come ho fatto praticamente per mettere la JP5-K2?
-
ho fatto il danno mi sa...
non mi si accende più ...
Edit
È andata, son riuscito a mettere la super eclair di Iaio.
Ora basta che installo cwm da rom manager e poi sono a posto per installare la k2?
-
Porca tr...:o
Che è successo? Che stavi facendo? Ma non ti va più neanche in download mode?
-
Tutto a posto ora è che avevo provato a modificare il recovery per aver il 2 e ho tribolato fino alle 3e mezza stanotte per sistemarlo
-
Quote:
Val3r10
ecco ora ho su la SuperEclair e non riesco a scaricare nulla dal market quindi non riesco a installare CWM tramite Rom Manager porka trota...
-
Quote:
Calidreaming
ecco ora ho su la SuperEclair e non riesco a scaricare nulla dal market quindi non riesco a installare CWM tramite Rom Manager porka trota...
Installa Il kernel SpeedMod (quello che vuoi) tramite flash da Odin come solo PDA e nient'altro aggiunto. Poi da CWM segui i passi al primo post. Poi la batteria versione I la metti così come flashi la rom da CWM...uguale proprio.