Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Installa Il kernel SpeedMod (quello che vuoi) tramite flash da Odin come solo PDA e nient'altro aggiunto. Poi da CWM segui i passi al primo post. Poi la batteria versione I la metti così come flashi la rom da CWM...uguale proprio.
ma è normale che non mi faccia scaricare nulla dal market?
ormai è un fatto personale devo installare la tua Rom punto e basta.... checcavolo :D
-
Quote:
Calidreaming
ma è normale che non mi faccia scaricare nulla dal market?
ormai è un fatto personale devo installare la tua Rom punto e basta.... checcavolo :D
roftlroftlroftl
Può dipendere dal market stesso a prescindere dalla rom. Tu segui quello che ti ho detto e vedrai che riesci subito ;)
-
ok, però sto guardando a questo link e di Kernel ce ne sono un sacco quale piglio?
non vorrei ritrovarmi come stanotte che ho imprecato fino alle 3 di notte per sistemare tutto.
-
Quote:
Calidreaming
ok, però sto guardando a
questo link e di Kernel ce ne sono un sacco quale piglio?
non vorrei ritrovarmi come stanotte che ho imprecato fino alle 3 di notte per sistemare tutto.
Prendi il primo (i1_2) per restare tranquillo e flashalo con Odin come PDA e basta ;)
p.s. sto scaricando la JP2 per Galaxy 9200....voglio visionarla :D Magari ne traggo una rom ;)
-
ecco cvd... son con la scritta Galaxy S gt-i9000 bianca su fondo nero fissa e odin che riporta tra i messaggi Removed!! ma io non l'ho rimosso...arghhh
-
Quote:
Calidreaming
ecco cvd... son con la scritta Galaxy S gt-i9000 bianca su fondo nero fissa e odin che riporta tra i messaggi Removed!! ma io non l'ho rimosso...arghhh
Beh questo dipende dal PC, sicuramente non dal kernel. Hai messo il primo non quello CWM? Comunque no problem, togli la batteria e rimandalo in download mode e rifai la procedura. Se hai windows 7 ti consiglio di eseguire come amministratore odin 1.3.
-
Quote:
Calidreaming
Contento che abbia superato la "smaltita", intanto... :)
Se vedi la scritta bianca, NON collegare il tel al pc con Odin.
Rifà tutto da capo:
- togli per 10sec e rimetti la batteria;
- vai in download mode sul tel (vol.giù+home+power). DEVE esserci il triangolo giallo, altrimenti riprova...;
- lancia odin e predisponi il kernel da flashare nel campo pda. Non modificare niente altro
- collega il telefono e quando hai il quadrato giallo sul pc (com riconosciuta) premi start;
- in pochissimi secondi, dopo il PASS verde, il telefono si riavvia. Stacca tutto e sei a posto.
Don't panic, ok ? ;)
-
Fiù mi sono fatto tutto la discussione in un fiato :)
Allora questa sarebbe la mia prima rom, la vorrei fare perchè ho letto che va bello come una scheggia e la batteria dura di più ;)
Ho letto che per prima cosa bisogna avere ClockWorkMod, come lo abilito? Premetto che ho aggiornato a froyo 2.2
-
Domandina tecnica per voi che cucinate queste fantastiche rom...
All'interno del file zip JP5-K2 trovo il file TouchWiz30Launcher.apk che se non vado errato è il launcher originale di froyo.
é possibile sostituire questo file con quello della TouchWiz GTG 1.1.1 e poi installare tutta la rom K2??
-
Quote:
Val3r10
Contento che abbia superato la "smaltita", intanto... :)
Se vedi la scritta bianca, NON collegare il tel al pc con Odin.
Rifà tutto da capo:
- togli per 10sec e rimetti la batteria;
- vai in download mode sul tel (vol.giù+home+power). DEVE esserci il triangolo giallo, altrimenti riprova...;
- lancia odin e predisponi il kernel da flashare nel campo pda. Non modificare niente altro
- collega il telefono e quando hai il quadrato giallo sul pc (com riconosciuta) premi start;
- in pochissimi secondi, dopo il PASS verde, il telefono si riavvia. Stacca tutto e sei a posto.
Don't panic, ok ? ;)
No niente panico tranquillo.
Intanto ho scollegato il tel che si è accesso regolarmente e odin ha segnalato come riuscita l' operazione una volta scollegato il terminale.
Ora non so nemmeno io se riflashare o se lasciare cosi.
I il problema vero è un altro, io non riesco a scaricare un belino dal market mi dice download non riuscito.
Come faccio a metterci la cwm in queste condizioni?