Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzxi ho visto che è uscito un aggiornamento del kernel speedmode versione k8....non ho capito una cosa, una volta che installo questa rom, il kernel viene sovrascritto?
è poi possibile, successivamente, installare un nuovo kernel (ad esempio l'ultimissimo k8 di speedmode ? su xda viene consigliato il 300kz)
grazie
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
elivagar
scusate ragazzxi ho visto che è uscito un aggiornamento del kernel speedmode versione k8....non ho capito una cosa, una volta che installo questa rom, il kernel viene sovrascritto?
è poi possibile, successivamente, installare un nuovo kernel (ad esempio l'ultimissimo k8 di speedmode ? su xda viene consigliato il 300kz)
grazie
saluti
1) si viene sovrascritto
2) si puoi cambiare kernel quando vuoi ;)
-
Quote:
Tatuato
1) si viene sovrascritto
2) si puoi cambiare kernel quando vuoi ;)
Gentilissimo!
a questo punto provo a lasciare tutto come da tua rom (kernel incluso)....
mi consigli di applicare il lagfix con la tua rom oppure non è necessario?
grazie ancora
ciao
-
Quote:
elivagar
Gentilissimo!
a questo punto provo a lasciare tutto come da tua rom (kernel incluso)....
mi consigli di applicare il lagfix con la tua rom oppure non è necessario?
grazie ancora
ciao
Figurati.
Allora, io ho appena messo il K8 a 300Hz e non ho avuto alcun problema, magari la batteria potrebbe durare di meno.
Se non vuoi stare spesso a combattere col cell ti consiglio di non applicare il lagfix ma di attivare solo i 4 tweaks presenti nella CWM recovery, avrai comunque risultati molto positivi ;)
-
Quote:
Tatuato
Figurati.
Allora, io ho appena messo il K8 a 300Hz e non ho avuto alcun problema, magari la batteria potrebbe durare di meno.
Se non vuoi stare spesso a combattere col cell ti consiglio di non applicare il lagfix ma di attivare solo i 4 tweaks presenti nella CWM recovery, avrai comunque risultati molto positivi ;)
infatti...da quanto leggo ogni lagfix in seguito alla rimozione richiederebbe un bel wipe. avevo in precedenza provato l'ultimo kernel Universal Lagfix con tutte le partizioni in ext4 ,tutto bene ma ad un successivo riavvio si era piantanto tutto
grazie ancora, questa sera proverò la tua rom
saluti
-
Fatto il salto da eclair a froyo utilizzando questa rom, per il momento feedback totalmente positivo anche senza attivare tweaks e lagfix
Complimenti :)
-
Ho installato rom manager erelativo cwm sulla JP5 installata via kies e facendo il boot in recovery mi appare:
Android system recovery <3e>
Samsunge recovery utils
-for BML-
dopo di che le voci disponibili sono:
apply sdcard:update.zip
wipe data/factory reset
wipe cche partition
format internal sd-card
Non ho capito se cwm e' installato correttamente per poter buttare su la k2 o meno.
Grazie per le risposte e scusate la mia noobbite acuta.
-
hai ancora la recovery 3e (che è quella standard di froyo)
prova a riavviare, a me la CWM è apparsa al secondo avvio dopo l'installazione
PS ho letto male, temo che rom manager non funzioni su froyo per installare la CWM...devi mettere un kernel già moddato da odin
-
Quote:
Tatuato
Allora io che non mi sono addentrato ancora nella modifica di lagfix o tweaks ogni volta che ne sento parlare sono tentato a farlo...anche se ho paura di incasinare il cellulare e quindi dovermi rimettere a rifare tutta la solita procedura per riportarlo ad una versione stabile...
-Abilitando questi tweaks si rischia qualcosa in termini di stabilità del sistema?
-Vanno tolti come il lagfix prima di qualsiasi nuovo flash al cell?
-Se metto i tweaks, in caso in cui voglio cambiare il kernel, cosa dovrei fare?
Grazie a chiunque voglia rispondermi!;)
-
Quote:
margrass
hai ancora la recovery 3e (che è quella standard di froyo)
prova a riavviare, a me la CWM è apparsa al secondo avvio dopo l'installazione
PS ho letto male, temo che rom manager non funzioni su froyo per installare la CWM...devi mettere un kernel già moddato da odin
Buttando su il kernel moddado perdo tutto ?