Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macita
Grazie delle info Grstoff! ;)
I thumbnails li avevo cancellati e sembra per ora tutto ok, ma sai che non mi lascia disinstallare il gallery 3d....devo flasharlo con CMW?
Sicuramente si. Io quando devo sostituire una app sulla systems preferisco farlo a sistema operativo non caricato, quindi da recovery è molto più sicuro che andare con root explorer sulla system a rinominare o cancellare file che spesso e volentieri sono in esecuzione. Diciamo che è il metodo più safe.
Domanda: Perchè la vuoi cambiare se non hai più il problema delle thumbnails ?
-
salve a tutti avrei bisogno di aiuto!oggi mi sn recato in un centro wind x fare la portabilità e sn stato costretto a spegnere il cell x far prendere il numero della sim...quando lo riacceso x modo di dire il cell nn si accende piu!dopo la s schermo nero tasti a sfioramento accessi e vibra...che devo fa?ho fatto un wipe data ma niente...help
-
Quote:
Val3r10
I problemi di instabilità sembra dipendano dalla concomitanza di più fattori.
Se il creatore della ROM ha ritenuto - in un atto di estrema responsabilità rispetto a tutti gli utenti che flashano qualsiasi cosa si alleghi senza nemmeno leggere le due righe di istruzione - di ritirare le modifiche a fronte di vaghe segnalazioni di problemi, personalmente eviterei di forzare troppo...
E se ci sono con i primi, creati contestualmente alla ROM, è assai probabile che si presentino con delle customizzazioni provenienti da fonti terze ("Androdena")
Ma è solo un parere. Prova, male che va riflashi tutto...
Per esperienza diretta non posso che quotare, avevo installato inizialmente la versione moddata e avevo qualche problema me ne sono accorto dopo aver fatto già qualche sistemazione di routine (Che mi porta via del tempo ahimè) quindi ora prima di installare nuove ROM moddate, anche se provenienti dall'ottimo Tatuato, aspetto e leggo a modino tutto :D
ma il menù delle app a scorrimento che presumo sia l'AOSP esiste in qualche tema per ADW ad esempio o per qualche altro tipo di launcher da installare come appunto ADW?
mi basterebbe quello per esser già contento ad esempio ;)
-
Quote:
gestoff
Sicuramente si. Io quando devo sostituire una app sulla systems preferisco farlo a sistema operativo non caricato, quindi da recovery è molto più sicuro che andare con root explorer sulla system a rinominare o cancellare file che spesso e volentieri sono in esecuzione. Diciamo che è il metodo più safe.
Domanda: Perchè la vuoi cambiare se non hai più il problema delle thumbnails ?
Lo volevo reinstallare prima della soluzione che ho adottato! ;)
-
Se va in download mode non c'è da preoccuparsi.... puoi rifleshare!
-
Quote:
SvALvO82
salve a tutti avrei bisogno di aiuto!oggi mi sn recato in un centro wind x fare la portabilità e sn stato costretto a spegnere il cell x far prendere il numero della sim...quando lo riacceso x modo di dire il cell nn si accende piu!dopo la s schermo nero tasti a sfioramento accessi e vibra...che devo fa?ho fatto un wipe data ma niente...help
Se vai in download mode non c'è problema puoi rifleshare!!!
-
Salve raga!!!! Bell lavoro. L'ho trovato su xda.
Io non sono molto interessato alla rom ma bensì ai framework.
Gli ho scaricati e ho modificato un po le immagini perché quel del tema andro non mi piacciono. Una volta finito ho sostituito tutto con root explorer ma all'avvio mi da un crash generale delle applicazioni.
I framework sono compatibili con il firmware base?
-
Quote:
SvALvO82
era capitato anche a me, con universal lagfix (tutto ext4) d'improvviso ad un riavvio il nulla assoluto e anche il wipe era stato inefficace....misteri!
come già suggerito ti consiglio un flash da 0 con odin e risolverai tutti i problemi
ciao
-
si si infatti sn gia al punto di reinstallazione della k2...facevo prima a riflashare che a bestemmiare facendo wipe!cmq si puo ovviare a questo problema?nn vorrei flashare ogni volta che tolgo la batteria...
-
Quote:
lelf
Salve raga!!!! Bell lavoro. L'ho trovato su xda.
Io non sono molto interessato alla rom ma bensì ai framework.
Gli ho scaricati e ho modificato un po le immagini perché quel del tema andro non mi piacciono. Una volta finito ho sostituito tutto con root explorer ma all'avvio mi da un crash generale delle applicazioni.
I framework sono compatibili con il firmware base?
Assolutamente no. I framework che trovi su questo thread sono solo per la JP5 K2 deodexed. Non li puoi utilizzare in un firmware base.