Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elivagar
ho rimosso la SD interna ed esterna i thumbnail e riavviato. il telefono effettua una prima scansione e poi si ferma. dopo 3 4 minuti ne fa una seconda (nel frattempo è molto laggoso e la gallery è vuota). infine dopo 5 minuti ne fa una terza e finalmente trova le immagini. il tel si stabilizza ma nella gallery tutto è doppio.
Confermo che anche in assenza del caricamento della mod c'è la doppia scansione multimediale che tu stesso segnali. ma probabilmente viene toccato il framwork e anche l'undo con l'apposito zip non risolve del tutto....
peccato, domani mi farò l'ennesimo flash.
Per il mio utilizzo devo dire che il kernel a 300kh davvero è ottimo, pertanto per i miei gusti questa rom con kernel 300 si conferma il nirvana (o quasi)
bhe...se poi riuscite a darci anche il batterymod e lockscreen :-))
grazie a tutti
ps se rinasco prendo iphone....non ne posso più di queste sudate da smanettone :cool:
Se hai deciso di riflashare puoi fare prima questa ultima prova?
Cancella tutte le thumbnail non solo quelle della DCIM ce ne sono anche altre in in paio di cartelle e soprattutto nella external_sd.
Poi flasha questo nuovo undo e fammi sapere.
http://www.startsystems.it/img/addon...e-AOSP-JP5.zip
-
Quote:
Tatuato
La prima versione che flashasti aveva già lagfix attivato, poi tolsi tutto per permettere ad ognuno di scegliere da CWM quale lagfix e tweaks attivare ;)
Per curiosità, quali sono i file di configurazione del kernel speedmod ?
Senza che perda tempo col mio solito approccio blackbox che confronta prima e dopo :D
Thnx
-
Quote:
gestoff
Se hai deciso di riflashare puoi fare prima questa ultima prova?
Cancella tutte le thumbnail non solo quelle della DCIM ce ne sono anche altre in in paio di cartelle e soprattutto nella external_sd.
Poi flasha questo nuovo undo e fammi sapere.
http://www.startsystems.it/img/addon...e-AOSP-JP5.zip
ok! ma non riesco prima di domani.... basta che flasho questo file? perchè avevo già fatto l'undo con quello in precedenza nel tuo post (ora sono infatti senza mod/lockscreen/batterymod)
-
Quote:
elivagar
ok! ma non riesco prima di domani.... basta che flasho questo file? perchè avevo già fatto l'undo con quello in precedenza nel tuo post (ora sono infatti senza mod/lockscreen/batterymod)
Si basta il flash. Il nome è lo stesso di quello che c'era nel mio post ma i files interni sono aggiornati.
-
Quote:
gestoff
Si basta il flash. Il nome è lo stesso di quello che c'era nel mio post ma i files interni sono aggiornati.
ho appena fatto.
ripulito tutte le thumb da entrambe le SD. flash da CWM. al riavvio la scansione viene fatta solo due volte a distanza di un minuto, laggosità quasi assente.
diversamente da prima i widget sono attivi quasi tutti subito (ad esempio, prima il widget di noled era operativo dopo la terza scansione multimediale ed erano passato magari anche 6-7 minuti, ora invece dopo 2 è operativo
permangono però le immagini doppie nella gallery :-(
-
Quote:
gestoff
Quel problema del media scanner l'ho avuto anche io, però lo avevo anche quando, dopo un altro flash della rom, non avevo mai installato quella mod (che ricordo, come scritto nel post, è stata creata per la versione JPA da Androdena) . Ora però che segnali anche il problema delle immagini doppie, che lamentava stamani anche Macita, mi viene il sospetto che questa mod, fatta per un altro altro firmware, non sia pienamente compatibile con la nostra JP5. Quindi la rimuovo dal post.
Quote:
elivagar
ho rimosso la SD interna ed esterna i thumbnail e riavviato. il telefono effettua una prima scansione e poi si ferma. dopo 3 4 minuti ne fa una seconda (nel frattempo è molto laggoso e la gallery è vuota). infine dopo 5 minuti ne fa una terza e finalmente trova le immagini. il tel si stabilizza ma nella gallery tutto è doppio.
Confermo che anche in assenza del caricamento della mod c'è la doppia scansione multimediale che tu stesso segnali.
Io ho risolto da tempo. Purtoppo il vero problema è che se mettiamo foto nella microsd con lagfix attivo, non so per quale motivo ma la galleria sdoppia le anteprime delle immagini.
L'unica soluzione è di mettere le foto nella SD interna del Galaxy, oppure di usare la ROM senza nessun lagfix sui dati.
Mi Ricordo che Eclair non aveva questo problema, forse è causato dal fatto che con Froyo sono cambiati i nomi della sd e della microsd
-
Quote:
sconcau84
Io ho risolto da tempo. Purtoppo il vero problema è che se mettiamo foto nella microsd con lagfix attivo, non so per quale motivo ma la galleria sdoppia le anteprime delle immagini.
L'unica soluzione è di mettere le foto nella SD interna del Galaxy, oppure di usare la ROM senza nessun lagfix sui dati.
Mi Ricordo che Eclair non aveva questo problema, forse è causato dal fatto che con Froyo sono cambiati i nomi della sd e della microsd
ho sempre usato OCLF con Eclair e Froyo e non ho mai avuto questo problema che sembra piuttosto raro. Attualmente non ho lagfix attivi ma solo i tweak del kernel. Prima del flash delle mod infatti non avevo problemi con lo sdoppiamento,......
-
Quote:
sconcau84
Con quello che hai scritto mi dai ulteriore conferma che il lagfix risolve qualcosa ma rende problematiche altre cose. Non ho il lagfix e devo dire che con qualche accorgimento, che sto testando (disattivazione del HSDPA, kernel "vecchiotto" ma stabile) non lo rimpiango più.
-
Quote:
elivagar
ho appena fatto.
ripulito tutte le thumb da entrambe le SD. flash da CWM. al riavvio la scansione viene fatta solo due volte a distanza di un minuto, laggosità quasi assente.
diversamente da prima i widget sono attivi quasi tutti subito (ad esempio, prima il widget di noled era operativo dopo la terza scansione multimediale ed erano passato magari anche 6-7 minuti, ora invece dopo 2 è operativo
permangono però le immagini doppie nella gallery :-(
A parte le immagini, alla quale come unica soluzione forse c'è il consiglio di sconcau84, sei nella mia identica situazione :) Che a me non sembra malvagia.
-
Raga solo un'info offtopic.
La mod per l'extended menu è contenuta nel framework.jar o nel framework-res.apk?
Se è nell'apk c'è un modo per moddare un apk vergine?