Io non so come aiutarti macita, credimi lo farei volentieri ma in materia sono sottozero:'(
Visualizzazione stampabile
Io non so come aiutarti macita, credimi lo farei volentieri ma in materia sono sottozero:'(
credo sia un incrocio di combinazione fra ROM-Kernel-tema mod a creare il problema....almeno nel mio caso è stato così! (non ho mai avuto questo tipo di problema)
Questa sera riflasho tutto. jpk e poi rom k2 ...
ovviamente rimango sempre in attesa del pack battery-lockscreen funzionante ;-))) eheh
Infatti il pack battery e lockscreen sarebbero un figata poi con un tema tosto avremmo un cell da urlo! roftl
confermo anche io problema duplicazione immagini su sd card, non mi era capitato prima di oggi non so se può essere correlato ma ieri sera ho attivato i tweaks da recovery o_O
Scusate la domanda niubba...io ho la k2 sotto ora,se carico la k9 nella.sd del cell posso flasharla in recovery cn cwm?o vado incontro a.qualcosa?nn mi va di riflashare che lo fatto gia ieri mattina...
Grazie
Salvo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
SvALvO82 leggi qualche post più indietro e poi facci sapere io ho fatto come mi ha consigliato leaf ed è andato tutto a buon fine, adesso ho un cell davvero veloce e stabile;)
Allora prova con la mia soluzione:
Fatti un backup di tutte le immagini che hai. Ora cancella tutte le cartelle .thumbnails sia nella sd interna che esterna.
Ora senza cancellare le immagini che hai (fanne un backup), metti nella cartella dove sono le immagini un file txt chiamato ".nomedia" (senza virgolette).
Ora fai analizzare i file tramite il media scanner con un widget tipo extended control o switchpro, dopodiché apri la galleria e selezioni tutte le immagini duplicate e le cancelli. Una volta finito cancelli i file txt creati e rifai un media scanner, riapri la galleria e controllo se ti mancano immagini ripristinale con il backup che hai fatto.
P.S. io riscontro questo problema quando imposto alla fotocamera la sd esterna come memoria dove salvare le immagini.
si si ho letto i post precedenti ma se nn erro parla solo di sostituire il file zImage della k2 cn quello k9 e poi flashare cn odin l'intera rom!nn ce un modo x flashare solo il kernel singolo cn cwm?
Io purtroppo ho risolto cosi:
Ho riflashato alla JPO, flashato il kernel k9 installato il CSC tramite la guida su xda.
Ho cancellato le app nella system a me inutili tipo infoalarm oppure protips, dopo ho deodexato con xUltimate 2.2 e ho applicato il lagfix nomore rfs advanced ext4, è andato tutto ok ci ha messo un po' all'avvio ma è bastato aspettare.
Puoi provare con la JP5 cancellando le app inutili tipo acquario, la gazzetta, gameloft oppure prima di applicare la rom in questo thread rimuove le applicazioni deodexed dall'archivio jp5-k2 tipo aldiko, acquario write and go, applicazioni che io non so e sinceramente penso che neanche gli altri li usino.
Credo il problema sia dato dal lagfix perchè nel convertire le partizioni installa file di formattazione che occupano molto spazio, quindi dopo aver applicato il lagfix smonta la partizione E: perché out of space.