Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EddardStark
raga nessuno ha notato l'assenza dell' XT9 o trattasi di un mio problema?? :p
L'hai abilitato dai settaggi della tastiera? Il T9 c'è in quanto l'apk è presente in /system/app, al limite come ho sentito non funziona a tutti. Proprio per questo...senza scrivere un'infinità di post sto rifacendo per scrupolo e tutto da zero la K2 ma con Kernel K8 a 300Hz che va una meraviglia....non pensiate che il k9 sia meglio...basta leggere i commenti e changelog su xda...e con tweaks già abilitati ma senza lagfix. Più di così non so...se non va spacco qualcosa roftlroftl
p.s. fatemi sapere se con rom (new) liscia (senza modifiche) il T9 funziona o meno, perchè a me funziona...lo sto già facendo il lavoro predetto ma se posso evitarlo... :D
-
Ma il K9 fa schifo?? noooo proprio adesso ke avevo riflashato la tua rom con il K9 e stavo mettendo il lagfix no kill......io ti uccidoooooooooroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
joe2401
Ma il K9 fa schifo?? noooo proprio adesso ke avevo riflashato la tua rom con il K9 e stavo mettendo il lagfix no kill......io ti uccidoooooooooroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
Ti ammazzo prima io se non confermi subito che il t9 ti funziona invece di gridare prima "al lupo al lupo" :D
-
A parte che ho già confermato 2 o 3 post precedenti che il t9 funzicava ma ribadisco che questa ROM è F-A-V-O-L-O-S-A!!! ho dovuto installare il lagfix per avere punteggi superiori a 890 con quadrant ma questo potrebbe essere irrilevante. A quando la prox ROM con modding e tema?? dai dai non fare il modesto che lo so che la sfornerai CHEF!!!!!roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
p.s. COMPLIMENTI per la TUA rom
-
Stavo rifacendo la stessa ma con K9 a 256Hz e tweaks già abilitati. Ma a questo punto non la posto...faccio prima altre mod..accetto suggerimenti..tipo Touchwiz modificato o solo Launcher AOSP...ditemi voi...
Per la battery mod non so che dire...ho seguito scrupolosamente i passaggi con apk manager...
-
Chef non ti affannare e prendi fiato perchè una rom l'ho in mente io da farti fare e alla fine potrai dire...dopo questo CAPOLAVORO si può anche morire!!!!roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Tatuato
Stavo rifacendo la stessa ma con K9 a 256Hz e tweaks già abilitati. Ma a questo punto non la posto...faccio prima altre mod..accetto suggerimenti..tipo Touchwiz modificato o solo Launcher AOSP...ditemi voi...
Per la battery mod non so che dire...ho seguito scrupolosamente i passaggi con apk manager...
Io ti consiglio di farla quella con il k9, fixa un problema che ha quanto ho capito corrompe il /system. In pratica con il lagfix dice che lo converte che ne so in ext4 invece viene montata come partizione RFS.
Per il battery mod utilizza: UOT Kitchen
una guida easy qui: xda-developers - View Single Post - [MOD] Battery mods repository thread
Per farlo manualmente con il file xml penso, non lo so. Sono niubbo in materia.
-
Quote:
lelf
Io ti consiglio di farla quella con il k9, fixa un problema che ha quanto ho capito corrompe il /system. In pratica con il lagfix dice che lo converte che ne so in ext4 invece viene montata come partizione RFS.
Per il battery mod utilizza:
UOT Kitchen
una guida easy qui:
xda-developers - View Single Post - [MOD] Battery mods repository thread
Per farlo manualmente con il file xml penso, non lo so. Sono niubbo in materia.
Ho fatto la battery mod e ora rifaccio il lockscreen ;)
Già sapevo ma faccio tutto manualmente di solito :D
-
Quote:
Tatuato
Ti ammazzo prima io se non confermi subito che il t9 ti funziona invece di gridare prima "al lupo al lupo" :D
Meglio K9A ?
A me il K9 fa sparire randomicamente il root e switcha la /system, oscillando tra R/W e R/O
Ahhuuuuuuuuhhuuuuu! (ululato) roftl
Quote:
Tatuato
Ehm... visto che te le cerchi :p
Io sarei in trepida attesa dell'Extended Power Menu ...
Qualche giorno fa avevo anche messo uno snapshot, se ti occorrono le icone ;) (quelle col download mode col triangolo giallo)
ThnXXXXX
-
Quote:
Val3r10
Meglio K9A ?
A me il K9 fa sparire randomicamente il root e switcha la /system, oscillando tra R/W e R/O
Ahhuuuuuuuuhhuuuuu! (ululato) roftl
Ehm... visto che te le cerchi :p
Io sarei in trepida attesa dell'Extended Power Menu ...
Qualche giorno fa avevo anche messo uno snapshot, se ti occorrono le icone ;) (quelle col download mode col triangolo giallo)
ThnXXXXX
Hai fatto un flash pulito? Io si è avevo messo k9 ora k9a e non ho problemi.
+1 all'extended power menu per la jp5