Visualizzazione stampabile
-
Il K9a 300hz non mi sembra vada affato male, apparte l'infarto che mi stava provocando quando credevo che dopo averlo flashato per colpa sua non registrava piu la usim sulla rete dati, e invece è la maledetta 3 che ha messo in ginocchio un sacco di utilizzatori di galaxy in tutta Italia ARGH!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelf
Hai fatto un flash pulito? Io si è avevo messo k9 ora k9a e non ho problemi.
+1 all'extended power menu per la jp5
Flash pulito JP5 da Eclair, poi K7.
Poi ho installato la K9 300Hz versione -CWM, installandola appunto da recovery. Da li non manteneva più root & rw mode.
Forse il problema era proprio il -cwm.zip ... allora
Quote:
gestoff
Il K9a 300hz non mi sembra vada affato male, apparte l'infarto che mi stava provocando quando credevo che dopo averlo flashato per colpa sua non registrava piu la usim sulla rete dati, e invece è la maledetta 3 che ha messo in ginocchio un sacco di utilizzatori di galaxy in tutta Italia ARGH!!
Perché, che ha combinato la 3 ? Telefoni branded o no ?
-
-
Quote:
Val3r10
Flash pulito JP5 da Eclair, poi K7.
Poi ho installato la K9 300Hz versione -CWM, installandola appunto da recovery. Da li non manteneva più root & rw mode.
Forse il problema era proprio il -cwm.zip ... allora
Perché, che ha combinato la 3 ? Telefoni branded o no ?
No dovresti riflashare il pda e flashare direttamente la k9a. Il fix che hanno implementato ti da sicuramente problemi perchè il k7 ti ha montato il system in altra maniera.
-
Premessa1 - non me ne voglia tatuato, ho sostituito alla sua rom nello zip la versione 300hz k9 speedmod e rimosso alcuni apk di varie app samsung
Premessa2 - ma hardcore si è messo a sfornare un kernel al giorno!?
fatte le premesse:
flash odin froyo 2.2 originale. repartition e pit 512
flash kernel k9 300hz
flash rom di Tatuato con le modifiche apportate
Devo dire che ora è tutto molto fluido , ho notato solo il solito rallentamento per caricare il widget di Noled. Per il resto nessuna problema alla gallery, nessun'immagine doppia, telefono molto fluido. Ho notato anche un crash di Juice Battery. Per il resto devo dire di essere molto contento.
Forse come suggerisce lui (tatutato) con il kernel a 256 ri risparmia un po' di batteria senza perdere in prestazioni....
Ero molto tentato dall'applicare il voodoo direttamente dal kernel ma per ora lascio perdere :O
Aspetto anche io una bella mod stabile alla battery e lock screen
grazie a tutti
ps mi sa che questo,della triade, è il miglior forum :-Xroftl
-
Quote:
elivagar
Premessa1 - non me ne voglia tatuato, ho sostituito alla sua rom nello zip la versione 300hz k9 speedmod e rimosso alcuni apk di varie app samsung
Premessa2 - ma hardcore si è messo a sfornare un kernel al giorno!?
fatte le premesse:
flash odin froyo 2.2 originale. repartition e pit 512
flash kernel k9 300hz
flash rom di Tatuato con le modifiche apportate
Devo dire che ora è tutto molto fluido , ho notato solo il solito rallentamento per caricare il widget di Noled. Per il resto nessuna problema alla gallery, nessun'immagine doppia, telefono molto fluido. Ho notato anche un crash di Juice Battery. Per il resto devo dire di essere molto contento.
Forse come suggerisce lui (tatutato) con il kernel a 256 ri risparmia un po' di batteria senza perdere in prestazioni....
Ero molto tentato dall'applicare il voodoo direttamente dal kernel ma per ora lascio perdere :O
Aspetto anche io una bella mod stabile alla battery e lock screen
grazie a tutti
ps mi sa che questo,della triade, è il miglior forum :-Xroftl
Figurati, la rom è full per permettere a tutti di togliere il superfluo (che è relativo ed individuale :D) ;)
Vi prometto la nuova rom JP5 - K9 per domani sera...scelto il 256Hz (standard) con batterymod, stock lockscreen. Ovviamente stavolta è consigliato prima l'installazione della liscia tramite Odin per via del kernel ;)
-
Quote:
Tatuato
Figurati, la rom è full per permettere a tutti di togliere il superfluo (che è relativo ed individuale :D) ;)
Vi prometto la nuova rom JP5 - K9 per domani sera...scelto il 256Hz (standard) con batterymod, stock lockscreen. Ovviamente stavolta è consigliato prima l'installazione della liscia tramite Odin per via del kernel ;)
Grazie a te (anche per questo tuo essere "open" in puro stile Android)
e....take your time.... ;) (mannaggia...altro flash in arrivo allora)
-
Venghino siori venghino!!!! altro giro altro regaloo!!! opsss altro FLASH altro regalooo roftlroftlroftlroftlroftl
-
Ma voi avete capito il perchè l'upgrade del kernel alla K9 crea problemi al wi-fi?
Rilevo le reti, ma rimane in attesa dell'ip address... o_O
-
Quote:
lelf
No dovresti riflashare il pda e flashare direttamente la k9a. Il fix che hanno implementato ti da sicuramente problemi perchè il k7 ti ha montato il system in altra maniera.
Grazie, l'idea era proprio questa. Ho ripartizionato al JFD per flashare pulito con Kies e per poco non ci lascio le penne, visto che l'usb è andato in tilt ed ho dovuto spegnere al 60% di upgrade, quando il bel triangolo giallo diceva di non farlo...
Ed ho avuto la visione mistica del BSoD:
http://3.bp.blogspot.com/_Jv7eyrf0Nu...n_of_Death.jpg
Santo Galaxy che pare impossibile da brickare !!!
Comunque ora ci riprovo, lineare fino al K9A... sperando che stanotte non ne esca un'altra versione!!!
Mi tengo la stock per 24h e domani sera sarò tra i primi a montare la nuova K2 :D
PS: ODIN FOREVER ... !!!