Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Certamundo :D
La batteria Versione D è sicura ed anche il lockscreen AOSP estratto da DocRom JPO.
Preparo un pacchetto da flashare via recovery e condivido ;)
Ecco il pacchetto, ma non l'ho testato personalmente, chi se la sente?
Va installato via recovery. Comandi utili di cancellazione già nellos cript ;)
Link:
AOSP Lockscreen (non extended) e Battery Mod Ver D per JP5 - K2
Ormai mi sacrifico fino in fondo roftl
Stamani avevo provato a modificare il file policy.jar della tua JP5 per far apparire l'AOSP lockscreen. In effetti il lockscreen appariva dopo 3 o 4 minuti boot :cool: ma rimaneva il problema delle scritte sbagliate e comunque il telefono non era stabile. Vediamo se quello della JPO funziona.
Aspetta..., ormai che ci sono voglio provare prima a farmi un update.zip che ripristina i file che vado a sostituire con il tuo update.
Così se non funziona torno in recovery e rimetto quelli originali.
-
Quote:
gestoff
Ormai mi sacrifico fino in fondo roftl
Stamani avevo provato a modificare il file policy.jar della tua JP5 per far apparire l'AOSP lockscreen. In effetti il lockscreen appariva dopo 3 o 4 minuti boot :cool: ma rimaneva il problema delle scritte sbagliate e comunque il telefono non era stabile. Vediamo se quello della JPO funziona.
Ottimo... gestoff non si smentisce mai cavolo :D
-
Quote:
Tatuato
Ottimo... gestoff non si smentisce mai cavolo :D
:)
Provato. Il telefono riparte regolarmente però non esce ne il lockscreen ne il battery mod. E tutto uguale a prima ma l'update l'ho fatto da CWM, non è che essendo signato lo devo fare dalla recovery?
-
Quote:
gestoff
:)
Provato. Il telefono riparte regolarmente però non esce ne il lockscreen ne il battery mod. E tutto uguale a prima ma l'update l'ho fatto da CWM non è che essendo signato lo devo fare dalla recovery?
Noooo e che c'entra...da CWM ho flashato signati e non...comunque è troppo strano...anche perchè nell'update-script ho anche imposto di cancellare framewo-res.apk e android.policy.jar...mmmm....che diamine può essere...
-
Quote:
Tatuato
Noooo e che c'entra...da CWM ho flashato signati e non...comunque è troppo strano...anche perchè nell'update-script ho anche imposto di cancellare framewo-res.apk e android.policy.jar...mmmm....che diamine può essere...
Si infatti ho usato il tuo script per fare quello che mi stornava l'operazione cancellando e rimettendo gli originali e ho visto appunto le istruzioni di delete.
Il bello è che facendo le prove stamani con l'android.policy.jar e poi rimettendo con root explorer l'originale, il telefono mi si impuntava qualche volta, ora invece che ho fatto il tuo update è tornato bello liscio o_O . Non rimetto neanche gli originali a questo punto! :D
-
Anzi, vado a vedere le date dei 2 files in framework per esere sicuro che li abbia copiati veramente.
-
Non capisco.
Tutti i file nella cartella system/framework hanno la data 01 ago 08 13:00:00
-
Quote:
gestoff
Si infatti ho usato il tuo script per fare quello che mi stornava l'operazione cancellando e rimettendo gli originali e ho visto appunto le istruzioni di delete.
Il bello è che facendo le prove stamani con l'android.policy.jar e poi rimettendo con root explorer l'originale, il telefono mi si impuntava qualche volta, ora invece che ho fatto il tuo update è tornato bello liscio o_O . Non rimetto neanche gli originali a questo punto! :D
Misteri del modding? roftlroftl
Stasera sul tardi che torno cerco di capirci qualcosa dai.
Grazie ancora per la tua disponibilità :)
-
Grazie davvero io non posso testare....
Cmq la K2 va una bomba ...molto più stabile della K1 come sempre bravo tattoo!
-
Quote:
Tatuato
Certamundo :D
La batteria Versione D è sicura ed anche il lockscreen AOSP estratto da DocRom JPO.
Preparo un pacchetto da flashare via recovery e condivido ;)
Ecco il pacchetto, ma non l'ho testato personalmente, chi se la sente?
Va installato via recovery. Comandi utili di cancellazione già nellos cript ;)
Link:
AOSP Lockscreen (non extended) e Battery Mod Ver D per JP5 - K2
Scusa Tatuato..
ma non ho capito come si installa!!!
Che significa va installato via recovery?? HELP ME!!
PS: che migliorie riporterebbe tale script?