scusate l'assenza :p
a me l' xt9 non funziona sia con la nuova rom liscia sia con la moddata ;)
Visualizzazione stampabile
scusate l'assenza :p
a me l' xt9 non funziona sia con la nuova rom liscia sia con la moddata ;)
Si, ok...il problema T9 è ormai noto e con la nuova rom sarà solo un brutto ricordo. Con la gallery non ho problemi. Spero non dipenda da app esterne. Stasera provo la nuova rom e solo se immune da ogni difetto la posto.
A stasera per le news...in diretta dal Tribunale ;)
Il k8 a 300Hz va benissimo anche come durata ma per la nuova rom sarà di serie il k9a 256Hz.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Aspettiamo TUTTI con ansia Chef! e non vado a nanna senza aver provato la tua Rom con kernel aggiornato;)
Ok ;)
Vi farò comunque sapere se aspettare svegli o meno...spero che non mi dia errori...ci ho messo il mio davvero.
Poi ovviamente posterò altri pacchetti per il ripristino di lockscreen o batteria ed ho intenzione di fare il tema aosp...arrivai a buon punto tempo fa...ieri mi sembra di aver trovato l'anello mancante. Adoro vedere la barra notifiche, icone e batteria standard android :)
Sarebbe davvero il massimo con le icone ecc.....COMPLIMENTI CHEF!!!!! buon lavoro;)
Nessun problema gestoff, ma avendo rifatto da zero tutto ho rifatto anche il lockscreen ;)
Ah la batteria sarà la C con carica a spina bianca piuttosto che quel brutto batacchio verde :D
a te valeri oha funzionato il k9 montato sul k8 oppure hai dovuto fare la trafila per il "reset" ?
F