Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi,per ottenere il CWD ho flashato speedmode-kernel-i1_2-250Hz-r2,dopodichè ho flashato la k2 e nelle info sul telefono ho
Versione base I9000xxjpp
Versione Kernel 2.6.32.9 hardcore@speedmode -1r2 #14
numero build FROYO.RSJP5
E' tutto esatto?
Poi ho messo AOSP Lockscreen ma non lo trovo da nessuna parte,che devo fare?
EDIT: ma graficamente rimane uguale a prima?? non vorrei aver sbagliato qualcosa
-
Funziona tuttooooooooo...ora è perfetta e con tanto di modifiche grafiche...appena posso causa connessione posto la nuova JP5 - K9
-
-
-
Tatuato, se possibile, puoi buttare giù due righe per ciò che concerne l'isntallazione della rom K9 partendo da un kernel K8 o inferiore?
Inolte, sempre se possibile desidererei vedere qualche screen della parte grafica ^^
F
-
Quote:
Originariamente inviato da
bravoleader
Tatuato, se possibile, puoi buttare giù due righe per ciò che concerne l'isntallazione della rom K9 partendo da un kernel K8 o inferiore?
Inolte, sempre se possibile desidererei vedere qualche screen della parte grafica ^^
F
Ragazzi...con calma...nel pomeriggio.
La rom la uppo però stanotte per chi se la sente di stare sveglio. :D
O forse prima :D ....dai ora provo a fare tutto.
Funziona T9, la batteria è la circle Versione C modificata in carica. Il lockscreen è quello AOSP ed ho messo il launcher di Froyo AOSP, News e Meteo e Typoclock di serie. Le saprete di sicuro queste mod. Nessun problema ad entrare in qualsivoglia menu impostazioni.
Installazione:
Disabilitare eventuale lagfix
Wipe di tutto
Installare
A me non è servito flashare prima con Odin, tuttavia se avete problemi alal prima installazione fatelo.
Metto in upload.....attendere prego!
-
cortesemente verifica anche eventuali problemi di duplicazione immagini con tweaks/lagfix attivi :)
grazie in anticipo per lo sbattimento ;)
-
Ragazzi ma si sono risolti i problemi per la jp5 di queste addon??
batteryCircle + Extended Menu + Icone da tema Androdena
-
Quote:
Originariamente inviato da
margrass
cortesemente verifica anche eventuali problemi di duplicazione immagini con tweaks/lagfix attivi :)
grazie in anticipo per lo sbattimento ;)
Ascolta i problemi dettati da un eventuale lagfix non c'entrano con la rom per cui...
-
[QUOTE=Tatuato;236957]Ragazzi...con calma...nel pomeriggio.
La rom la uppo però stanotte per chi se la sente di stare sveglio. :D
Hahahhah che fai prendi per il culo???roftlroftl
Fratello mi è arrivata sta notifica su tatapalk che stavi uppando la TUA rom il cell si è messo a piangere per la commozione, adesso dimmi tu come faccio a non installarla stanotte anche se ho ho sonno? come minimo se non lo accontento lo mando in assistenza perchè sono sicuro che muore di crepacuore! Grandeeeeeee TATUUUUUUUUUUUUUUUUU.
Adesso faccio il serio, ascolta hai provato il pinchzoom? va a scatti su questa rom K2 "vecchio modello" mi fai sapere poi? Ciao e grazie di tutto.
Chiedo scusa ai Mod se sono OT ma per Tatuato questo ed altro! ;)