Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Ascolta i problemi dettati da un eventuale lagfix non c'entrano con la rom per cui...
io non ho nessun lagfix ma ho lo stesso il problema :-[ era giusto per capire visto che non era chiaro cosa lo scatena su questa rom (probabilmente una commistione di fattori con i modifiche grafiche batteria ecc) che non dovrebbero esserci nella nuova tutto qui :)
-
Azzzzzz dimenticavo, Tatuato non è che già che ci sei puoi fare in modo che le applicazioni si possano mettere in ordine alfabetico quando si installano e quando si passa da una pagina all'altra? spero di essere stato chiaro, a scrivere sono una ciofeca!!!roftlroftlroftl
-
Quote:
joe2401
Azzzzzz dimenticavo, Tatuato non è che già che ci sei puoi fare in modo che le applicazioni si possano mettere in ordine alfabetico quando si installano e quando si passa da una pagina all'altra? spero di essere stato chiaro, a scrivere sono una ciofeca!!!roftlroftlroftl
programmi di terze parti come launcher pro e touchwiz GTG lo fanno, scegli tu quale ti piace di più :)
-
Eheheh si lo so ma non volevo installare altri programmi, tempo fa avevo installato una mod e questa cosa la faceva di suo...nelle opzioni di modifica delle pagine c'era, allora visto che Tatuato la sta rifacendo completamente chiedevo questo: Aspettiamo la risposta dello CHEF ;)
-
C'è il launcher di serie di Froyo che lo fa...ed è già nella rom.
Ragazzi pur avendo già fatto l'upload non ho potuto postare: problemi di wifi...appena acceso dava force close. Sto rimettendo eclair ecc per vedere se dipende dal k9.
edit: risolto il problema del wifi.
Ok ce la posso fare per stanotte. Ragazzi, per cortesia...non fatemi altre richieste...la rom va bene così com'è, non posso garantire per la compatibilità con cose esterne
-
Azzzz Tatuato speriamo si possa risolvere il problema:( ;)comunque vada sarà UN SUCCESSO!!
-
Tatuato per "cose sterne" cosa intendi?
-
Quote:
Tatuato
Ok ce la posso fare per stanotte. Ragazzi, per cortesia...non fatemi altre richieste...la rom va bene così com'è, non posso garantire per la compatibilità con cose esterne
io credo che dovresti prenderti tutto il tempo necessario ..... meglio un giorno in più ma con (magari) un bug in meno no? :)
-
Come potete leggere dal mio edit...sono su jp5 - k9 via wifi. Risolto.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
elivagar
io credo che dovresti prenderti tutto il tempo necessario ..... meglio un giorno in più ma con (magari) un bug in meno no? :)
Giusta osservazione ;) quoto pienamente! siamo stati per oltre un mese con un froyo di mamma SAMSUNG che fa schifo, penso che si possa aspettare ANCHE qualche giorno in più per questa MOD :)