Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
A me non ha dato il problema della gallery. I tweaks li ho disabilitati perchè creava contrasto coi precedenti Kernel inferiori a K9. Ma che ci vuole ad abilitarli? :D
Comunque eseguite la procedura completa indicata in prima pagina (compresa la parte in rosso). Va benissimo questa rom...non ho avuto un solo problema ;)
Cumpàààà ottimo lavoro, (come sempre) mi mancherebbe il link del K9 da flashare solo come PDA sulla JP5 pulita per avere il CWM per poi installare la tua rom cucinata!!!!
Adesso ho i twiks abilitati e lagfix disabilitato voglio vedere se mi ridà il problema...poi passo alla K9!
-
scusami due precisazioni:
-Per chi viene dalla jp5. io il flash lo faccio con repartition abiliato e pit 512 (vedi forum xda) perchè consigli 803 senza repartition?. Ogni volta che braso tutto riparto sempre dalla jp5 come sopra (512 con repartition)! dovrei fare diversamente?
-Ho un amico con una vecchissima eclair quale devo fare l'upgrade...devo obbligatoriamente mettergli la wm8? io pensavo di andare direttamente sulla jp5...
-
Quote:
elivagar
scusami due precisazioni:
-Per chi viene dalla jp5. io il flash lo faccio con repartition abiliato e pit 512 (vedi forum xda) perchè consigli 803 senza repartition?. Ogni volta che braso tutto riparto sempre dalla jp5 come sopra (512 con repartition)! dovrei fare diversamente?
-Ho un amico con una vecchissima eclair quale devo fare l'upgrade...devo obbligatoriamente mettergli la wm8? io pensavo di andare direttamente sulla jp5...
Ripeto quello che ha già scritto Valerio tempo fa...i miei consigli sono gli stessi indicati su samfirmware.com. Spesso anche io non ho avuto problemi facendo diversamente, ma a scanso di ogni equivoco io consiglio ciò che ho sempre fatto e che mi ha dato il risultato migliore. In questo modo posso affermare al 100% di non aver riscontrato alcun tipo di problema sulla mia rom facendo anche riferimento alle indicazioni di chi ha messo la K2 a suo tempo.
Poi ragazzi...e dai...provare una rom cosa costa? Sapete quanti bad flash e rimozioni batteria mi sono toccate per sfornare la mia rom e le modifiche?
D'ora in poi voglio solo sentire cosa ne pensate. La procedura che io consiglio è quella...chi non la osserva non venisse poi a lamentarsi. ;)
PER MACITA
-
Appena installata :D
Ho notato che la carica della batteria è sballata, sapete dirmi come utilizzare il wipe battery?
prima difficoltà: come settare la home base? Home switcher non funziona -_-
risolto, ho eliminato direttamente l'indesiderato launcher2.apk, ho messo la TouchwizGTG :D
-
Quote:
Ryuzaki
Appena installata :D
Ho notato che la carica della batteria è sballata, sapete dirmi come utilizzare il wipe battery?
prima difficoltà: come settare la home base? Home switcher non funziona -_-
risolto, ho eliminato direttamente l'indesiderato launcher2.apk, ho messo la TouchwizGTG :D
All'avvio anzitutto ti chiede quale vuoi di default e funzionano entrambi. Poi home switcher funziona alla grande.
Nella CWM vai in Advanced CWM settings e scegli Wipe battery stats.
Mi sa che non hai seguito la procedura completa...non voglio ripetere "te l'avevo detto".
-
Ti assicuro di aver seguito alla lettera la guida (rosso compreso ;) ) home switcher fa cambiare la home è vero, ma settandola default e poi premendo il tasto centrale, ritorna la home precedente...a te non fa così?
-
Quote:
Ryuzaki
Ti assicuro di aver seguito alla lettera la guida (rosso compreso ;) ) home switcher fa cambiare la home è vero, ma settandola default e poi premendo il tasto centrale, ritorna la home precedente...a te non fa così?
Si ma questo è il regolare funzionamento di home switcher; inoltre succede solo se lo premi dalla home, non se esci da un programma. Non è un bug della rom o dei launcher in sè. Basta scegliere prima set e poi launch nel programma predetto....oppure in Gestisci applicazioni scegli cancella predefinite dalla home che usi come default ed al ritorno nella home ti chiede ancora quale applicare...senza alcun problema di sorta...
Adesso mi merito un pò di riposo...notte a tutti ;)
-
Non sapevo questo, grazie per la precisazione e buon meritatissimo riposo, la rom gira alla grande :cool:
-
giorno a tutti!!! :cool:
subito in download grazie mille! :D
-
Quote:
Tatuato
Ripeto quello che ha già scritto Valerio tempo fa...i miei consigli sono gli stessi indicati su samfirmware.com. Spesso anche io non ho avuto problemi facendo diversamente, ma a scanso di ogni equivoco io consiglio ciò che ho sempre fatto e che mi ha dato il risultato migliore. In questo modo posso affermare al 100% di non aver riscontrato alcun tipo di problema sulla mia rom facendo anche riferimento alle indicazioni di chi ha messo la K2 a suo tempo.
Poi ragazzi...e dai...provare una rom cosa costa? Sapete quanti bad flash e rimozioni batteria mi sono toccate per sfornare la mia rom e le modifiche?
D'ora in poi voglio solo sentire cosa ne pensate. La procedura che io consiglio è quella...chi non la osserva non venisse poi a lamentarsi. ;)
PER MACITA
grazie, non voglio andare OT ma ho chiesto varie volte, anche su altri forum , senza mai una risposta...la wm8 e wm9 di samfirmare sono privi (diversamente dalla wm7) del file CSC...pertanto il telefono funziona ma ad esempio il market no...dove posso trovarli? vorrei fare una cosa pulita....grazie mille!