Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
All'avvio anzitutto ti chiede quale vuoi di default e funzionano entrambi. Poi home switcher funziona alla grande.
Nella CWM vai in Advanced CWM settings e scegli Wipe battery stats.
Mi sa che non hai seguito la procedura completa...non voglio ripetere "te l'avevo detto".
Homw switcher sul market viene dato come non supportato su Froyo 2.2.....?? o_O
-
Tatuato non voglio dilungarmi a lungo su questa rom....semplicemente
F A N T A S T I C A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho installata 5 min fa è perfetta!!! ma che te lo dico a fare???(famosa citazione di una grande ATTORE)roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
Sei un GRANDE!!!!! stop;)
-
Quote:
elivagar
Homw switcher sul market viene dato come non supportato su Froyo 2.2.....?? o_O
E' una bufala...a me funziona...e comunque ci sono molti programmi complementari. ;)
A parte che il metodo manuale da Gestione applicazioni è sempre meglio ;)
@ joe2401
Grazie mille, sono contento che vada bene anche a te ;)
Cambia la firma però...hai ancora la K2 :D
-
Quote:
elivagar
grazie, non voglio andare OT ma ho chiesto varie volte, anche su altri forum , senza mai una risposta...la wm8 e wm9 di samfirmare sono privi (diversamente dalla wm7) del file CSC...pertanto il telefono funziona ma ad esempio il market no...dove posso trovarli? vorrei fare una cosa pulita....grazie mille!
Innanzitutto JM8 o JM9... (WM è il player di windows roftl) :D
Su samfirmware non c'è il csc ma resta quello che hai già e comunque poi flashando la JP5 ti trovi il CSC JP3 italiano. Si qui è ot, molti bravi utenti si sono prodigati e continuano a farlo nelle spiegazioni che in realtà sarebbero superflue con un minimo di volontà nella lettura...chi ci è arrivato non è che sia genio...s'è messo a leggere (io in primis).
-
Quote:
joe2401
Tatuato non voglio dilungarmi a lungo su questa rom....semplicemente
F A N T A S T I C A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho installata 5 min fa è perfetta!!! ma che te lo dico a fare???(famosa citazione di una grande ATTORE)roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
Sei un GRANDE!!!!! stop;)
Volevo avvertire TUTTI, che se installate questa MOD e applicate il lagfix con i twek non allarmatevi se lo schermo resta nero a lungo, ho notato che ci mette un pò di più nel riavviarsi, ma è normale, quindi non togliete batteria o fate cose AZZARDATE. Spero di esservi stato utile. Adesso installo tutte le applicazioni e vediamo come si comporta sotto stress.Ciao ciao;)
-
Ho installato tutto seguendo alla lettera (dal jm8) le istruzioni di Tatuato (grazie ancora), funziona tutto benissimo e in modo estremamente fluido senza ancora aver messo tweaks e lagfix.
Ho solo un piccolo problema che non credo dipenda dalla rom, quando provo a scaricare le app dal market mi apre la notifica con inzio download ma poi rimane fermo, non lo completa e mi lascia solo l'opzione annulla download, cosa potrebbe essere?
edit:
Tutto a posto ora ho aspettato qualche minuto e ora riesco a scaricare le app senza problema, ho letto su alcuni forum che puo' essere anche questione di dns.
Non mi resta che ribadire (basta ringraziamento o mi bannano :)) che questa rom e' la migliore che io abbia mai provato e flasho abbastanza spesso :D.
-
Quote:
joe2401
Volevo avvertire TUTTI, che se installate questa MOD e applicate il lagfix con i twek non allarmatevi se lo schermo resta nero a lungo, ho notato che ci mette un pò di più nel riavviarsi, ma è normale, quindi non togliete batteria o fate cose AZZARDATE. Spero di esservi stato utile. Adesso installo tutte le applicazioni e vediamo come si comporta sotto stress.Ciao ciao;)
Si è vero...ci mette un pò...ma mettendo prima una rom eclair e poi la jp5 liscia per alla fine flashare la K9...ho notato che ci ha messo molto di meno, essendo tutto pulito :D
-
Quote:
acop
Ho installato tutto seguendo alla lettera (dal jm8) le istruzioni di Tatuato (grazie ancora), funziona tutto benissimo e in modo estremamente fluido senza ancora aver messo tweaks e lagfix.
Ho solo un piccolo problema che non credo dipenda dalla rom, quando provo a scaricare le app dal market mi apre la notifica con inzio download ma poi rimane fermo, non lo completa e mi lascia solo l'opzione annulla download, cosa potrebbe essere?
Spesso il market può dare di questi problemi...google complice, in ogni caso puoi provare a cancellare la cache e dalvik-cache e riavviare. A me il market funziona sempre abbastanza bene...questione di google roftl
-
Quote:
acop
Trank a volte lo fa ma è un problema di market, soptrattutto se metti in download più di una applicazione;)
-
Tatu piacere Pino, ascolta su questa Rom non è necessario installare programmi di terze parti tipo SETCPU e altre cazzate simili no? a me sembra che sia già una scheggia adesso;)