Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joe2401
Tatu piacere Pino, ascolta su questa Rom non è necessario installare programmi di terze parti tipo SETCPU e altre cazzate simili no? a me sembra che sia già una scheggia adesso;)
Piacere mio, Antonio.
No, se proprio vuoi puoi abilitare i soli tweaks da recovery senza abailitare alcun lagfix, dato che già di base la rom è molto reattiva da subito ;)
-
Quote:
Tatuato
Piacere mio, Antonio.
No, se proprio vuoi puoi abilitare i soli tweaks da recovery senza abailitare alcun lagfix, dato che già di base la rom è molto reattiva da subito ;)
Ah ok ho abilitato il lag e i twek ed è ancora più veloce, quindi non installo altre stronz.... di terze parti:p
-
Quote:
joe2401
Ah ok ho abilitato il lag e i twek ed è ancora più veloce, quindi non installo altre stronz.... di terze parti:p
Io consiglio di non abilitare neanche il lagfix, tanto coi tweaks è già spedita...col lagfix vola in effetti....non mettere + niente ok? :D
-
-
Quote:
joe2401
Ok chef ;)
Ehi Pino...la firma :D
Ai mod di sezione: ragazzi non mi cambia in alcun modo il titolo del 3D...come si fa?
-
Tatuato non toccare assolutamente la rom, chi vuole altre cose se le inserisca da solo! Questa rom è PERFETTA così com'è;)
-
Quote:
joe2401
Tatuato non toccare assolutamente la rom, chi vuole altre cose se le inserisca da solo! Questa rom è PERFETTA così com'è;)
Lo so roftlroftlroftl
Ho solo messo il link alla batteria verticale per chi vuole cambiare di tanto in tanto insieme a quello per tornare a Glasslock e Batteria standard ;)
-
Tatuato nonostante ho fatto qualche ricerca non riesco a mettere lo speedmode k9 per ottenere il cwd non e che riesci a illuminarmi?
Grazie
EDIT:Mi sono spiegato male,non trovo semplicemente il link della speedmode
-
Quote:
vavi88
Tatuato nonostante ho fatto qualche ricerca non riesco a mettere lo speedmode k9 per ottenere il cwd non e che riesci a illuminarmi?
Grazie
Si ok, adesso lo uppo per far si che tutti possano usarlo da base per l'installazione.
-
Quote:
vavi88
Grazie
Eccolo qua ;)
Ieri sera ho flashato la JP5-K9 .. ci ho giochicchiato un pò e ho notato che l'applicazione di YouTube va in crash appena cerco di avviarla... dopo l'update dal market ha ripreso a funzionare regolarmente.. anche vuoi avete notato sta cosa?? Per il resto nulla da eccepire, grazie per l'ottimo lavoro :)