scusate l'ingnoranza ho ancora froyo da kies, ho scaricato il file della rom ma si deve rinominare in "update" grazie
Visualizzazione stampabile
scusate l'ingnoranza ho ancora froyo da kies, ho scaricato il file della rom ma si deve rinominare in "update" grazie
grazie! allora appena ho un pò di carica lo faccio!
Dopo un primo tentativo andato a male (il cel si bloccava alla schermata iniziale samsung galaxy s),ho riflashato con odin la jp5 ufficiale,installato il kernel e voilà.
Questa rom è fantastica TATUATO,molto fluida e veloce,come è partita non mi ha dato nessunissimo problema con le varie app tipo market,youtube etc etc.
Penso di parlare a nome di tutti,GRAZIE ANCORA per il lavoro da te svolto.
Screenshot delucidativi della rom e della funzionalità di TUTTO
Ripeto a tutti...consigliato installare prima la JP5 Ufficiale tramite Odin e poi flashate questa via recovery (brunog leggiti le pagine di questo 3D oppure altrove su come fare...ne ho una panza piena di spiegare come fare...scusami).
Tuttavia ancora meglio (provata dal sottoscritto) la procedura di fare prima un repartition con pit512 e quindi rom Eclair e poi la JP5 ufficiale senza re-partition e pit803. Funziona anche senza...ma con questa procedura (all'inizio) + lunga ed una tantum il successo e la velocità di questa rom è del 100%!!!
Altre domande su come installare la recovery e simili, se non si ha voglia di leggere dal primo post, siete pregati di farle altrove...già qui ci vorrebbe una pulizia per eliminare il vecchio e superfluo. ;)
Grazie a tutti ;)
Secondo voi ne vale la pena attivare i tweaks e lagfix su questa rom??
Io li ho attivati, sia il lag che i tweak, ma la cosa può essere soggettiva; se invece vuoi avere l'apertura dei programmi più velocemente, scarichi dal market SPAREPARTS e setti in fast;)
Se vuoi un buon compromesso velocità/durata, abilita i 4 tweaks...io personalmente difficilemente rifarò il lagfix...si compromette troppo la frammentazione della memoria. Una volta sono stato costretto a riflashare Eclair per fare la ripartizione...la memoria sdcard interna risultava danneggiata ;)