Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macita
PERCHE' SONO UN RINCOJONITOOOOOOOOOOO!
Grazie Vale!
Non preoccuparti...la rom eclair serve solo per utilizzare il pit512 con repartition...il csc anche con l'errore poco conta in quanto riavrai il JP3 italiano flashando la RSJP5 oppure lo riavrai in ogni caso flashando la mia rom che ricordo è completa. A molti ha funzionato senza prima fare tutta la procedura macchinosa...in ogni caso io lo consiglio solo a chi aveva precedenti kernel al K9 e lagfix attivato a scanso di ogni problema. Il fatto sta proprio nel k9 che mal tollera kernel precedenti...alla fine comunque sarete contenti del lavoraccio fatto...fidatevi :D
-
Fantastica,la sto provando da oggi e sono proprio soddisfatto!
TATUATO FOR PRESIDENT!!
-
Quote:
frins85
fantastica,la sto provando da oggi e sono proprio soddisfatto!
Tatuato for president!!
yeah!
Tatuato for president!
-
Tatuato te possino ... avevo appena finito di sistemarmi un po' il galaxyno e te ne esci con sta nuova ROM c'ho una scimmia di installarla che non hai un idea ma l'idea di dovermi rimettere a sistemare tutto non mi entusiasma manco un po'.... acc...
vabbè mo vedo eh ...
edit
scusate la domanda niubbissima ma se installo questa mod poi posso comunque installare ADW Launcher e relativo tema senza perdere la disposizione delle icone a scorrimento verticale nel menù delle applicazioni? o sto dicendo una sonora minkiata?
-
Quote:
Calidreaming
Tatuato te possino ... avevo appena finito di sistemarmi un po' il galaxyno e te ne esci con sta nuova ROM c'ho una scimmia di installarla che non hai un idea ma l'idea di dovermi rimettere a sistemare tutto non mi entusiasma manco un po'.... acc...
vabbè mo vedo eh ...
edit
scusate la domanda niubbissima ma se installo questa mod poi posso comunque installare ADW Launcher e relativo tema senza perdere la disposizione delle icone a scorrimento verticale nel menù delle applicazioni? o sto dicendo una sonora minkiata?
Più propenso verso la seconda :D
Il launcher che vedi è quello AOSP di Froyo, se metti ADW launcher cambia di sicuro...ma mi sembra ci sia l'opzione per disabilitare lo scorrimento orizzontale in ADW ;)
@ macita
quando finisci aggiorna la firma :D
-
Quote:
Tatuato
Più propenso verso la seconda :D
Il launcher che vedi è quello AOSP di Froyo, se metti ADW launcher cambia di sicuro...ma mi sembra ci sia l'opzione per disabilitare lo scorrimento orizzontale in ADW ;)
no forse mi son spiegato male io.
io trovo splendido l'effetto che si trova in questa schermata
http://img19.imageshack.us/img19/758...1126115202.png
dove le icono scorrono come su un tappeto o rullo chiamiamolo come vogliamo ;)
però per contro mi piace un sacco anche l'ADW come me lo sono sistemato ora che non prevede tale opzione.... minkia son troppo indietro mi incarto anche sui termini... la AOSP sarebbe quella di serie che però non ho ... cassius non ci capisco più niente....:-$
intanto mi tiro giù le varie ROM (k9, jm8 e jp5 ufficiale che tanto torna sempre comoda) poi domani con calma e tranquillità vedo cosa e come installare perchè se dite che va meglio della K2 con cui mi sto trovando da dio (per inciso a quest'ora dopo un discreto uso di podcasting, download, navigazione e con tutti i tweaks e lagfix attivi sono ancora al 68% di batteria ;) il che mi rende ancor più scettico sul da farsi).
ciauz e grazie comunque per lo sbattimento
-
LauncherPro ce l'ha quell'effetto di sicuro...ma usare quello che c'è già no eh? :D roftl
-
Mi sono riletto tutto il thread e mi sono meravigliato di quanti hanno dubbi su come flashare, così ho fatto una prova...
Attualmente sul mio sgs sta girando perfettamente senza problemi questa nuova rom, ma procediamo per gradi.
Avevo installato la k2 dal suo rilascio, con tweaks abiliati e mod con batteria circolare... Più di 40 app installate ma nessun lagfix.
Scaricato la k9, messa nella sd e riavviato in recoveri.
Installata senza rimuovere ne tweaks ne peronalizzazioni.
Tutto ok
-
Quote:
Tatuato
LauncherPro ce l'ha quell'effetto di sicuro...ma usare quello che c'è già no eh? :D roftl
Ti ho detto che sono rimasto indietro :D sono come un bimbo scemo anche se non son più giovine :D
scherzi a parte quando dici quello che c'è già ti riferisci alla JP5 di serie o alla tua?
perchè in quella di serie non l'ho mai visto quell'effetto .... a LauncherPro ora gli do un occhiata e vedo se combino qualcosa se riesco domani migro a K9 ;)
ancora grazie
-
ECCHIME QUA
PULIZIA COMPLETA DEL CELLULARE,
passaggio da eclair a jp5 e poi K9
CHE DIRE:
UNO SPETTACOLO
Grazie mille tatuato per il tuo prezioso tempo libero messoci a disposizione, è ora di avviare qualche donazione visto che siamo quasi a Natale e che tu comunque vorresti fare un opera di bene...
P.S.:
Come ripristinare il launcher se ho scelto l'home come default?