Visualizzazione stampabile
-
Ottimo Lavoro Tatuato..;)
Venivo dalla Doc 7.6.2 e devo dire che la tua rom è "snappy" al pari della doc..
Con 7 pagine di app installate non fa una piega senza lagfix..;)
Suggerimento credo importante per le future rom:
metti dentro la versione del browser con la possibilità di impostare la visualizzazione delle pagine in modalità pc di default..era presente sulla doc e devo dire che è molto comoda per visualizzare quei siti tipo Gazzetta,Repubblica che altrimenti in automatico vengono visualizzati con la vista mobile. ;)
Io l'ho personalizzata a mia volta cambiando le icone della barra di stato,compresa la batteria (sono affezionato al robottino..la circle non mi piace molto..),installando TW 1.1.1 con dock a 5 posti,e cambiando l'animazione del boot..:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calidreaming
Ti ho detto che sono rimasto indietro :D sono come un bimbo scemo anche se non son più giovine :D
scherzi a parte quando dici quello che c'è già ti riferisci alla JP5 di serie o alla tua?
perchè in quella di serie non l'ho mai visto quell'effetto .... a LauncherPro ora gli do un occhiata e vedo se combino qualcosa se riesco domani migro a K9 ;)
ancora grazie
Mi riferisco al launcher AOSP Froyo. ;)
@ macita
Usa home switcher che puoi scaricare dal market, oppure vai in Impostazioni-->Gestione Applicazioni e clicca sull'icona del touchwiz, poi scegli cancella predefinite ed al ritorno alla home ti richiederà quale utilizzare di default :D
Grazie a tutti, siete davvero gentilissimi ;)
-
Quote:
Tatuato
Mi riferisco al launcher AOSP Froyo. ;)
azz. allora sono scemo io ... domani con calma, visto che sono finito OT qui mi cerco info su come averlo sul mio gingillo senza fare troppi casini.
-
Dopo un giorno interno di utilizzo rifaccio i complimenti a Tatuato per l'ottima rom, ho il Galaxy S da circa due settimane (vengo da un Milestone che ho regalato a mio fratello) e non l'ho mai visto andare così "velocemente".
Ho virgolettato perché sto Froyo gira davvero male già rispetto al Milestone (con un DHD ci sono anni luce in reattività), ci sono dei piccoli lag che mi innervosiscono parecchio, specifico che ho abilitati solo i tweaks, niente lagfix (per il momento).
Scusate lo sfogo, specifico che ce l'ho unicamente con Samsung per le scelte che sappiamo (filesystem, etc), ma utilizzando altri dispositivi Android e confrontandoli il mio Galaxy senza lagfix esce decisamente sconfitto in fatto di reattività\lag :(
-
Quote:
Calidreaming
azz. allora sono scemo io ... domani con calma, visto che sono finito OT qui mi cerco info su come averlo sul mio gingillo senza fare troppi casini.
Ma ce l'hai già :D
E' nella rom.
Puoi abilitarlo come ho scritto a macita pochi post sopra ;)
-
Quote:
Ryuzaki
Dopo un giorno interno di utilizzo rifaccio i complimenti a Tatuato per l'ottima rom, ho il Galaxy S da circa due settimane (vengo da un Milestone che ho regalato a mio fratello) e non l'ho mai visto andare così "velocemente".
Ho virgolettato perché sto Froyo gira davvero male già rispetto al Milestone (con un DHD ci sono anni luce in reattività), ci sono dei piccoli lag che mi innervosiscono parecchio, specifico che ho abilitati solo i tweaks, niente lagfix (per il momento).
Scusate lo sfogo, specifico che ce l'ho unicamente con Samsung per le scelte che sappiamo (filesystem, etc), ma utilizzando altri dispositivi Android e confrontandoli il mio Galaxy senza lagfix esce decisamente sconfitto in fatto di reattività\lag :(
Ti quoto in tutto!
ho appena flashato tutto da zero (passando pure da eclair) , effettivamente la rom è davvero ottima ma credo che senza lagfix sia difficile rimuovere quei piccolisimi lag che ogni tanto si presentano (apertura programma, tap su opzioni da spuntare...oppure mentre scrivi veloce ad un certo punto la scrittura della parola si ferma per qualche decimo di secondo)
Prima di flashare tutto ho fatto una prova ed abilitato dal kernel il voodoo lagfix (ovvero uno fra i più consigliati...quello che converte in ext4 solo /data) e questi microlag scompaiono...)
ora vedro se abilitarlo anche sul telefono vergine appena riflashato (o magari abilitare l' OCLF che in diversi mesi mai mi ha dato problemi)
quello che è certo è che Samsung non vedrà mai più un solo cent da me:-[
ps a Tatuato i complimenti per la ROM!
-
Quote:
macita
Come ripristinare il launcher se ho scelto l'home come default?
C'è qualche opzione di sicuro nelle impostazioni del touchwiz (app drawer)...
ma il modo più semplice è questo:
Quote:
Tatuato
- Launcher AOSP (Froyo) - consiglio di installare Home Switcher dal market per switchare tra Touchwiz e Launcher
-
Applicato il voodoo lagfix, il telefono vola :) inizio a provare soddisfazione! :D
-
Work in progress su una rom che finirò probabilmente a Natale o l'anno nuovo :D
Intanto lunga vita alla K9 roftlroftl
-
Quote:
Tatuato
Work in progress su una rom che finirò probabilmente a Natale o l'anno nuovo :D
Intanto lunga vita alla K9 roftlroftl
nun ce provà sa... te strozzo che già son in fermento per metter questa... poi vista la mia niubbaggine finiro di sistemarmela a modino verso natale e te pensi di uscirtene con una nuova poco dopo ... te sconocchio sa.... roftl