Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=satalan70;238818]
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Guarda...non è che tu scriva benissimo...comunque più o meno ho capito.
- Diciamo che ti manca un pò la conscenza di fondo del mondo android. Tutto quello che c'è in /system (root, etc.) non viene toccato dal wipe.
Scusami l'Off Topic, ma mi sembra doveroso puntualizzare.
Ho premesso che era il mio primo intervento, è palese quindi che sono un novizio in materia, nonché fresco possessore di SGS, pertanto a digiuno di android e via discorrendo. Un forum del resto serve proprio a condividere le informazioni e le esperienze acquisite, diversamente non sarei qui ad informarmi e ad approfittare della gentilezza tua o di altri utenti.
Quanto al presunto cattivo modo di scrivere, non vedo cosa ci sia di così difficile da capire se uno chiede se dopo aver fatto il root del telefono, procedendo poi ad un wipe reset si perdono i permessi di root. o_O
Allora rispondo adesso poi non replico più...rileggiti quello che hai scritto, magari sbagliando anche qualche termine visto che (giustamente) sei novizio. Il forum serve a condividere...e chi più di me può saperlo dato che metto quel poco di conoscenza che ho e di tempo a disposizione degli altri senza chiedere assolutamente nulla...però ci sono 3D appositi dove molti bravi utenti come me con lo stesso proposito rispondono a chi si affaccia per la prima volta a questo mondo. Prima di pilotare un aereo ci vuole un brevetto...metafora per dire che ci sono 3D appositi e ci vuole voglia di leggere....di sicuro chi li ha scritti ci ha messo il suo.
-
Ciao Tatuato.
Avrei una domanda. Io al momento ho la ROM di Darky, la legend steel edition superminchia ecc ecc con base JPO ed il kernel speedmod k9a.
Posso sostituirla direttamente con la tua JP5-K9 con CWM (dopo aver disabilitato tweaks e lagfix vari) senza dover reinstallare la jm8, poi la jp5, rootarla e mettere cwm ecc ecc ecc?
F
-
Quote:
bravoleader
Ciao Tatuato.
Avrei una domanda. Io al momento ho la ROM di Darky, la legend steel edition superminchia ecc ecc con base JPO ed il kernel speedmod k9a.
Posso sostituirla direttamente con la tua JP5-K9 con CWM (dopo aver disabilitato tweaks e lagfix vari) senza dover reinstallare la jm8, poi la jp5, rootarla e mettere cwm ecc ecc ecc?
F
Puoi. Tuttavia, se hai problemi di qualsiasi tipo fai quella procedura così riparti da una situazione pulitissima. Il fatto è che in quel modo posso assicurarti al 100% sulla funzionalità della rom. ;)
-
Ragazzi da Jp0 doc v7.5 dopo aver disabilitato lagfix e i vari wipe posso flashare direttamente o devo per forza avere la JP5?
-
Quote:
Masami
Ragazzi da Jp0 doc v7.5 dopo aver disabilitato lagfix e i vari wipe posso flashare direttamente o devo per forza avere la JP5?
Non ce la faccio più...ragazzi questo tipo di domande è stato fatto 1000 volte...abbiate almeno la minima volontà di leggere nel 3D...ed in questo caso solo il post poco sopra....
Potete flashare direttamente a prescindere dalla provenienza, ma se poi avete problemi sapete quale procedura fare, questo potrà dipendere dai precedenti lagfix con Kernel inferiore a K9.
Vi prego, basta con questo tipo di domande...è il colmo. E' scritto dappertutto e nel post iniziale sottolineato in rosso!
Raccomandata la procedura LUNGA che è UNA TANTUM (per avere il 100% di sicurezza)!!!
Leggete, leggete, leggete! E che cavolo...sfido chiunque a non perdere la pazienza dopo averlo scritto almeno 1000 volte!!!
-
Scusatemi... ma volevo evitare qualuque rischio di brick.:'(
-
Quote:
Masami
Scusatemi... ma volevo evitare qualuque rischio di brick.:'(
Il brick su Galaxy S è lontano dalla realtà roftl
Ci tengo a precisare che non era un messaggio rivolto direttamente a te...è una questione generalizzata. ;)
-
Finalmente ho trovato un po di tempo per provarla :cool:
installazione pulita eclair>froyo>speedmod e tutto è filato liscio...iper soddisfatto, grazie ancora al mitico tatuato :*
Per il momento ho abilitato solo i tweaks..testo un po e poi vado di lagfix ;)
-
Io la sto provando da un paio di giorni e finora nessun problema...mi attira questa cosa dei tweaks...ma posso attivarli tranquillamente senza fare niente tipo wipe o cose del genere? Che problemi possono dare una volta attivati?
-
Quote:
frins85
Io la sto provando da un paio di giorni e finora nessun problema...mi attira questa cosa dei tweaks...ma posso attivarli tranquillamente senza fare niente tipo wipe o cose del genere? Che problemi possono dare una volta attivati?
Nessun problema e nessun wipe. Semplicemente accedi alla CWM recovery e vai in "Advanced ULK features"--------------->Tweak options e clicchi su ognuno una sola volta per attivarli (sono 4). Io ce li ho dalla prima installazione della K9...quindi ormai da 4-5 giorni. Nessun problema e + velocità.