Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=satalan70;238818]
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Guarda...non è che tu scriva benissimo...comunque più o meno ho capito.
- Diciamo che ti manca un pò la conscenza di fondo del mondo android. Tutto quello che c'è in /system (root, etc.) non viene toccato dal wipe.
Scusami l'Off Topic, ma mi sembra doveroso puntualizzare.
Ho premesso che era il mio primo intervento, è palese quindi che sono un novizio in materia, nonché fresco possessore di SGS, pertanto a digiuno di android e via discorrendo. Un forum del resto serve proprio a condividere le informazioni e le esperienze acquisite, diversamente non sarei qui ad informarmi e ad approfittare della gentilezza tua o di altri utenti.
Quanto al presunto cattivo modo di scrivere, non vedo cosa ci sia di così difficile da capire se uno chiede se dopo aver fatto il root del telefono, procedendo poi ad un wipe reset si perdono i permessi di root. o_O
Allora rispondo adesso poi non replico più...rileggiti quello che hai scritto, magari sbagliando anche qualche termine visto che (giustamente) sei novizio. Il forum serve a condividere...e chi più di me può saperlo dato che metto quel poco di conoscenza che ho e di tempo a disposizione degli altri senza chiedere assolutamente nulla...però ci sono 3D appositi dove molti bravi utenti come me con lo stesso proposito rispondono a chi si affaccia per la prima volta a questo mondo. Prima di pilotare un aereo ci vuole un brevetto...metafora per dire che ci sono 3D appositi e ci vuole voglia di leggere....di sicuro chi li ha scritti ci ha messo il suo.
-
Ciao Tatuato.
Avrei una domanda. Io al momento ho la ROM di Darky, la legend steel edition superminchia ecc ecc con base JPO ed il kernel speedmod k9a.
Posso sostituirla direttamente con la tua JP5-K9 con CWM (dopo aver disabilitato tweaks e lagfix vari) senza dover reinstallare la jm8, poi la jp5, rootarla e mettere cwm ecc ecc ecc?
F
-
Quote:
bravoleader
Ciao Tatuato.