Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Non ce la faccio più...ragazzi questo tipo di domande è stato fatto 1000 volte...abbiate almeno la minima volontà di leggere nel 3D...ed in questo caso solo il post poco sopra....
Potete flashare direttamente a prescindere dalla provenienza, ma se poi avete problemi sapete quale procedura fare, questo potrà dipendere dai precedenti lagfix con Kernel inferiore a K9.
Vi prego, basta con questo tipo di domande...è il colmo. E' scritto dappertutto e nel post iniziale sottolineato in rosso!
Raccomandata la procedura LUNGA che è UNA TANTUM (per avere il 100% di sicurezza)!!!
Leggete, leggete, leggete! E che cavolo...sfido chiunque a non perdere la pazienza dopo averlo scritto almeno 1000 volte!!!
Questo me lo salvo da parte. roftl
Se mi permetti lo uso in altri thread, perché mica solo qui fai danni.... :p :p
L'aspetto migliore della vicenda è che, mentre chiunque ha più o meno digerito il wipe data/cache,
SOLO per evitare un flash da 30 secondi oggi (che coi dati già cancellati non costa veramente nienteeeee!),
non si pensa minimamente ai problemi di integrità e di malfunzionamento
dopo aver installato e configurato 200 applicazioni.
Poi la colpa è di froyo... se va bene ;)
-
Quote:
Tatuato
Nessun problema e nessun wipe. Semplicemente accedi alla CWM recovery e vai in "Advanced ULK features"--------------->Tweak options e clicchi su ognuno una sola volta per attivarli (sono 4). Io ce li ho dalla prima installazione della K9...quindi ormai da 4-5 giorni. Nessun problema e + velocità.
Perfetto Tatuato, grazie come al solito!Allora mi sa che l'attiverò subito!!;)
-
Ma tipo se io volessi le funzionalità di questa rom però con la touchwiz originale samsung? Nella schermata di sblocco con l'interfaccia originale è comodo quel widget per la musica.
Poi vorrei sapere se anche a voi, quando vi arrivano notifiche ed avete le cuffie, si sente il suono nella cassa del cellulare e non nelle cuffie
-
@tatuato:
ma la K2 aveva qualche problema? visto che non è più disponibile al download? perchè nella sua semplicità mi sfaggiolava.....:)
-
Sto facendo tutta la trafila per partire da una situazione pulita, se io volessi eliminare dallo zip delle applicazioni inutili (dal mio punto di vista) messe da Samsung è sufficiente che estraggo tutti i files in un folder cancello le apk che non mi interessano poi è sufficiente che rizippo (ho winzip e non 7zip ma se serve me lo procuro) il tutto o serve qualche altro accorgimento per mantenere l'"integrità" della mod?
-
@margrass:
a quanto ne sò io devi usare 7zip e senza estrarre niente elimini le app che non vuoi...se estrai dovresti poi signare il tutto ma è un procedimento che io non so fare....
-
Quote:
thermx93
Ma tipo se io volessi le funzionalità di questa rom però con la touchwiz originale samsung? Nella schermata di sblocco con l'interfaccia originale è comodo quel widget per la musica.
Poi vorrei sapere se anche a voi, quando vi arrivano notifiche ed avete le cuffie, si sente il suono nella cassa del cellulare e non nelle cuffie
All'avvio stabilisci tu quale home far partire, c'è sia touchwiz che launcher AOSP Froyo. Leggi il primo post...c'è scritto!
@ patagarroso
Qualcuno lamentava un difetto o l'altro...l'ho rifatta e non ha niente in meno ...inoltre sono sicurissimo che funge in tutto al 100%. Se le mod grafiche non ti piacciono flasha via CWM il .zip di ripristino degli originali.
@ margrass
Le elimini con winrar o 7z, poi però la devi risignare. Se non vuoi fare questo, installa root explorer e cancella le app che non ti vanno da /system/app.
La rom è completa proprio perchè ognuno ha la facoltà di scegliere cosa gli risulta inutile, come se avesse una situazione base di partenza ma ottimizzata.
-
Quote:
Tatuato
@ margrass
Le elimini con winrar o 7z, poi però la devi risignare. Se non vuoi fare questo, installa root explorer e cancella le app che non ti vanno da /system/app.
Ok procedo in questo modo allora
Quote:
Tatuato
La rom è completa proprio perchè ognuno ha la facoltà di scegliere cosa gli risulta inutile, come se avesse una situazione base di partenza ma ottimizzata.
Si infatti è proprio per questo che apprezzo il tuo lavoro ;)
-
in alternativa a Root Explorer si può anche utilizzare SGS Tools,che ha la buona feature di scrivere sotto il nome del file anche il nome dell'applicazione reale,in modo che si sia certi di cosa si rimuove..;)
-
Quote:
thewhiterabbit
in alternativa a Root Explorer si può anche utilizzare SGS Tools,che ha la buona feature di scrivere sotto il nome del file anche il nome dell'applicazione reale,in modo che si sia certi di cosa si rimuove..;)
Si certo, se non si è sicuri di quale apk si vada a rimuovere meglio usare quell'applicazione ;)