In fondo al post principale c'è una piccola guida con tanto di link per il download. Vi prego, non chiedetemi più come fare! roftlroftl
Visualizzazione stampabile
In fondo al post principale c'è una piccola guida con tanto di link per il download. Vi prego, non chiedetemi più come fare! roftlroftl
Ragazzi scusate, è possibile togliere completamente la home originale Samsung???
Usando l'altra inserita la "Launcher" presumo si chiami, se mi sbaglio e tocco il tasto centrale, mi ritorna sempre quella nativa samsung che odio....
Come posso fare????
Grazie a tutti!!!!
Usa Root Explorer e cancella in system/app "TouchWiz30Launcher.apk".
Ovviamente seleziona prima il Launcher come home predefinita e poi fai questo.
Dopo aver cancellato, riavvia il cell. ;)
Può esserti utile leggerti il punto 6) nel post principale:
Quote:
6) al primo avvio dopo aver settato l'account chiede quale launcher utilizzare di default: Home = Touchwiz ; Launcher = AOSP Launcher Froyo (Metodo consigliato: per passare dall'uno all'altro potete utilizzare home switcher oppure andare in Impostazioni---->Gestione Applicazioni e cliccare sulla home che state utilizzando, poi scorrete in basso alla voce "Cancella predefinite" e cliccateci su...al ritorno nella home vi richiederà quale scegliere di default).
Date un'occhiata alla scritta in verde in fondo al post principale? Meglio tardi che mai ;)
Oddio...ma che lo scrivo a fare il primo post...ripeto (e sono 4.000.000): hai letto in fondo al primo post? Ho messo anche i link per il download...andiamo ma è mai possibile....voglio pure passare sopra al fatto che non volete leggervi 60 pagine e passa...ma ora neppure un post? :-X
si lho letta, appunto perchè sono niubbo e stavo cercando di metter su la tua rom =)
ho passato il punto 1 grazie a Val3r10 e ora sto finendo di scaricare quello che serve per il balzo finale. Ma nella guida avevo file .tar da mettere in odin mentre scompattando la jp5 ho solo un file modem e altri rfs etc e uhm forse devo mettere solo il file modem tramite odin?
mercì
Non hai letto il 3D di Eska secondo me, non c'entra essere niubbi dai...non prendiamoci per il c... roftl
Allora la JP5 è già nel formato .tar (da mettere in PDA) appena scaricata ma tu ci hai cliccato sopra senza leggere l'estensione. Consiglio a tutti di spuntare da windows nelle opzioni cartella "visualizza estensioni per i tipi di file conosciuti".