Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartgatto
Uhm..posso fare una domanda OT se faccio un'affermazione In-topic?
Prima l'affermazione...
il titolo di questo thread è " JP5 - K2 ", giusto? andrebbe corretto con la nuova versione " JP5 - K9 " roftl
In qualcuna delle 65 pagine precedenti l'argomento è stato già trattato.
Il problema è nei settaggi di VBulletin, il software del forum, che permettono di editare un post ma non modificare il titolo di un thread, se il post è il primo.
Qui ci vorrebbe proprio un MOD..eratore ;)
Riguardo alla domanda su AOSP... ora invece mi scanso :p
-
Tatuato c'hai 'na pazienza incredibile.... :D
io a quest'ora avevo mandato tutti al famoso paesello e avevo rimosso tutto LOL sei mitico :D
PS
io sto ancora con la K2 per pigrizia e perchè funziona benissimo per ora ;) però i vari file per il passaggio alla son già scaricati :D
-
Quote:
Val3r10
In qualcuna delle 65 pagine precedenti l'argomento è stato già trattato.
Il problema è nei settaggi di VBulletin, il software del forum, che permettono di editare un post ma non modificare il titolo di un thread, se il post è il primo.
Qui ci vorrebbe proprio un MOD..eratore ;)
Riguardo alla domanda su AOSP... ora invece mi scanso :p
Sto chiedendo da tempo la modifica del titolo...ma qualche anima pia? :D
@ smartgatto
Assolutamente no, è illauncher originale di Froyo, ce lo becchiamo tutti così com'è...non è LauncherPro o ADW Launcher..ed a me sta meglio così :D
-
Ma per avere lo sblocco in stile samsung? Con widget della musica quando riprodotta?
-
Quote:
Tatuato
Sto chiedendo da tempo la modifica del titolo...ma qualche anima pia? :D
@ smartgatto
Assolutamente no, è illauncher originale di Froyo, ce lo becchiamo tutti così com'è...non è LauncherPro o ADW Launcher..ed a me sta meglio così :D
:-O
non pensavo fosse quello originale! :-)
però almeno cambiare l'icona destra...a me non interessa avere internet lì.. :-(
-
Quote:
thermx93
Ma per avere lo sblocco in stile samsung? Con widget della musica quando riprodotta?
Vuoi solo il glasslock senza batteria?
Scaricati il link in prima pagina per ripristinare lockscreen e batteria e utilizzando il programma "7z" apri il .zip e cancelli dalla cartella /framework al suo interno il solo file "framework-res.apk". Poi lo metti nella sd interna e lo installi via recovery con "install zip from sdcard".
Fatto ;)
-
Ma non si fermano mai? È uscita la k10?!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Val3r10
tra te e Tatuato facciamo un paniere di pazienza da mettere su ebay per natale ci esce il forum swaroski... :)
grazie al vostro aiuto sono riuscito a mettere Froyo e il kernel nel mio cell adesso è speedmod. Ora devo leggermi e capire bene l'ultimo passo della guida per la rom di Tatuato senza mandare nessuno al manicomio, i hope so! buona giornata a tutti in questo lunedi' Androidiano fino all'osso :p
-
mi sa che dopo aver visto che funzionava tutto nn dovevo fare il ripristino di "data" backuppata con cwmod vero? ^^ Ora si blocca al boot -.-'
sto provando a rifare il wipe...
edit: niente mi sa che ho sputtanato qualcosa. provo a riflashare jp5 con odin...
edit edit: ci ha messo un po di + ma dopo il wipe sembra ripartito...
che dite posso provare a rimettere il "data" magari aspetto un po di +. era "data" della rom che avevo prima....
F
-
Ciao a tutti e complimenti a Tatuato :D
Dunque, visto le ultime uscite della speedmod, e leggendo che quelle vecchie avevano dei bug che potevano compromettere i dati:
Potete chiarirmi se li compromettevano solo se ti attivavano o lagfix da Universal Lag Fix ?
Ieri ho deciso di passare dalla Zeroblaster 4.2 Turbo con [Kernel][2.6.32][OC/UV][1.28G/1.2G/1.12G][24th Nov][Froyo][Fast Scaling] ma in versione 215
a questa ROm sia perchè mi piace il concetto di una ROm completa e sia per l'aspetto grafico
Ho solo caricato dopo la ROM il Kernel K9a 300Mhz
Non so se sia corretto fare un confronto ma l'obiettivo è naturalmente propositivo, intanto premetto che la procedura che ho esiguito per installare la nuova rom è stata la seguente:
- Wipe di tutto
- Da Odin caricato JM8 + pit 512 + repartition
- Riavvio
- Wipe di tutto
- Da Odin caricato JP5 + pit 803 no repartition
- wipe di tutto
- Da Odin Kernel OC per root, cww + superuser
- wipe di tutto
- Da Cww JP5 - "K9" (25/11/2010)
- wipe di tutto
- Da Cww Kernel a 300Mhx
- Restore da Titanium (CIRCA 100 Apps - 12 Pagine di applicazini)
Riporto di seguito alcune cose negative riscontrate: (in nessuno dei 2 casi ho abilitato il Lagfix e da quadrant entrambe erano sui 950)
- Meno reattiva e con frequenti imputamenti rispetto alla precedente, sia nella home che nel menù app
- Problemi + frequenti con il wifi, cancellato il file Wifi ma ogni tanto si blocca come se fosse in attesa dell'ip pur avendo specificato ip statico
- Molto + lento nel riavvio e nel caricare tutti i widjet
- attualmente ho messo la k9 300Mhz ma la batteria dura molto di meno, infatti con la zeroblaster tramite set cpu, abbassavo il clock quando in stamby e con lo stesso utilizzo sono riuscito a fare fino a 48 ore.
C'è modo di capire la causa di questa minore reattività? E' dovuto al Kernel ?Conviene mettere i Tweak e quale lagfix con quali impostazioni conviene installare ?
PREMETTO CHE NON VOGLIO FARE ASSOLUTAMENTE UN CONFRONTO A SCOPO DI CRITICA MA RIPORTARE QUANTO RISCONTRATO :-[