installata la rom
ma continuo ad avere grandi problemi con il gps
fix istantaneo ma perde spesso il segnale con la conseguenza che non è possibile usare alcun navigatore.
Qualche suggerimento?
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/pr...gnale-gps.html
ci sono decine di discussioni come queste!
ps: thanks a svalvo82 per la userbar :D:D
Mi sto incazzando, mi è arrivata una sd da 32GB Kingston class 4
Formattata usando il galaxy, copio i files (MP3) via USB dal PC al Galaxy, e dopo la scansione multimediale me li ritrovo cancellati!!!!
C'è qualche limite nelle strutture dei files? (sono varie cartelle contenenti molti mp3)
Mi sto davvero incazzando mi pare assurdo!!!!
io ho letto quel topic e controllando le impostazione ottimizzate ce le avevo già apparte il server che ho provato a cambiare con pessimi risultati.. l'aggancio avviene in pochi secondi ( ne becca 9 solo avvicinandolo alla finestra).. se altri non si sono lamentati vorrà dire che la rom non ha bug no? :)
tatuato sto provando ad eliminare (sia con sgs tool che con titanium) alcune app che che non mi servono (googles, layar). l'operazione però non va mai a buon fine..idee su come risolvere? ;)
@ giulo
Ripeto: la rom è immune da bug provocati nella realizzazione della rom medesima. Per cui se i problemi ci sono nella ufficiale, allora sono anche nella rom moddata su quella base...mi spiego?
A me poi il GPS non dà alcun problema...per cui...che ti devo dire?
@ EddardStark
Come detto in precedenza usa root explorer (selezionando r/w in alto), non ho mai usato SGS tools. Se hai i permessi in scrittura non dovresti avere alcun problema.
Aggiunto link per ripristinare i font originali Android se quelli "Antipasto" non piacciono!
Su richiesta di un utente di xda l'ho fatto!