Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macita
Metodo installazione: PULIZIA COMPLETA del cell installando ECLAIR con repartition PIT512, e successivamente JP5 con pit803 senza repartition!
.....
Adesso sto provando setCPU per rallentare la cpu a 400 Mhz e risparmiare sulla batteria, sto ottenedo risultati notevoli...uso normale del cell con cpu a 400 MHz si arriva fino a 3gg di autonomia!!!
Bravo Tatuato!
anche io ho l'ho usata 3 giorni, ma i lag erano un pò troppi specialmente quando smanetti, quindi per il momento sono tornato indietro :'( Zero con Kernel OC v217 e con setcpu impostato a 1000 quando lo uso e 800 in standbay e batteria dura 48 ore piene. Lag praticamente 0 e non uso ne lag ne tweks. La cosa comoda che ho installato la Zero sopra questa senza fare nessun tipo di wipe :p
-
Quote:
theblu
anche io ho l'ho usata 3 giorni, ma i lag erano un pò troppi specialmente quando smanetti, quindi per il momento sono tornato indietro :'( Zero con Kernel OC v217 e con setcpu impostato a 1000 quando lo uso e 800 in standbay e batteria dura 48 ore piene. Lag praticamente 0 e non uso ne lag ne tweks. La cosa comoda che ho installato la Zero sopra questa senza fare nessun tipo di wipe :p
Dovresti postare questo commento nel 3D del suo autore...sai...sarebbe un bel complimento...
-
Quote:
Tatuato
Dovresti postare questo commento nel 3D del suo autore...sai...sarebbe un bel complimento...
Come scrissi all'inizio non voglio fare polemica e confronti :'( volevo solo riportare le mie esperienze, probabilmente il problema dei lag non sta nella rom ma nel kernel, per questo motivo qualche post fa scrissi di fare anche una rom con un kernel diverso.
Io ho messo
[Kernel][2.6.32][OC/UV][1.28G/1.2G/1.12G][24th Nov][Froyo][Fast Scaling]
di raspdeep e lo trovo veramente stabile + veloce e con la possibilità di fare under e overclock.
Tutto qua non volevo offendere il lavoro ottimo di nessuno :o
-
...sinceramente...ormai qui ci hanno scritto di tutto....uno in più uno in meno..
ah piccolo dettaglio...non è un lavoro in quanto non mi viene pagato alcunchè e non accetto donazioni perchè non ne ho bisogno...non accetto di fare una rom con kernel diverso solo per una persona...e comunque non sono tenuto.
Neanche sto qui a dire che non dipende dalla rom perchè non ce n'è bisogno...neanche ripeto che la mia rom può essere installata senza problemi se si viene da una situazione pulita o con kernel diverso da uno speedmod inferiore al K9....basterebbe cancellare la cartella updates dallo zip per non installare il kernel...ma sai una cosa: questa è la mia rom personale ed a me piace così.
Il resto puoi scriverlo nel 3D della tua preferita. Grazie.
p.s. non rispondo più...sinceramente mi sono rotto...
-
Quote:
Tatuato
...sinceramente...ormai qui ci hanno scritto di tutto....uno in più uno in meno..
ah piccolo dettaglio...non è un lavoro in quanto non mi viene pagato alcunchè e non accetto donazioni perchè non ne ho bisogno...non accetto di fare una rom con kernel diverso solo per una persona...e comunque non sono tenuto.
Neanche sto qui a dire che non dipende dalla rom perchè non ce n'è bisogno...neanche ripeto che la mia rom può essere installata senza problemi se si viene da una situazione pulita o con kernel diverso da uno speedmod inferiore al K9....basterebbe cancellare la cartella updates dallo zip per non installare il kernel...ma sai una cosa: questa è la mia rom personale ed a me piace così.
la tua rom piace come minimo ad altre 50 persone roftl me compreso, anche se devo ancora installarla (questione di giorni) già so che sarà ottima..e poi adesso ho la k2 che è comunque tua ;) continua così..
-
Quote:
Tatuato
l'ho messa, funziona tutto, va alla grande, e mi piace "as is"
quindi GRAZIE!!!!
-
Buonasera!
Tatuato volevo chiederti se,secondo te cambiare la versione del kernel (ho visto in giro già la k 10) era possibile senza intaccare la tua rom (con cui mi trovo bene) e senza fare wipe w tant'altro.
-
k10... sto già sbavando :-)
spero sia disponibile al più presto
kenshin
-
Quote:
vavi88
Buonasera!
Tatuato volevo chiederti se,secondo te cambiare la versione del kernel (ho visto in giro già la k 10) era possibile senza intaccare la tua rom (con cui mi trovo bene) e senza fare wipe w tant'altro.
Certo, installa la versione CWM oppure quella via Odin come PDA su quella preesistente (K9a 256Hz) senza problemi e senza fare alcun wipe. Vai tranquillo! ;)
@ kenshin
Come sopra, però consiglio a tutti di cambiare solo se dovete applicare un lagfix (maggiori miglioramenti in questo ambito), perchè gli altri cambiamenti non sono tantissimi e non si conosce ancora la prestazione della batteria con il K10...per cui per ora resto a quello di default sulla K9 ;)
-