Tra i lagfix disponibili con il nuovo K10C personalmente cosa mi consigli?
Visualizzazione stampabile
Non sono stati aggiunti nuovi lagfix ma è cambiato il nome di quello Voodoo per evitare confusione col vero Voodoo (supercurio) ed inoltre altre modifiche specifiche ma sempre a livelllo di partizione, non nelle combinazioni possibili.
Personalmente consiglio sempre di non usarlo proprio, però se non se ne può fare a meno si può scegliere:
- per una più stabile ma meno veloce: tutti ext4; bind= false;
- più veloce ma meno stabile (almeno fino a K9): i primi 3= ext4; gli altri ext2; bind=false.
Io li ho sempre fatti manualmente i cambiamenti.
Changelog dei kernel di Speedmod: >>>QUI<<<
Utilizzo la tua rom con soddisfazione, ma trovo ingiusto questo tono verso chi ha avanzato una critica, si può rispondere in modi secondo me più consoni..ognuno di noi ha un concetto di "velocità" diverso, mi sembra evidente, per dirti il mio è quello stile iphone, zero lag e massima velocità anche dopo ore di utilizzo, è il mio termine di paragone e mi sento di dire senza dubbio che il Galaxy S non si avvicina a quella fluidità nemmeno col lagfix, forse lo farà con la Cyanogen.
Non mi sembra che affermare ciò sia blasfemia, no?
Il tutto scritto con tono sereno e senza polemica, si discute e ci si confronta in modo costruttivo ;)
Ognuno ha il suo modo di fare...io ripeto solo che non mi interessa nè la critica nè i complimenti alla fine...ma la pedissequa ripetizione di cose già dette e comunque scritte senza partire da una base univoca mi sembra un semplice scrivere tanto per...
Peli sulla lingua non ne ho...qui sinceramente non vedo tanto confronto se non attraverso pochi che hanno avanzato idee davvero valide...ma per il resto (a parte quelli che hanno seguito la procedura ed hanno gradito) ci sono stati tutti lamenti di questo o quell'altro...pure a me alla fine girano...
E poi..."consoni" che significa? Dire sempre di "si"?
Su xda l'ho scritto...ma forse qui ho dimenticato di inserirlo che se non piace la mia rom...la si ignori pure...
Poi...non si possono imputare "problemi" nativi del firmware alla rom.
Leggiti un pò queste pagine del 3D...e poi ti sfido a perdere un pò la pazienza....bravo si ma fesso no.
Tanto per risponderti...Ti posso comunicare che anche Iphone 4 ha ogni tanto dei piccoli lag, ormai non è più il plus-ultra della tecnologia da quando è comparso ANDROID!!
Ti ricordo che IOS (Iphone) è uscito nel gennaio 2007, quindi i suoi sviluppatori hanno avuto 4 anni per eliminare i suoi difetti, spinti dal guadagno.
Android è comparso 2 anni fà, da sviluppatori che lavorano ad un progetto gratuito opensource.
Ha sviluppato un Market con più di 80.000 applicazioni il tutto in pochissimo tempo!
Ricorda che dove è voluto andare GOOGLE ha sempre spaccato il "così detto" a chiunque, basti pensare alle applicazioni più belle....He sì!! sono di casa Google!!....Maps - Earth - Youtube - Picasa...quando si parla di Internet, cosa ti viene in mente?.................GOOGLE! esatto! devo continuare?
Piccolo ragionamento: Quanti telefoni ha fatto mamma Apple?
risposta = 3 ( che poi sono tutti uguali se non per qualche modifica all'hw)
sapete perchè?
risposta= non ne aveva il motivo di farne altri visto e considerato che ERA il meglio sul mercato dove tutti cercavano di imitarla.
Oggi non è più così, Steve Jobs stà stringendo un pò il sederino, si vede braccato da marche che producono smart Phone con Android tipo : Samsung HTC etc... che sono arrivati a PARI LIVELLI ad APPLE.
Questo spiega il motivo per cui stà pensando di lanciare il nuovo "Iphone HD" tra un anno,...dice lui!
Lo hai detto tu: "...ognuno di noi ha un concetto di "velocità" diverso"
Molti non la pensano così!
Scusate raga l'off topic, ma quando sento persone funboy-Apple mi viene il marmatrone!
Io penso semplicemente che ora come ora l'iphone sia un altra categoria,ma sto vedendo dei grandissimi progressi di android e mi sn scelto un android, nn è che ho pagato 200euro in meno un cell, sapendo che aveva un sistema android opensouce e quindi sicuramente con meno gente a lavorarci dietro di un ios4 per poi lamentarmi della velocità, lo ho preso ben conscio di qst, che avrei dovuto smanettarci un pò! ora come ora se uno compra un android deve essere conscio che deve "giocarci un pò", se si voleva un prodotto finito appena aperta la scatola uno avrebbe dovuto scegliere apple e rimandare la scelta di android fra un paio di anni!!! Non capisco il confronto fra prodotti che fin dall'inizio si sapeva essere differenti!!
Allora secondo me un fondo di verità c'è in quello che dici.. In effetti la apple, una volta che abbiamo comprato un iphone, ci dà la sicurezza che il prodotto in questione sia ben che sistemato, ogni tanto arrivano miglioramenti. Noi purtroppo ad ogni aggiornamento dobbiamo sperare che arrivi qualche fix che sistemi dei piccoli bug ancora presenti, che si implimentino funzioni nascoste, ecc.. Il galaxy è un prodotto fantastico, il problema qui è la samsung che con le sue "implimentazioni" ha causato qualche pecca al dispositivo.. Sono sicuro che la cyaogenmod sarà la risoluzione di tutti i nostri problemi.. Basta aspettare... Cmq non mi sento di dire di essere dalla parte della apple o dalla parte della samsung perchè tutte e due hanno delle pecche.. La pecca della apple è quella di aver lanciato un dispositivo che praticamente fa sottostare alla sua politica con itunes, non ti permette di essere l'amministratore del tuo telefono, se devi cambiare la batteria guasta devi mandarlo in assistenza(O_O).. Android ti permette di fare molte più cose rispetto alla apple ma nel caso del galaxy s per colpa della samsung abbiamo un software insulso come kies che per farlo partire non si sà che santo chiamare, per avere un aggiornamento bisogna aspettare mesi, e soprattutto si ha a che fare con un sistema operativo come android che è ancora in fase di sviluppo! Beh a questo punto ci troviamo in un punto morto... Cosa scegliere tra android e apple? Io gli ho provati tutti e due e per il momento non sono soddisfatto ne di uno ne dell'altro.. Spero che sviluppatori come il team della cyaogenmod si diano da fare per far essere soddisfatti tutti i compratori di questo dispositivo che,secondo me, con i fix giusti potrebbe essere davvero il modello top di tutti i cellulari!
fenix & giammy,
la discussione che state instaurando è sicuramente interessante e costruttiva, tuttavia, vi chiedo cortesemente di continuare in un tread + indicato dato che questo è dedicato alla rom JP5 - K9 e credo di parlare nell'interessa di tutti, è importante tenere il thread pulito ed attinente al topic in questione.
Grazie :cool:
infatti finiamola, per non inquinare il topic....nel frattempo ne ho aperto uno per chi vuole dire la sua al riguardo A QUESTO POST
scusate!