Grazie esodar1981 e regster! ;)
Basta con l'OT. A me della mela non me ne frega niente altrimenti non sarei qui a fare rom per un cellulare Android che costa quasi quanto il suo antagonista. A chi piace Apple scelga un altro forum. Grazie!
Visualizzazione stampabile
Grazie esodar1981 e regster! ;)
Basta con l'OT. A me della mela non me ne frega niente altrimenti non sarei qui a fare rom per un cellulare Android che costa quasi quanto il suo antagonista. A chi piace Apple scelga un altro forum. Grazie!
EDIT
ho inserito il mio intervento OT nell'altro thread, chiedo venia ;)
ARI-EDIT
@Tatuato non ho assolutamente voluto iniziare un discorso su Apple (non me ne può fregare di meno e c'è il mio post a dimostrarlo), non ho paragonato NULLA che non sia la velocità e reattività che vorrei avere sul mio Galaxy S senza alcun lagfix...sono altri che hanno scritto post chilometrici sulla storia della mela.
PS mi sembra di capire che alcune persone amino soltanto essere incensate e che hanno difficoltà ad accettare critiche e a replicare ad esse in modo pacato, ne prendo atto e d'ora in poi agirò di conseguenza ;)
Non ce l'avevo con te...inoltre il tuo ultimo commento tradisce tutta la tua pacatezza precedente...in ogni caso...fai un pò tu...non mi conosci quindi non giudicarmi come io non giudico te.
@ TUTTI...ho appena fatto e flashato il "disable increasing volume" sulla mia K9....se funziona lo posto per chi è interessato
Nuova mod per disabilitare il volume incrementale per le chiamate in arrivo aggiunta al post iniziale!
Non c'è nessun problema...è una mod ;)
Niente di che...il suono parte in sottofondo poi comincia a crescere quando ricevi le chiamate...con questa modifica parte direttamente sempre allo stesso volume...non va in crescendo...è meglio quando imposti come nuova suoneria un mp3.
Grazie,
la tua rom va talmente bene che l'ho mantata anche sul galaxy dei miei amici :-)
kenshin
Per installare la mod sul volume devo disabilitare il lagfix? o flasho direttamente da recovery?